[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

lozoodi105 ha scritto:
Intervista veloce ad alcune di loro: rate variabile fra i 40 e i 50...

sbaglio o hanno una media leggermente più alta rispetto al altre zone... dal punto di vista sociologico non me lo spiego :big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

lozoodi105 ha scritto:
Aggiornamento
(Ma sono solo io che faccio qualche giro per la statale 11 Peschiera-Verona???)
Ieri sera giretto di perlustrazione fra le 22.30 e le 24.00.
Qualche nuovità soprattutto nel tratto fra Località Bassone e San Massimo, ovvero nel tratto di statale 11 verso le porte di Verona.
7-8 ragazze che non avevo mai visto prima.
Ovviamente dell'est (credo tutte rumene).
Intervista veloce ad alcune di loro: rate variabile fra i 40 e i 50 (dipende dalla qualità delle signorine) e servizio standard.
Non ho consumato perchè nessuna mi ha convinto del tutto, ma forse ero io non in vena.
Alle porte di verona il rischio di essere beccati è molto alto.........più che a bosco di sona dove a giorni alterni vi sono diverse girls
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

gorgonzola ha scritto:
sbaglio o hanno una media leggermente più alta rispetto al altre zone... dal punto di vista sociologico non me lo spiego :big_boss:
Assulutamente vero!
Ai bei tempi (qualche anno fa), quando c'era veramente un gran numero di ragazze e soprattutto di gran qualità (tanto che adesso alcune ricevono in casa come loft), si erano stabiliti quei prezzi. Allora potevano anche essere giustificati perchè alcune di loro sembravano veramente delle modelle.
Ora c'è stato un degrado assoluto di quantità e anche di qualità, ma un po' l'abitudine un po' il fatto che essendocene meno sono comunque molto richieste i rate sono rimasti alti: 50 rose alcune non li meritano proprio. Ricordiam che poi sono tutte o quasi rumene e ti mettono fretta e non partecipano per niente. Direi che ti fulmini 50 broccoli in 10 minuti e te ne vai insoddisfatto più di prima.
Però non c'è altro: quello che offre il mercato ora è questo. Prendere o lasciare.
Oppure farsi chilometri su chilometri per andare sul bresciano o sulla bergamasca.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

elet ha scritto:
Alle porte di verona il rischio di essere beccati e' molto alto.........più che a bosco di sona dove a giorni alterni vi sono diverse girls
Mah...
non so...
Non più che a Sona. Quando decidono di battere la statale non fanno distinzioni: vedo spesso pattuglie che fermano le girls anche a Bosco.
Prossimamente farò un altro giretto per vedere se ci sono almento più donzelle, perchè l'altra sera proprio poche!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Età
49
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Io ho fatto un giretto ad inizio settimana, intorno alle 22. Pattuglia in vicinanza Grande Mela, altra pattuglia a Cavalcaselle. Le poche ragazze che c'erano (2 vicino a Sona) non meritavano neanche di essere guardate.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

lozoodi105 ha scritto:
elet ha scritto:
Alle porte di verona il rischio di essere beccati e' molto alto.........più che a bosco di sona dove a giorni alterni vi sono diverse girls
Mah...
non so...
Non più che a Sona. Quando decidono di battere la statale non fanno distinzioni: vedo spesso pattuglie che fermano le girls anche a Bosco.
Prossimamente farò un altro giretto per vedere se ci sono almento più donzelle, perchè l'altra sera proprio poche!!!
Negli ultimi tempi ho capito una cosa, se vedi ragazze in giro tra sona e verona(ma non 2 o 3 )vuol dire che i puffi quella sera hanno altro da fare, diversamentemolte si nascondono o proprio se ne vanno quando i puffi presidiano la zona...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera-Verona

elet ha scritto:
Negli ultimi tempi ho capito una cosa, se vedi ragazze in giro tra sona e verona(ma non 2 o 3 )vuol dire che i puffi quella sera hanno altro da fare, diversamentemolte si nascondono o proprio se ne vanno quando i puffi presidiano la zona...
Questo effettivamente potrebbe essere un ragionamento interessante...
Però nelle ultime sere (anche ieri ho fatto il mio giro di perlustrazione) ne ho viste veramente gran poche! Non più di 3 a Bosco e non più di 4 in ZAI. E devo dire che anche la qualità lascia a desiderare. E 50 roselline non le valgono per niente.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

ROneRider ha scritto:
Io ho fatto un giretto ad inizio settimana, intorno alle 22. Pattuglia in vicinanza Grande Mela, altra pattuglia a Cavalcaselle. Le poche ragazze che c'erano (2 vicino a Sona) non meritavano neanche di essere guardate.
Forse le 22 è ancora un orario troppo prematuro.
Per il resto concordo con te al 100%
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Magari se arriva un po di caldo, arriva anche qualche novità......speriamo almeno!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Fatto un giretto ieri sera intorno alle 2330...parecchia gente nuova...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

LucaBest ha scritto:
Fatto un giretto ieri sera intorno alle 2330...parecchia gente nuova...

ed io arrivo puntale nel chiedere: TETTONE? :rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Passto pure io in zona qualche giorno fa.......di tettone non ne ho viste, però c'era pieno di puffi ecc :cray:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

elet ha scritto:
Passto pure io in zona qualche giorno fa.......di tettone non ne ho viste, però c'era pieno di puffi ecc :cray:

come vorrei che esistesse veramente Gargamella :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

LucaBest ha scritto:
Fatto un giretto ieri sera intorno alle 2330...parecchia gente nuova...
Qualche info in più?
Dove, chi, quando?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Passo spesso di giorno ma in questo momento sono tutte sparite
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

La zona è presidiata peggio della casa bianca..........
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Oh qui ci dobbiamo mettere d'accordo!
Parliamo dello stesso stratto di strada? La statale 11 che da Castelnuovo del Garda porta a Verona città?
Non perchè io ci passo spesso la sera: non c'è nemmeno l'ombra di puffi, ma perchè non c'è nemmeno l'ombra di girls!
Tutto qui...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Esatto, se qualche grls si azzarda a mettersi in strada, arriva la cavalleria......e quindi se ne vanno
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Segnalo che nel tratto di strada che precede Bosco di Sona (ss 11) c'è un pò di movimento in orario diurno (sono passato verso le 18.30).
Sono ragazze dell'est giovani e molto poco vestite.
Purtroppo ho notato un grande via vai di puffi in moto.
 
Commenta
Alto