[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
19 Ottobre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Trento
Scusate, ma se ho capito bene da vostre discussioni, dovrebbero essere alcune otr vicino auschan. sapete dirmi dove?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Da Verona arrivano fino al distributore prima della tangenziale a sua volta prima dell auchan, in pratica località Bassona....dopo, il nulla fino a Bosco di Sona peraltro ultimamente pure semidesertificato
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
siamo al limite dell'incredibile: passato per caso 3 sere quasi consecutive e in tutte e 3 le sere polizia locale in massa (da 3 a 5 auto con presenza pure della stradale) ferme a schedare/multare le medesime ragazze (che, nel tratto verona-auchan sono non piu di 15).....verrebbe da chiedersi (e chiedergli) A) a cosa serva rischedarle di continuo B) se proprio verona è cosi tranquilla da sprecare fdo in quel modo C) quante contravvenzioni sono poi state pagate dalle signorine...ecc ecc

in ogni caso, solite note, novità zero
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
290
Reaction score
197
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
confermo il collega sulle non novità sulla regionale, anche nel secondo tratto tra i Crocioni di Bussolengo e Castelnuovo; qui addirittura abbiamo sparizioni come Anna la mora capello liscio lungo che batteva nei pressi del negozio di abbigliamento (ora fruttivendolo) di Bosco di Sona; Bosco che vede solo una ragazza con occhiali longilinea presso il distributore e 2-3 girl ma non sempre tra il Platano e loc.Ferrari; sul diurno solo una bionda corpulenta in località Ferrari e altre 2-3 Milf-Gilf inchiavabili nella stradina interna S.GIorgio in salici-Castelnuovo;

P.S. passato anche oggi per motivi extra-punteristici in zona Bosco di Sona e ormai la regionale il weekend è superintasata con code kilometriche dal lago (nel tardo pomeriggio), amplificate da incidente al Platano come oggi con 2 autombulanze e 3 auto dei carramba...girls 0 per la cronaca
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
magari è l'ennesima visione effimera durata 24 h e poi se ne vanno, fatto sta che stasera qui https://www.google.it/maps/@45.4466...4!1sj1zKhd9oRD7rA75Bt6qvug!2e0!7i16384!8i8192 l'ormai stanziale albanese Miki (l'ho recensita molto tempo fa quando nomadomizzava tra cso milano, circonvallazione col.galliano, anche altri punti di sr11...) si è sdoppiata in due appariscenti biondone (parruccate o ossigenate?) di certo nuove (o truccate con Perlana)....io segnalo, ma segnalo anche che ho tirato dritto perchè un po "saturo" di otr che con 50 non fanno che il compitino (e senza missilare, se ti va di culo)....un po come sera fa dove ne ho trovata una addirittura al distributore tra san massimo e lugagnano (non chiedetemi quale, ce n'è uno!!!), 50 tutto coperto, pure spigliata e simpatica se vogliamo ("se vuoi la sega te la faccio senza", mi ha detto....te possino....!!!), ma non figa da pupille gustative....poi ritrovata all'angolo di sr11 con via bacilieri, infine sparita (anche perchè quel distributore è in zona di zero passaggio e l'angolo su cui si era spostata è invece stra occupato! e posso pensare che una volta riapparse le sorelle titolari.....!!
volendo completare le news, è tornata la piccola tozza e tettuta Bella, albanese (credo recensita pur'ella), 1 km dopo il rinato ristorante ca' dell'ebreo, lato dx andando verso il lago, a ciglio strada....tettuta, ma nonostante i suoi poco piu di 20 anni, le tette cadono ahimè sempre piu, anche se ...insomma, pienotte, ma non sode affatto.
sempre occhio ai puffi, che una settimana fa han fatto "strage" soprattutto nella zai black...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
No, non ti sei sbagliato :ok:

Domandina: qualcuno ha recentemente testato la moretta albanese che si trova al semaforo tra l inizio della strada bresciana (sr11) e via bionde? Andando verso Vr lato destro appena dopo il semaforo adiacente il piazzale dove spesso c'è un paninaro..... L ho mi pare già recensita, si chiama miki (presente in zona barrigas, poi cso Milano e circonvallazione col galliano, prima ancora annunci per carsex a peschiera) e dai suoi inizi (ormai lontani) ha purtroppo limato bbj e fk (questi non profondissimi) .....però mi fa sempre sangue....qualcuno ha test recenti?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Piccola invasione albanese, tra ritorno e novità (sembrerebbe della durata di una vacanza estiva fino agli albori del freddo) .... Nella zona del distributore tra il semaforo della Bassona e la tangenziale sono in 4, una 'anziana' e 3 new (solo di una ho un dubbio di dejà vù)....peraltro molto gettonate dalla polizia!! Porelle....
Verso Verona, prima della Giulia recensita, sulla sx altre 2 (una seminuova....l altra è la tozza tettona morbidosa Bella), poi quella miki del post sopra (non so se nel mezzo girano solo rumene piu 1 polacca in auto all ingresso deposito camper), che parrebbe ora prediligere solo loft a 100 di base, stop al carsex (mah???), così disse ad intervista di amico di merende più cuor di leone di me a fermarsi (e ha rischiato i caramba quasi alle 2 di notte!!!)

