[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

B

Braian

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

lozoodi105 ha scritto:
Ci sono fra Bosco di Sona e la Bassona (zona industriale alle porte di Verona) però il rate di base e' 50€ e non scendono al di sotto. Le prestazioni sono standard: BJ + rai1 tutto coperto e senza un minimo di partecipazione. La qualità e' medio-alta: ci sono delle veline che meritano davvero. Bellissime!
In particolare ne segnalo una bionda all'incrocio di Bosco di Sona (al semaforo). Staziona sempre al distributore di benzina. Alta, bionda, corpo perfetto, vestita in modo super-sexy. Chiappe da 10 e lode. Purtroppo non so come si chiama, ma a breve le farò un'intervista. Inizia verso le 23.30. E' impossibile non notarla. Il problema e' che sale e scende dalle auto in continuazione ed e' difficile beccarla!!! Scordatevi di caricarla per meno di 50 roselline.

si , ho notato la fauna notevole che passeggia in quelle zone.

la mia domanda era sui puffi che pattugliano e se il ritorno in massa delle ragazze è dovuto al periodo estivo oppure se sono decadute le famose multe salatissime.

insomma si rischiano sempre i 500 e sequestro del mezzo o no ?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: OTR Veneto

Braian ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:
Ci sono fra Bosco di Sona e la Bassona (zona industriale alle porte di Verona) però il rate di base e' 50€ e non scendono al di sotto. Le prestazioni sono standard: BJ + rai1 tutto coperto e senza un minimo di partecipazione. La qualità e' medio-alta: ci sono delle veline che meritano davvero. Bellissime!
In particolare ne segnalo una bionda all'incrocio di Bosco di Sona (al semaforo). Staziona sempre al distributore di benzina. Alta, bionda, corpo perfetto, vestita in modo super-sexy. Chiappe da 10 e lode. Purtroppo non so come si chiama, ma a breve le farò un'intervista. Inizia verso le 23.30. E' impossibile non notarla. Il problema e' che sale e scende dalle auto in continuazione ed e' difficile beccarla!!! Scordatevi di caricarla per meno di 50 roselline.

si , ho notato la fauna notevole che passeggia in quelle zone.

la mia domanda era sui puffi che pattugliano e se il ritorno in massa delle ragazze e' dovuto al periodo estivo oppure se sono decadute le famose multe salatissime.

insomma si rischiano sempre i 500 e sequestro del mezzo o no ?

Tieni conto che nell'ultimo anno hanno fatto piazza pulita lungo una tratta ch è di circa 30 Km.
Le nuove presenze saranno dovute molto probabilmente ad un allentamento dei controlli. Cosa che non credo avvenga nella zona di Peschiera dove i CC sono più che mai operativi visti anche i numerosi episodi di delinquenza spesso non del tutto estraneo al fenomeno OTR.
Paradossalmente ne trovi di più nell'area urbana di Verona (soprattutto black nella zona della Fiera) nonostante le ben note iniziative del sindaco.

Comunque non mi risulta che le ordinanze siano venute meno. Neanche nella zona di Bosco di Sona.
P.S.: non mi pare che sia previsto il sequestro del mezzo, credo però che la prospettiva di 500 di sanzione sia un deterrente più che sufficiente.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: OTR Veneto

Le multe da 500 baiocchi ci sono sempre e, secondo la mia esperienza, la SS11 è attualmente in tutto il Nord la zona più controllata e a maggior rischio di esborso. Inoltre, nonostante un timido ripopolamento, le presenze sono comunque molto ridotte. Per me da evitare.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

ok grazie tutto chiaro.

speravo fossero decadute certe regole e si potesse andare più sul sicuro....volevo testare del materiale interessante.

a sto punto passo
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: OTR Veneto

Per carità... ognuno deve essere libero di fare i suoi conti e di accettare la quota di rischio che ritiene più opportuna, ma mi sembra che si stia facendo troppo terrorismo. Personalmente frequento la zona anche negli ultimi tempi e devo dire che il deterrente principale sono i 50 sacchi che chiedono le donzelle. Per quanto riguarda i puffi, ci sono, ma come ci sono ovunque... Se si sta un attimo attenti, e ci si ferma solo dopo qualche passaggio di ricognizione, si può fare tranquillamente. Anche perchè se sono fermi per un controllo da una parte non possono essere dall'altra. E non ho mai visto più di una volante contemporaneamente dedicarsi al mondo otr.
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: OTR Veneto

lozoodi105 ha scritto:
In particolare ne segnalo una bionda all'incrocio di Bosco di Sona (al semaforo). Staziona sempre al distributore di benzina. Alta, bionda, corpo perfetto, vestita in modo super-sexy. Chiappe da 10 e lode. Purtroppo non so come si chiama, ma a breve le farò un'intervista. Inizia verso le 23.30. E' impossibile non notarla. Il problema e' che sale e scende dalle auto in continuazione ed e' difficile beccarla!!! Scordatevi di caricarla per meno di 50 roselline.

sai se fa solo on car o ha l'appartamento ?

no casa ..no party
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=19476

visitata la bionda rumena che staziona 300 metri passato il semaforo bosco di sona andando verso verona, nella via che sta tra le due fabbriche.
bionda, apparentemente carina. vestita. appena si spoglia è l'apoteosi della cellulite sul sedere e fianchi.
non fa unbel effetto, non si spoglia tutta e si incazza se cerchi di sfilarle maglia e reggiseno.

attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
vuole il regalo appena salita in auto.

adatta per buttare nel cesso tempo e euri

:diablo:

ma perchè non se ne torna a casa ?! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR Veneto

Braian ha scritto:
attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
vuole il regalo appena salita in auto.

