[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
http://www.veronasera.it/DettaglioNews.aspx?IDNews=1620&Edizione=Verona
Certo..........impegnamo pure l'esercito contro la prostituzione, uno può rubere quanto vuole,
ma assolutamente non deve andare a Puttane!!!!! Che cazzo di paese......
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Grazie Stephen.
Ora si rischia di essere beccati anche con le loft!
Concordo con elet...è scandaloso!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

ma è normale!

Per un sindaco/amministratore è più semplice dare un'apparenza di sicurezza cacciando 4 mignotte dalle strade che combattendo il crimine più pericoloso (spaccio e rapine soprattutto). Questo richiede meno mezzi (e costi) e massimizza il risultato elettorale! ...però intanto continueranno a sparare al gioiellere all'angolo :-P
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Ragazzi,se avete letto bene,gli amministratori intendono combattere il RACKET della prostituzione. Ma quarda caso chi ci va di mezzo è sempre il più debole e cioè le nostre amiche e noi e non di certo gli sfruttatori che intendono eliminare, perchè siamo più comodi e alla portata di mano. E' con questa grossa parola che loro si fanno la bella figura. saluti.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Concordo con voi.
La prostituzione spesso non equivale a sfruttamento e dando le multe non credo che si combatta granchè.
Se si volesse realmente risolvere il problema, le soluzioni non sono impossibili da trovare; piuttosto penso che ormai da un po' di tempo la prostituzione sia diventata una grossa fonte di ricavi anche per i comuni, basti pensare che 400 multe a 500€ sono ben € 200.000!!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Si, ma al di là di tutte queste disquisizioni, c'è qualcuno che ha testato qualche girls di queste nuove e che può dare qualche info utile oppure qualche recinsione?
Perchè alla fine che si rischia lo si sa, che sia un brutto momento anche, che se ti beccano ti fanno un bel mazzo pure...
Però alla fine so che tanto noi ci andiamo lo stesso, la tentazione è più forte di tutte queste restrizioni.
Per cui almeno se devo rischiare vorrei andare a colpo sicuro, ovvero rischiare per una con cui vale la pena.
Ecco perchè è utilissimo il forum attraverso le esperienze positive (o negative) di altri utenti ci è possibile orientarci al meglio, secondo i nostri gusti.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Aggiornamento situazione.

Venerdì 10/9 ore 22,30 - 24,00

- SS11 da Castelnuovo d/Garda a VR contate esattamente 34 presenze
- VR zona stadio: una decina di presenze sparse nelle varie vie
- VR zona fiera - B.go Roma - Ca di David: una quarantina di presenze (90% blacks)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
Aggiornamento situazione.

Venerdì 10/9 ore 22,30 - 24,00

- SS11 da Castelnuovo d/Garda a VR contate esattamente 34 presenze
- VR zona stadio: una decina di presenze sparse nelle varie vie
- VR zona fiera - B.go Roma - Ca di David: una quarantina di presenze (90% blacks)

azz... c'è un ritorno di fiamma? Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
Aggiornamento situazione.

Venerdì 10/9 ore 22,30 - 24,00

- SS11 da Castelnuovo d/Garda a VR contate esattamente 34 presenze
- VR zona stadio: una decina di presenze sparse nelle varie vie
- VR zona fiera - B.go Roma - Ca di David: una quarantina di presenze (90% blacks)

e cribbio sei sicuro quasi 80 presenze?!?! da non crederci!
ok oggi vado a fare una gitarella e vi confermo...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

confermo anche io in giro per ricognizione ieri sera rivisto un certo ripopolamento non contate ma era da un bel po che non si vedeva tanta fauna
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

colpidiluce ha scritto:
confermo anche io in giro per ricognizione ieri sera rivisto un certo ripopolamento non contate ma era da un bel po che non si vedeva tanta fauna
Vero......c'è diversa roba in giro.........ma ci sono anche i puffi in aguato ovunque..........rischio troppo elevato
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

elet ha scritto:
colpidiluce ha scritto:
confermo anche io in giro per ricognizione ieri sera rivisto un certo ripopolamento non contate ma era da un bel po che non si vedeva tanta fauna
Vero......c'è diversa roba in giro.........ma ci sono anche i puffi in aguato ovunque..........rischio troppo elevato

bhè se proprio uno vuole parcheggia l'auto e fa 2 passi per chiacchierare... oppure è vietato?

e come mai "un certo ripopolamento" il post precedente parla di numeri molto elevati, a me sembra un INCREDIBILE ripopolamento...
...anche chi c'è stato ieri o lunedì conferma questi dati?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

gorgonzola ha scritto:
elet ha scritto:
colpidiluce ha scritto:
confermo anche io in giro per ricognizione ieri sera rivisto un certo ripopolamento non contate ma era da un bel po che non si vedeva tanta fauna
Vero......c'è diversa roba in giro.........ma ci sono anche i puffi in aguato ovunque..........rischio troppo elevato

bhè se proprio uno vuole parcheggia l'auto e fa 2 passi per chiacchierare... oppure e' vietato?

e come mai "un certo ripopolamento" il post precedente parla di numeri molto elevati, a me sembra un INCREDIBILE ripopolamento...
...anche chi c'è stato ieri o lunedì conferma questi dati?
Il problema è quando ti trovi i fari puntati addosso dai puffi, mentre la stai pecorizzando............
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Era un pò di tempo che non passavo. Effettivamente il numero così elevato ha stupito anche me ma mi sono divertito a contare giusto per statistica.
Per quel che riguarda la zona fiera tenete conto che la zona è piuttosto ampia e le presenze sono sempre state elevate nonostante le note ordinanze.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Sono passato ieri pomeriggio alle 13e ne ho viste 2 carine dopo castelnuovo direzione vr ma non mi sono fermato, piu' avanti dove ci sono i trattori ho visto una bella mora che chiede 40 in macchina e 100 in camera tutto coperto,Piu' avanti direzione vr in una via interna sulla dx ho visto una vecchia conoscenza che era vecchia 15 anni fa, stesso rate della precedente, molto carina e sembrava molto tonica, forse sono i miracoli del bisturi
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Sabato pomeriggio passando "casualmente " dopo Castelnuovo visto 3/4 otr dopo Castelnuovo,di cui una notevolissima. Altre 2 più avanti. non ho potuto fermarmi
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

com'è la situazione puffi?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

i maledetti sono sempre in aguato.............occhio!!!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Sabato sera verso le 23,30 ho fatto un tour in zona, nel tratto Peschiera - Sona nulla di nulla, nemmeno a cercarle... partendo dalla discesa di Sona, alcune rare presenze tra l'altro nemmeno particolarmente carine.... qualche fanciulla avvistata sul rettilineo alberato che porta a Verona, ma una situazione piuttosto deludente, non più di 10 presenza in tutto, nonostante io abbia pattugliato la zona almeno per un'ora.... che tristezza!!
Ricordo con infinita nostalgia l'estate 2006 e una splendida bionda trovata davanti alla Tavernetta di Cavalcaselle...
 
Commenta
Alto