[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao a tutti, ieri ho fatto un bel giro in cerca di Black.
Lo dico subito: situazione triste. Poche e scarse.

Vado a recensire tutte le aree pattugliate:

VIA NOVARA (MAPPA)
Solo 3 presenze.. da evitare, insomma, qualità scarsa.. e pure gran pena.

FULVIO TESTI (MAPPA)
Deserto. Peccato, perché fino a 1 anno fa era un bello spot.. c'erano sempre 2/3 presenze di bella... presenza! Peccato.
In compenso, per chi è interessato, il vialone è pieno di trans seminudi, più qualche fanciulla dell'est.

VIA MILANESE (oltre il centro Sarca, qui mappa)
Qualche presenza.. ma di bassa qualità.. via molto buia e equivoca.. non mi sembra il massimo della sicurezza.
All'angolo con via XX Settembre presente una bella ragazzona bionda (est), con una coda di cavallo bionda.

Scoraggiato e deluso, allora mi dirigo verso BARANZATE/BOLLATE (MAPPA)
Situazione abbastanza interessante, vado per ordine.

Benzinaio Exxo
Due presenze... una piuttosto in carne molto evitabile, truccata pesantemente e a prima vista non proprio simpatica.. l'altra anche lei corpulenta, abbastanza abbondante, non bellissima.

Più avanti verso il benzinaio IP
Tre presenze, due notevoli.
Una è Monica, come diceva Eugenio. Molto carina, simpatica.
Mi fermo e parliamo.. era molto tardi (04.00); mi ha chiesto un passaggio fino a casa (abita a Loreto, lontano!!).. stavo per dire di sì quando mi ha detto che avrei dovuto portare sia lei e sia la sua amica.. a quel punto non mi sono fidato troppo (averne due in macchina??) e ho declinato.
Conto comunque di tornarci e di approfondire, con Monica.

Buona giornata a tutti, Logo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Un buon posto dove trovare ragazze di colore notte e giorno era, fino a quando non sono iniziati di lavori di Expo, la zona Mazzo di Rhò.
Ricordo con malinconia la simpatica Lucy del Ghana che anche l ultimo giorno di sua maestranza non si è tirata indietro finendo la serata a boccapiena.

Anni fa di notte ne ho scopate tante sulla ss dei giovi (o comasina) tra Cormano e Paderno. Oggi se ne trovano ben poche sostituite dal vento dell est.

Binasca dei falò era uno spettacolo senza pari fino a qualche anno fa. In estate erano 5km di figame nero ininterrotto.
Stavano tutte ignude mostrando le loro grazie ai porcelloni come me che sbavanti passavano radenti con le loro auto, minkia dura in mano,pronti a scegliere il culetto da montare.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
ehhe ciao Boccapiena, grazie per le dritte.
Quindi dici che in questi posti non c'è più nulla? Riesci a postare la mappa precisa della zona di Mazzo di Rho?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
ehhe ciao Boccapiena, grazie per le dritte.
Quindi dici che in questi posti non c'è più nulla? Riesci a postare la mappa precisa della zona di Mazzo di Rho?

Guarda, è inutile che Boccapiena ti posti la mappa di Mazzo di Rho perché, come ha giustamente detto, da quando tutta l'area è stata sventrata per i lavori dell'Expo, non c'è più assolutamente nulla, zero!
Anche io ho provato a passarci quest'estate, ma laddove, fino a uno/due anni fa, c'era qualche chilometro di troie nere e rumene, adesso c'è il deserto assoluto (almeno dal punto di vista del puttaniere).
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
capisco, tempi duri per i milanesi...

Tempi duri si... ma i nostri uccelli non devono essere da meno :rofl:

Ora è un po che non passo ma anche in via Ospiate, 45.535318,9.074811 , confine tra Rhò e Arese, qualche bel boero diurno si trovava.
La via prediletta cmq era via Alcide de Gasperi, notte e giorno, dal ponte della A50 fino alle carceri di Bollate....15/20 fighe di colore sempre a gambe larghe.

Per le ore serali non dovrebbero esserci problemi dal momento che poco distante, a Baranzate zona Decathlon, 10/15 se ne trovano sempre. Alcune sono pure bone.
Nelle ore diurne forse in via dei Fontanili qualcosa si pesca ancora ma non è il mio pane, preferisco scoparle di notte, anche per via dei controlli.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Logo, io ricordo alcuni anni fa, a Milano e provincia, che se chiedevi ad una Black OTR dove abitava ti rispondeva o a Milano o a Torino. La maggior parte, però, erano di Torino.
La cosa credo sia vera giacché più di una volta mi è capitato che, dopo la monta, mi chiedessero un passaggio per la Centrale. Ciò che ti racconto risale, tuttavia, a diversi anni fa.
Oggi come oggi non saprei dirti perché le poche volte che vado ad OTR mi limito ad un dialogo molto essenziale per restringere i tempi.
Un saluto
Tuco.

