[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

H

hydro

Ospite
Ospite
Vado di amarcord. Una sera, volevo caricare la mia preferita, qualche centinaio di mt prima del ca de l'ebreo, e ho visto che sul lato opposto era posteggiata una fiat punto con un tizio dentro. Ho pensato che fosse anche lui un cliente in attesa. Quando la fanciulla e' arrivata ed e' balzata sull'auto di un terzo cliente, la punto ha fatto inversione di marcia e li ha seguiti, tornando dopo poco al suo solito posteggio. Quando il cliente che mi ha preceduto e' tornato , ho caricato io la fanciulla e la punto ha iniziato a seguire pure me,la controllavo dallo specchietto retrovisore. La mia amica ignara di tutto mi disse: sai , e' tutta sera che cambio posto di imbosco e ogni volta arrivano i carabinieri a multarci, non capisco come fanno, portami dove vuoi tu che non ne conosco altri . Ho imboccato la tangenziale e la povera punto si e' smaterializzata dallo specchietto in due secondi :pleasantry: Putroppo lei rinuncio' a rimanere a Verona e se ne torno' in Svizzera il giorno seguente
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
Sono passato sabato sera percorrendo da iniziò corso Milano fino a Castel nuovo alle 23, ho visto solamente 3 ragazze... una subito al primo distributore esso all’inizio della ss11 poi una poco prima dell’ ex barrigas e l’ultima nel parcheggio sterrato sempre dell’ex barrigas... Poi sono ripassato sempre stesso giro alle 2 circa, e ancora sempre le 3 solite signorine... dove sono finite tutte?!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
In effetti panorama forse sotto effetto ferie.....forse!! Ma in breve, senza riferimenti Google Maps, al momento.... Bionda carina rotonda croce bianca, miki recensita al semaforo hotel Europa ma non tutti i giorni (nel mezzo, quelle alla esso sono 90% trans), assenti 4 davanti demolitore furfaro e due 20 Mt dopo, 2 rumene sorelle recensite al semaforo poco avanti, 2 al q8 ( tra cui una nuova normale un pò tettona, se rimane non avendola vista recentemente) al posto delle 3 (4 con la new) solite di cui una davanti ingresso vicentini frontale al distributore, moretta alta magra sulla dx poco oltre, bionda formosa nel park esterno del risto pizza cà dell ebreo (a volte si scambiano), Giulia recensita sulla sx poco più avanti ingresso antolini autotrasporti, 100 Mt più avanti sulla destra in serie (a qualche decina di metri tra loro) una mora rumena, un amica albanese di Giulia (queste non viste recentemente), Bella albanese piccola formosa tettuta (non tutte le sere)....ingresso park camper sulla sinistra, milf polacca recensita emily su credo clip scura, poi nello spiazzo successivo davanti a villa altra milf più anziana Mira albanese con smart, nel piazzale dopo oltre camion panini elisa, altra milfetta rumena più in zona alcuni trans. Siamo già al semaforo Bassona, a destra davanti banca, milf russa Valentina, mentre oltre verso auchan, al distributore pre tangenziale, delle 4 albanesi pare rimasta solo Claudia tettona e armadiona, che sta in un auto tipo alfa 156 mi pare, recensita....Siamo entro le 16-17 unità... Ma si sa, sere di Ufo, sere di ferie, ciclo, riposo o anche di gran viavai...capita di vederne pochissime!

Poi si deve arrivare fino a bosco di sona e poco oltre per trovare un totale, quando va bene, di altre 5-6 presenze.... Ma io qui non giro più per cui non so di più...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ho tratto info dalla biondina alla rotonda croce bianca, qui da poco (infatti prima v'era una moretta rumena).... Dice italiana di Napoli, e infatto un pò di cadenza accentata ce l ha....più o meno come una dell est che conosco che parrebbe Toscana avendo vissuto molto là.... Poi vedo che su WA scrive "ciao io uso whatsapp" così: "salut! Folosesc whatsapp".....rumeno!!!

