GIAPPONESE - BENEVENTO - ALTRO

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mila
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-prima-ftnd74589371
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento, zona Annunziata
NAZIONALITA': cinese (sull'annuncio dice giapponese)
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruttina, bassa (1,60 circa), tette quasi inesistenti, fondoschiena non male, un po di panzella scesa,
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tantissimi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32459734xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero in zona a Benevento per lavoro, avendo un po di tempo decido di passare piacevolmente questo tempo. Non riuscendo a trovare nulla di sicuro, penso di rivolgermi ad una orientale che normalmente, anche se bruttine, la prestazione è sempre sicura. Ne chiamo due, ma la prima è troppo centrale da raggiungere in auto e così provo la seconda. Arrivo facilmente nel posto prefissato zona Annunziata, abbastanza centrale, ma accessibile facilmente da una salita. Entro nel portone indicatomi e scendo alcuni piani per raggiungere l'appartamento. Mi apre la porta e... cavolo, una vecchia conoscenza! E' una cinese che timbrai in quel di Frosinone (la rece è qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=139190) e che all'epoca non gradii per il suo aspetto. Stavo per andarmene ma visto l'entusiasmo con cui mi accoglie e visto che tanto il livello sarebbe stato quello, rimango pensando che magari la prestazione sarebbe stata migliore visto che mi aveva riconosciuto. La location è pulita e non puzza di aglio o altri intrugli orientali. Mi fa accomodare nella stanza da letto e inizia a strusciarsi e a toccarmi. Ci spogliamo e mi pulisce con salviettine umidificate. Ci buttiamo sul letto e cominciamo le danze. Dopo strusciamenti e toccate varie, inizia un buon BBJ (anche l'altra volta mi ricordo che non era stato male), lungo e soffermandosi sui punti giusti e con il giusto ritmo altalenante. Pronto al punto giusto, mi salta su e se lo infila in rai1. Comincia una lunga cavalcata dove si bagna parecchio e i mugolii si fanno sentire. Cambiamo posizioni passando prima a pecos (ma il letto è troppo basso e non va troppo bene) e poi mission. Il tutto alternando a lunghi daty che finge bene di gradire. Alla fine lo tiro fuori e vengo sulle suo micro tette, con l'aiuto delle sue mani. Pulizie di rito e saluti finali. Speriamo di non reincontrarla da qualche altra parte...
 
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao tuto2000 nella tua rece hai indicato due orientali, potresti indicarmi la zona dove lavora la prima che hai contattato ? Anticipatamente ringrazio, ciao :)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Ma come si fa a mettere a Corso Garibaldi? Praticamente il top del top per la privacy :)
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
però vedo che a te non te ne può fregar di meno :) Forse stava li a vedere quanto duravi, oppure se qualche suo conoscente capitava da quelle parti :)
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #9
però vedo che a te non te ne può fregar di meno :) Forse stava li a vedere quanto duravi, oppure se qualche suo conoscente capitava da quelle parti :)
Personalmente non me ne fregava non essendo della zona, anzi... mi divertiva tanto che quando sono uscito l'ho guardata anche io con un po di insistenza :)
 
Commenta
Alto