[RECE] Laysla Nascimiento trans - OTR - Roma

F

frank3014

Ospite
Ospite
Su FB ci sta' l'evento Miss Universo Transex In Campania - Napoli ........sab 29 novembre 2014 presso Hotel La Fayette, Via san Nullo 80, Cap: 80014, Giugliano (NA) naturalmente con inizio alle 21.00.....per chi volesse andarci, deve sapere che la miss uscente e' la mitica LAVINY ALBUQUERQUE da me recensita nel 2012 !!! qui ci sta anche il video dell'evento .......... https://www.youtube.com/watch?v=vbUFR0PBpRw&list=UULGu4yQYuEjztYNW7KKjfqg
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Scusa caro questo Miss fato a perugia...
Pero la Miss de Napoli 29 tra 2 giorni grazie

Ciao Laisla !|!!! il video di youtube, che ho trovato, si riferisce a miss trans universo ossia il concorso che si fara' a Napoli !!!
Sei sempre splendida e martedi' notte con Thaylla vicino a te mi veniva na voglia di fare un sandwich crema e cioccolato !!! Un bacio
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
provincia roma
e Laysla ha vinto (spero di non violare la policy)

10400010_1570495036519174_7947057561289257184_n.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
'mazza quanto è bona, si parlava di lei nel post dedicato all'otr in quanto un compagno aveva postato un video di youtube in cui lei partecipava ad una festa di compleanno
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
e Laysla ha vinto (spero di non violare la policy)
Visto le altre due con cui condivideva il podio,penso non abbia fatto molta fatica a vincere questo strano concorso di trans piu' bella,addirittura dell'universo.A me sinceramente se devo dire la verita' Laysla non piace per niente,insomma,in giro c'è assai di meglio anche in questo momento di magra!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
grande scopata passionale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laysla
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:prenestina a qualche centinaio di metri dalla p.togliatti
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, cim, anal
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,80 castano fisico possente 4a seno dotazione L/XL
ATTITUDINE: docile e servizievole


Avevo il suo cellulare dopo il primo incontro in cui l'ho conosciuta e ho concordato per andare in casa sua un giorno che mi trovavo a roma.
Proponevo 50 euro chiedendole se mi avesse fatto divertire, mi avvicino alla sua maison dove grazie all'orario diurno trovavo facilmente parcheggio essendo tutti al mare, era primo pomeriggio.
Entrato nel palazzo mi sono trovato due scale, come da sue informazioni andavo su quella di sinistra ma occhio al piano rialzato che vi fa confondere lei sta al 2o piano ma vi dice al primo considerando il piano rialzato come piano terra, tenetene conto altrimenti fate come me e rimanete ebetiti vagando nel palazzo :pleasantry:

Entrato in casa sua, mi si piazza la valkiria, senza trucco certo non è quella che vedi per strada in tiro, ma è carina, sorridente e devo dire che stavo a mio agio.
Entro in camera le verso la carta rosa e ci spogliamo, ero molto intrigato dalla cosa e lei mi fa la fatidica domanda :cosa vuoi fare?

Insomma per la prima volta a quella domanda non sapevo cosa rispondere tipo quando non mangiate dalla mattina ed entrate in bar la sera a fare aperitivo: mi fiondo sulle patatine o faccio uno sgarbo ai crostini ? Se poi mi riempio non mi gusto le noccioline insomma non sapevo che cazzi pigliare nel vero senso della parola per quanto ero oramai impietrito di fronte ad una trans giocattolo che si palesava con un circa 18/19 centimetri di cazzo abbastanza largo anche con le tettone e non spocchiosa.

Insomma cominciamo un 69 e preso dalla borìa di lussuria le chiedo di scoparmi, la missionaria è impraticabile in quanto c'è da rimanere secchi, allora dopo ampia lubrificazione mi scopa da dietro con me pancia sul letto ed io che le tengo il cazzo per facilitare l'entrata e come se entra mi possiede in tutto e mi fa sentire le tette sulla schiena :w00tmesalia: e per tutto e si arrapa molto lei aumenta le ''bracciate'' come in una nuotata in cui non ce la fai più ma sai che stai arrivando alla riva e dai tutto te stesso.