Qualcuno l ha fiocinata? È completa....anche loft...

Io mi accodo volentieri come per Mira vicentina.....ma non fatemi aspettare troppo!! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
15
Reaction score
52
Località
Veneto
questa sera passando sulla Str. Bresciana ho notato due auto con signorine a bordo. una su auto bianca (non ricordo marca) biondina capelli lunghi con boccoli e poco dopo una su un auto scura con capelli lunghi lisci. tra il semaforo prima del Hotel Elefante venendo da VR e l'autodemolizione.
qualcuno ha info ?
grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ragazze nella media della strada 11.....50 tutto coperto bocca/figa, col bbj (per chi lo concede, vedi bionda del suv BMW) si rischia il raddoppio, comunque per quel che so non meno di 80.... Nessuna di quelle da me testata (fatti 2 conti, non è difficile il motivo...)

Ps: quelle dell auto scura sono in 2, evidentemente una era impegnata

Anche quella davanti all autodemolizione Furfaro aveva una skinnissima compagna, ma più vista (anche se, per disinteresse, non guardo mai quante sono dentro l auto, mentre le altre stazionano per lo più fuori a bordo strada, freddo o non freddo, fino a quasi fine turno)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Eh, qui il rapporto di cambio lira/euro è diventato ben presto (come in ogni ambito, zio....!!) 1:1....la chiamavano la strada delle 50. 000 (lire) e, a parte gli inizi dove i reali 25,82€ (me li chiese con imbarazzata esattezza la prima pay che affrontai nella nuova era monetaria, una giunonica e splendida Tanya a Castelnuovo del Garda :w00tmesalia:) sono passati comunque a 30 piuttosto che a 25 (50 in loft) , soprattutto con l avvento delle nuove leve di pura generazione euro i 50€ sono diventati il minimo da contratto sindacale e attualmente (a parte semifidelizzate che tendono comunque a darti più optional che sconti...ma va ben anche così :crazy:) sembrano tutte iscritte al sindacato in maniera molto rigida!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Però sinceramente non capisco perché poi la gente ci vada.
Considerato che per 50 riesco a trovare anche loft dello stesso livello più il rischio multe Otr quando qualcuna mi chiede 50 mi giro e me ne vado.
Al limite provo a contrattare per 40 se la tipa mi attizza particolarmente. Ma mai cedo per 50.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
é che l'andare otr ha un essenza che la loft non puo avere (nemmeno se plurirecensita benissimo, di cui conosci tutto e che ti fa andare sul sicuro): la vedi, ti attrae fisicamente ed è lei (non un fake, nè una di cui devi perdere tempo a controllare foto, ecc ecc), e comunque puoi scegliere di attendere, vederne altre, scegliere da una vetrina di natura viva che in pochi km e pochi minuti ti pone un certo numero di opportunità e anche la curiosità di andare oltre per vedere se si è aggiunta qualche novità, addirittura di sconfinare in province vicine nella stessa serata, di verificare di persona se quella recensita è davvero cosi bella o cosi brutta come descritta da un collega...e poi decidere...il tutto in una porzione di sera, con una birretta in mezzo, due chiacchiere con amici, ecc

certo bisogna aver voglia di guidare ed essere attratti da questa "vita" dapprima voyeuristica che poi diventa consumatoria

ovviamente ora il panorama è al 90% sempre quello ed è esteticamente molto minore di un tempo dove c'erano russe, moldave e albanesi che le top loft di oggi avrebbero i loro cazzi a contrastare (e dove in pochi km tipo croce bianca verona-auchan bussolengo il problema era che ne vedevi almeno 10 di fighe, di cui non meno di 5 categoria "stra", ed era dura scegliere, se non potevi permettertene piu di 1-2 a settimana!).....però per me rimane un belvedere piacevole, talvolta anche solo distensivo, specie se magari ho le mie mire ormai consolidate (nella perenne speranza del nuovo torpedone carico di...) che magari so di poter meglio godere in certi orari che nel frattempo riempio in un piccolo-medio tour di attesa mista a speranza del nuovo che avanza...