Un vero siluro! Io odio quelle che oltre a stringere ti fanno il massaggio alle palle come se avessere delle biglie cinesi... ma che ohhhhh! :fool:

Visto che non ho mai bazzicato Verona quali sono i luoghi caldi delle OTR?
Sono sempre alla ricerca di tettone :w00tmesalia:
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
Braian ha scritto:
attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
vuole il regalo appena salita in auto.

Un vero siluro! Io odio quelle che oltre a stringere ti fanno il massaggio alle palle come se avessere delle biglie cinesi... ma che ohhhhh! :fool:

Visto che non ho mai bazzicato Verona quali sono i luoghi caldi delle OTR?
Sono sempre alla ricerca di tettone :w00tmesalia:

zone calde ormai sono morte da mesi, dopo le leggi della minchia (e non solo come modo di dire :sarcastic_hand: )

comunque.. la statale tra verona e peschiera è il solito posto dove le trovi.
ormai poche e anche scarse. le più sono tra verona e bosco di sona, poi dopo c'è il deserto.
ma se stai a casa fai un affare. meglio spendere poco di più e andare sul sicuro in casa da una loft.
senza paragone
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR Veneto

Braian ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Braian ha scritto:
attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
vuole il regalo appena salita in auto.

Un vero siluro! Io odio quelle che oltre a stringere ti fanno il massaggio alle palle come se avessere delle biglie cinesi... ma che ohhhhh! :fool:

Visto che non ho mai bazzicato Verona quali sono i luoghi caldi delle OTR?
Sono sempre alla ricerca di tettone :w00tmesalia:

zone calde ormai sono morte da mesi, dopo le leggi della minchia (e non solo come modo di dire :sarcastic_hand: )

comunque.. la statale tra verona e peschiera e' il solito posto dove le trovi.
ormai poche e anche scarse. le più sono tra verona e bosco di sona, poi dopo c'e' il deserto.
ma se stai a casa fai un affare. meglio spendere poco di più e andare sul sicuro in casa da una loft.
senza paragone


Comunque ragazzi occhio ai Puffi che pullulano in zona, venerdi scorso ero in zona Bosco di Sona alla ricerca di un bel Bj, ma ho dovuto rinunciare perche Municipale e caramba erano in aguato........
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR Veneto

Braian ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Braian ha scritto:
attitudine pari a zero. bj covered doloroso, stringe e fa male come se non ne avesse mai fatto uno.
vuole il regalo appena salita in auto.

Un vero siluro! Io odio quelle che oltre a stringere ti fanno il massaggio alle palle come se avessere delle biglie cinesi... ma che ohhhhh! :fool:

Visto che non ho mai bazzicato Verona quali sono i luoghi caldi delle OTR?
Sono sempre alla ricerca di tettone :w00tmesalia:

zone calde ormai sono morte da mesi, dopo le leggi della minchia (e non solo come modo di dire :sarcastic_hand: )

comunque.. la statale tra verona e peschiera e' il solito posto dove le trovi.
ormai poche e anche scarse. le più sono tra verona e bosco di sona, poi dopo c'e' il deserto.
ma se stai a casa fai un affare. meglio spendere poco di più e andare sul sicuro in casa da una loft.
senza paragone


Qualcosa c'è anche in zona Fiera, soprattutto blacks (direi anche parecchie soprattutto nei dintorni del casello di VR Sud) ma puoi trovare anche qualche est ai distributori.
Attenzione però, perchè il terreno è altamente minato :rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
E' un periodo che questa zona non viene più recensita, nè si chiedono informazioni.
Ma la vogliamo far rinascere un po' o no?
In fin dei conti è sempre stata zona gloriosa, piena di bellissime ragazze, forse le più belle otr si sono viste proprio qui fino ad un anno e mezzo fa!!!
Io dico che la zona deve rinascere!
Hanno voluto far pulizia e ce l'hanno fatta, ma io vedo ancora qualche ragazza (alcune molto belle) stazionare nei pressi di Bosco di Sona, ma non solo.
Il problema è che ora sono molto di meno come numero e quindi molto gettonate, poi c'è il problema dei contolli (anche se io vedo gente che carica, consuma e scarica senza problemi) e non ultimo il problema del'$$$ (sotto i 50 non aprono nemmeno la bocca).
Nessuno bazzica da quelle parti?
E' possibile che non abbiate esperienze da raccontare?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

Magari se cominci tu, gli altri prendono coraggio... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

Ieri sera perlustrazione approfondita della zona da Peschiera fino a Verona e nessun avvistamento..........incredibile ripensando i bei tempi.............
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

Buongiorno,ragazzi,non sò se avete visto il telegiornale regionale di qualche sera fà. Le forze dell'ordine hanno detto di essere orgogliose di avere ripulito questa zona, forse questo il motivo di vane ricerche. Saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

lozoodi105 ha scritto:
stephen ha scritto:
Google maps street view

45.443287,10.816834

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Cosa di dovrebbe vedere?
Io non riesco a vedere niente!
vai in maps.google.it inserisci le coordinate nella casella cerca e quindi ...cerca
bene ora prendi la sagoma dell'ometto (quello sopra allo zoom di sinistra) e trascinalo sopra la zona indicata dalle coordinate così entrerai nella visione "stradale" anzi in questo caso è in visione OTR :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

Quelli di google le avranno scambiate per delle povere autostoppiste! :cray:

Quale consigliate di caricare? :w00tmesalia:

Byee
 
Commenta
Alto