Finiamo con io che la scopo missionaria lei si tocca ed esplode tra le mie labbra.
Non capisco tanto arrapamento anche perchè la giornata non era stata innaffiata di birra come al solito anzi è la mia scopata trans da astemio e comincio a preoccuparmi :secret:

Uso del bagno dove faccio addirittura la doccia lei tranquilla in camera sua parliamo tranquillamente non voglio fare lo sponsor ma vi posso assicurare :scaut_en::scaut_en::scaut_en::scaut_en::scaut_en:che in quanto a fantasie trans ho paura che sto bene un anno intero.
Tanto vi dovevo colleghi dell'altra sponda come me.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Quando l'ho incontrata era di una tranquillita' e pacatezza unica, appena abbiamo iniziato le danze e' diventata una assatanata !!!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
vero c'è stato abbastanza coinvolgimento da parte sua aldilà della venuta, si muoveva abbastanza ma in linea di massima dico che si muoveva a secondo delle mie richieste e questa cosa l'ho gradita, devo considerare l'aucello suo abbastanza non dico perfetto ma per le mie impressioni non piccolo nè troppo grande mi fa specie che sia entrata dentro, se vado a fare una visita alla prostata dal dottore di fiducia mi sgama subito dovrò aspettare un anno per farlo richiudere :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Beh a dire il vero non mi pareva cosi grosso il suo pirillo anzi...direi misura media se non ricordo male...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
certo è tutto abbastanza relativo, per me è grosso,non gigantesco ma grosso, largo più del mio in ogni caso piacevole per i miei gusti
 
Commenta

peppepeppe

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
88
Reaction score
92
[RECE] Laysla Dominique

NOME INSERZIONISTA: Laysla Dominique
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19908&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, Rai1, Cim,
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai1, Cim,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca
ATTITUDINE: pacata ma se si scalda pija foco
REPERIBILITA': ottima via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 2 rampe
TELEFONO: 34736183xx

LA MIA RECENSIONE:

Le foto mi intrigavano , le vecchie rece invece pure e cosi mi sono jettato . Via Wa e' stato facile fare appuntamento ,
ora riceve in un appartamentino in una laterale di A. Emo , posto singolare e pittoresco, con 2 rampe di scale all'aperto prima di arrivare alla porta giusta , entro e ti trovo 'sto tocco di gnocca brazza sexy ed arrapante , sorridente ed estremamente calma e pacata , voi vede' che si e' imbolsita ? macche' , dopo elargizione di € 80 partono le danze con lei che si propone molto GFE e con voglia di assecondarti , parte con slinguazzamenti vari fino ad un BBJ lento ed inesorabile e vorace convertitosi in 69 , attrezzatura consistente anche se non XXL , belle tette , lei sempre un misto tra sorniona ed infoiata , sorridente ed alla ricerca del tuo e del suo piacere .
si passa alle cose serie , lei mission su di me , interrotto dopo poco perche' stava per venire , si ricomincia con BBJ reciproci ed e' il mio turno alla pecorina , non ha un BUM BUM esagerato rifatto alla brazza ma da dietro e' un bel vedere e piacere .
Si passa ad un sontuoso 69 concluso con un Cim da parte sua .
Esperienza piacevole, vuole e ti fa star bene
dice che rimane un po' qui a Roma
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 321
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,9 KB · Visite: 581
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
84

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆6

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: laysla nascimento
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: prenestina
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 (?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altissima, bionda
ATTITUDINE: gfe