ovvio che comunque un occhio critico al rate lo si da e lo si confronta con piu comode loft e che l'attenzione alle luci blu dev'essere sempre alta e quest'ultimo è certamente un problema non da poco

ma in generale trovo ancora piu arrapante questo contesto, e la ginnastica in auto nonostante i miei 50+ anni, che andare da una loft (peraltro molte otr specie a vicenza propongono ormai quasi esclusivamente il loft...a rate similare e vantaggioso...ma ciò nonostante a volte preferisco, laddove acconsentano, il carsex)
 
1 Commenta
L
lavacadetomare ha commentato
Concordo con te in tutto e per tutto. Nei tempi d'oro (1994-2003) ho trovato pure russe, lituane, lettoni, polacche, cecoslovacche, austriache (!)... Una sera ne trombai tre, perchè non riuscivo a scegliere (così le scelsi tutte). Era un mondo diverso. Era appena caduto il muro. Avevamo 20 anni. Ti ricordi Nicol, mora ceka bellissima? E la mitica Alicia Ferrari (bionda stragnocca) che da OTR passò poi a loft a Castelvecchio prima di sparire a Bologna? O la Nadia supertettona bielorussa? E l'albanese Adi (spaziale)? E te le potevi pure portare a casa, e si facevano anche filmare, che trojjje!!! Ed erano tutte RIGOROSAMENTE in slip ed AUTOREGGENTI, altro che pantaloni! Tempi ahimè temo irripetibili. Questo mondo è fottuto, da quando ci sono solo selfie e smartphone la gente non fotte neanche più. Poveri noi...
 
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Le otr resteranno sempre nella mia memoria quando da giovane mi sono avvicinato a questo mondo. Troppa poesia, specialmente a fine 90 a metà 2000. Una volta in estate caricai una russa strepitosa, era pomeriggio e consumammo in una stradina di campagna, due tette stupende e lei era una bellezza da urlo. Nella stradina durante il rapporto passò anche un auto ad augurarci buon lavoro. Bei tempi.
Adesso c'è davvero poco e le luci blu sono troppe. Ci vado molto raramente e le poche volte sconfino a VI. Lì in ZAI si può ancora fare ma le presenze sono molto limitate...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
7
Sia ben chiaro che anche io penso che l'Otr sia molto più appagante e stimolante rispetto al loft e che di tanto in tanto non lo riprovi anche io.
Ma purtroppo sempre più spesso i miei giri si concludono con un niente di fatto (e non per la questione del rate). Ciò non significa che ogni tanto non si trovi ancora qualche perla rara. Ma è sempre più difficile.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
beh....sabato ho incredibilmente visto 2 otr della stazione aggirarsi in zona stadio a piedi direi tranquillamente a mò di passeggiata (fa parte del loro nome, in fondo) mentre andavo a fare spesa (ed è stata un uscita forzata....se no sarei a 7gg di casa!). Un altra era al lavoro la sera del secondo decreto Conte (già dopo il primo, che non sia mai stata avvistata dalla polizia....mah...in ss11 le hanno fatte rincasare appena terminò il discorso!! questa è stata li 2 sere in piu...)
altre stanno ricevendo in casa clienti che vengono pure da comuni limitrofi (ok l'escamotage della spesa, ma....12km senza trovare polizia??? che cul....ma, è il caso???) e parlo di oggi, un giorno di massima allerta....e ovviamente di persone (esercenti) che conosco

l'ho scritto gia in altra sezione, i guai vogliamo proprio andare a cercarceli.....IO STO A CASA.....IN QUESTO PERIODO, CHE LA VAGA IN MONA ANCA LA FIGA.....omissis!!!!
 
Commenta
Alto