Peccato siano albanesi poco dedite a sigle particolari....il mio 'cuore' è rimasto, a parte i tempi d oro pre 2008, a una che veniva da Milano ogni weekend ad inizio di questo decennio, una delle più fighe, simpatiche e disponibili, oltre che più low cost, tra I miei ricordi

Non si può vivere di soli ricordi, ma ahimè alle volte te li spinge il presente.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
vulva,
la polacca in auto esiste da un bel po' di anni, senza infamia e senza lode, la feci però tempo fa
mai rifatta, sempre vista
ma vedo troppi FdO.... attualmente se ti beccano che parli con una la multa di quanto è ?!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
si Bruno, la polacca penso sia li da un decennio, credo di averla pure recensita, anche se il mio ultimo incontro si perde, e molto, nel tempo....e si, che sei li per trattare o solo per due ciacole il multone non cambia: sempre 500!! il fatto è che ci mettono cosi poco a fare il percorso croce bianca-bassona che non puoi distrarti un attimo....e in effetti io li carico solo a ore tarde e quando la strada è libera da qualsiasi fanale all'orizzonte....se solo ne vedo un paio, tiro dritto e riprovo...talvolta fino a lasciar perdere....
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
La costante presenza di FDO in questa zona e la scarsissima possibilità di avvistare per tempo il nemico è il motivo che mi ha fatto desistere dall'andare a caccia...
Per assurdo preferisco la ZAI anche se altrettando frequentata dalle FDO... mi pare comunque meno rischiosa.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
anche io facevo così e mi fermavo solo se non vedevo fanali, ma oltre a dover aspettare tanto che si liberasse la strada, c'era rischio che magari quelle valide che avevano già fatto abbastanza soldi se ne stessero già dormendo da un po'

passo per curiosità, ma non mi fermo praticamente più visto che è scaduta la qualità della prestazione e che il far sesso e l'andare a cercarlo deve essere un divertimento, la cosa più bella e se diventa una tale fonte di stress, multa da 500 euro, allora chiamatemi vigliacco o codardo ma ci rinuncio

tanto più che puoi stare attento finchè che vuoi nel caricarle, ma quando le riporti se vedi fanali dietro, che fai tiri dritto ?
non credo, quindi rischi e quindi per me rischiare 500 euro per una prestazione tristissima con una stradale, il gioco non vale la candela

mitica ss11 vent'anni fa quando con 50 mila lire ti facevi le russe, russe vere visto che il russo lo leggo e lo parlo e quindi con tante, da quando le caricavo a quando le scaricavo, si parlava solo russo, e c'erano ragazze dalla croce bianca a peschiera.....una di kazan conosciuta sulla ss1 ci mancò poco che nei miei 3 mesi in russia andassi anche a trovarla, le offriì di pagarle viaggio fino a piter, rifiutò, peccato

anche bakeca stessa ne aveva tante di valide fino a 5 anni fa

ora mi sa tanto ci rimane solo di trovarsene una fissa
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
meglio cambiare argomento.....:cray::cray:

se dovessi aprire l'album dei ricordi 1999-2007, specie 2002-2006.......sospirone (russe, ma anche moldave di qualità, e albanesi....)....non so se dire meno male che per lavoro sono stato via piu di un decennio prima di quel periodo, pensando al portafoglio!!! ma anche fine anni '80 non si scherzava.....solo che ho ricordi confusi dall'arteriosclerosi :on_the_quiet: ma era piu un guardare che altro, da bravo (piu o meno) marito.....:sarcastic_hand:

come mi ricorda spesso un amico, ne contarono piu di 300 tra corso milano e peschiera, tra diurne e serali....ma stadio, stazione, zona san zeno lungo la circonvallazione interna, valverde, zai e strada per cadidavid rimanevano fuori da quel conteggio (mettiamoci poi san benedetto di peschiera, rovizza, colombare di sirmione....)
 
1 Commenta
L
lavacadetomare ha commentato
Dovremmo coalizzarci tutti con raccolta di firme per riputtanizzare la SS11. Saremmo decine di migliaia, NON POSSONO IGNORARCI!!!!!!!!
 
H

hydro

Ospite
Ospite
A verona la multa dovrebbe essere ancora 450 :mda:

Ai tempi d' oro una sera ne contai 120 da cso milano all'ultima a san benedetto di lugana.
Emozionante era anche andare a mangiare un panino alla freccia nera tra clienti,troie,trans e visite di tutori dell'ordine, che poi in borghese andavano pure loro.(riferitomi dalle mie amichette) :punish:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
mitica freccia nera! bene o male come giro strano ha tenuto botta fino ai giorni nostri...

comunque, bisogna pur sacrificarsi a qualche trombata in borghese, se si vogliono scoprire gli imboschi :lol::lol: si è pagati anche per quello (immagino con un bonus/diaria aggiuntivo per il compenso della pay:sarcastic_hand:)

anche se immagino tu ti riferissi a una scelta personale, mentre io ci scherzo su. Una mia carissima amica pay bulgara confinante o, meglio, sconfinante con la romania di zona Palladio a vr (chi l'ha timbrata se la ricorda senz altro per l'auto, una daewoo lanos rosso ferrari targata italiana.....non è che ne giravano molte!! primi anni 2000) scoprì durante un controllo documenti in strada dove lei attendeva gli avventori che un suo assiduo era un carabiniere.....visto che era uno dei due! posso immaginare il tipo quando il suo superiore o comunque compagno di pattuglia gli ha detto....'dai che controlliamo questa'!!! ma lei fu molto discreta....un po come quando mi incrociava per caso in qualche attività...
 
Commenta
Alto