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata otr non molto tempo fa, staziona vicino al distributore su via Prenestina. E' una presenza assidua in quella zona, tante volte che passavo la vedevo e mi ero promesso di timbrarla prima o poi, e così è stato.
Sulla descrizione fisica non mi soffermerei più di tanto perché é corrispondente alle foto, e poi è pluriconosciuta, pluriaffermata e pluritimbrata etc etc.
Lei riceve a Villa gordiani in un alcova pulita, spaziosa con possibilità di usufruire il bagno sia prima che dopo.
Non risponde al cell per tutta la durata dell' incontro, molto gentile e tranquilla per tutto il tempo. L'incontro si consuma tra un po di french kiss, 69 e un paio di posizioni con me da attivo, la prestazione e l'impegno è stato più che soddisfacente, notando anche una buona partecipazione da parte sua.
Alla prossima.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[Rece] Laysla Dominique - Roma - Piccole Trasgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/laysla-dominique_42114
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Al netto della significativa arte del fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-69-ANAL-AP... E anche un bel po' di tutto il resto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1,82 slanciata, tanta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Tranquilla ma assai porca
REPERIBILITA': Ottima, ma cercate di capire bene come ci si arriva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 34736183xx

LA MIA RECENSIONE:

Servizi: 10 e lode
Bellezza: 6 meno

In due righe potrei anche concludere.

Ma non lo farò per non incorrere nelle ire degli Avengers e di voi soci...

Mi e' piaciuta?
No.
Non perche' le manchi qualcosa o perche' non sia simpatica e assai gentile. Ma non e' proprio il mio tipo.
E' molto, molto, troppo trans. Sin troppo trans per i miei gusti.
Una volta sottratta l'inevitabile patinatura fotografica, resta una prestante personcina di oltre unmetrottanta (oltre 1.90 con i tacchi) che non dissimula vestigia maschili a me affatto gradite.
Sia chiaro: non intendo fargliene una colpa.
Non solo: lei e' molto femminile e aggraziata e ha anche una voce piacevolmente femminile nonche' un atteggiamento tranquillo e complice che stimola le gonadi.
Non si discute.

Orbene, assolta questa doverosa premessa, che piu' che altro esprimo per giustificare a me stesso il fatto che non solo sia restato dopo averla inquadrata ma anche di averne abusato in termini attivi e passivi in misura ben superiore a quelli che sono gli ordinari canoni di un incontro pay, passo a raccontarvi la sostanza.

La sostanza e' che non e' davvero possibile criticare il servizio di Laysla.
Se piace il tipo un po' equino e muscolare, la cavallona storna, magari con qualche elemento di crine ancora presente o in fase di ricrescita...
Se piace la nera biondo platino, ma magari col capello un po' inselvatichito da numerose cavalcate nelle praterie della biancheria Zucchi e bisognoso di una ripassatina dal coiffeur...
Se vi piace la carne rossa al sangue e disdegnate il sashimi...
Se vi attizza la donna di Cro-magnon e non la modella di Dior...
Se necessitate di farvi sturare le terga...
Se volete esperienze torride e sapide...
Se tutto cio' vi aggrada, o anche, come il sottoscritto, siete disposti a accettarlo per vedere sino a che punto la vostra libido vi porta lontano dal vostro ideale femminile...
Allora nulla e nessuna sara' meglio di Laysla per soddisfare le vostre aspettative.

Non mi dilunghero' sui servizi, sinteticamente descritti in scheda... Non temete. Ci sono tutti e tutti ben prestati.
Non mi dilunghero' sulla di lei mazza... Che mi e' sembrata abbastanza lunga di suo.
Potrei allora narrarvi della lunga cavalcata, sia da fantino (o forse da cow boy) e poi da puledro (o forse pony sfondato)...
Potrei cantarvi del Pietropaolo Achille che infiniti lutti addusse al mio ano...
Ma non lo faro'.
Il tempo stringe...

Insomma. Se vi piace il tipo, non vi deludera'.

Cavalla di razza la Laysla.
Una spettacolare stangona nera che nulla nega e che si guadagna con solerzia e un largo sorriso il vostro sudato conquibus...
La location, infine, e' piuttosto triste ma totalmente fruibile (bagno compreso) in zona Angelo Emo (Prati-Trionfale).
In linea con tutto il resto... Raw style.
Roba da palati forti e T-puttanieri navigati.

Spero di essermelo spiegato...

Con osservanza

________________jul
 
Commenta
Alto