Straconfermo le parole del collega Turco che mi ha fatto fare un bel bagno di ricordi nei mitici anni 90'.
Allora ero un ragazzotto poco piu che maggiorenne che si dilettava a tirar tardi il fine settimana girando con gli amici per locali e discoteche.
Non avendo pecunia nelle tasche e andando categoricamente in bianco con le no-pay finivo sempre a fare da autista per le black da marciapiede.
Allora la Comasina pullulava di figa nera all inverosimile e il braccio teso rivolto alla strada con il pollice alzato era solo questione di tempo. Arrivava sistematicamente attorno le 3 le 4 di notte seguito dalle consuete domande. "Devi andare in stazione centrale?" "Mi fai un pompino pero!?!"
Ricordo la mitica Isabella, panterona nigeriana bellissima che non si tirava di certo indietro, fu la prima in assoluto a cui misi il fratellino in bocca senza protezione. Commisi l errore pero di raccontare il fatto ai porcelli con cui uscivo la sera che capito il giochino iniziarono pure loro a volteggiarle appresso come dei condor in attesa di fornirle il servizio ed ottenere la ricompensa.
In effetti molte dicevano di fare la spola Milano-Torino. Tesi suffragata da un mio amico ai tempi najone della Taurinense che un paio se l era pompate nei bagni dei treni su quella tratta.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Buongiorno a tutti, causa impegni e viaggi manco da un po'.. come è la situazione a Milano in questo inizio autunno?
parlo di black, ovviamente... :) in notturna e diurna.. prometto di fare qualche giro di pattugliamento a breve! ciao!! Logo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Un buon posto dove trovare ragazze di colore notte e giorno era, fino a quando non sono iniziati di lavori di Expo, la zona Mazzo di Rhò.
Ricordo con malinconia la simpatica Lucy del Ghana che anche l ultimo giorno di sua maestranza non si è tirata indietro finendo la serata a boccapiena.

Anni fa di notte ne ho scopate tante sulla ss dei giovi (o comasina) tra Cormano e Paderno. Oggi se ne trovano ben poche sostituite dal vento dell est.

Binasca dei falò era uno spettacolo senza pari fino a qualche anno fa. In estate erano 5km di figame nero ininterrotto.
Stavano tutte ignude mostrando le loro grazie ai porcelloni come me che sbavanti passavano radenti con le loro auto, minkia dura in mano,pronti a scegliere il culetto da montare.

e' vero, quante volte ci sono passato......e quante chiavate mi sono fatto , spesso per pochi euri.
e poi come scritto sopra, di passaggi in centrale.......non li conto. Mi ricordero' sempre quando ne caricai addirittura quattro una sera e ricevetti un pompino a due bocche come ricompensa nel cesso del treno. scesi appena in tempo ma ne valse la pena........................parliamo ragazzi di almeno 10 anni fà pero'.............
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Santo, Boccapiena, idoli! Eh-eh avete avuto la fortuna di godere degli anni migliori..
ora Milano sembra peggiorata...

domanda: a Mazzo di Rho si trova ancora qualcosa? Sapete dirmi il nome di una via?
Prometto che vado a perlustrare! grazie, ciao!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
La via prediletta cmq era via Alcide de Gasperi, notte e giorno, dal ponte della A50 fino alle carceri di Bollate....15/20 fighe di colore sempre a gambe larghe.
Santo, Boccapiena, idoli! Eh-eh avete avuto la fortuna di godere degli anni migliori..
ora Milano sembra peggiorata...

domanda: a Mazzo di Rho si trova ancora qualcosa? Sapete dirmi il nome di una via?
Prometto che vado a perlustrare! grazie, ciao!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Grazie Boccapiena, andrò presto a fare un giro.. sai l'Expo.. interessante.. :preved:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Aggiornamento ottobre 2014 (diurno, giorno feriale lavorativo)

Via dei Fontanili
Molte presenze, sia black che est.
Qualità generale mediocre (est), insufficiente (black).
Elevatissima presenza delle fdo (contate almeno 4 macchine!)

Via Alcide de Gasperi (zona Expo)
Percorsa tutta: deserto totale

Baranzate
Anche qui deserto totale...

Mi sto deprimendo.. mi conviene rivolgermi al loft?
Ma esistono black loft?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Scusate, ad Arluno si trova qualcosa? Solo est o anche black?
e comunque in che via? Grazie!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Buongiorno a tutti, testata Monica, black di Baranzate.
Bocca veloce, a 15.
Lei è carina e simpatica; meglio parlarci in inglese (ma parla comunque un buon italiano).
Nella sua arte è solo discreta.. non è che si sforza troppo. Comunque piacevole.
Location: tetro boschetto a lato strada.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Buongiorno a tutti, testata Monica, black di Baranzate.
Bocca veloce, a 15.
Lei è carina e simpatica; meglio parlarci in inglese (ma parla comunque un buon italiano).
Nella sua arte è solo discreta.. non è che si sforza troppo. Comunque piacevole.
Location: tetro boschetto a lato strada.

Certo che se ti scopavi una macchina fotografica, un feedback di questo tipo sarebbe stato perfetto.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao TheBigGun, sì scusami, ero di fretta.. qui la recensione completa :)

NOME: MONICA
CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate di Bollate (qui il punto preciso)
ZONA: Via Milano, poco dopo il benzinaio IP
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza dal fisico tonico; alta circa 1.70, terza di seno, soda. Capelli lunghi lisci.
ATTITUDINE: DISCRETA, carattere: molto simpatica e socievole, scherza e ride



LA MIA RECENSIONE:
Avevo in mente questa ragazza già da tempo.
A Baranzate è forse la più carina; è inoltre molto simpatica e socievole.
Parcheggio a lato strada (parcheggio tranquillo e abbastanza sicuro) e mi incammino.
La saluto, concordiamo per un BJ a 15. Mi propone il lato B a 30 (declino).
Mi porta nel boschetto dietro; quella sera pioveva, e il terreno era abbastanza un pantato.
Detto questo la posizione è abbastanza tranquilla e coperta dalle fronde.
La ragazza si impegna abbastanza; purtroppo si è chinata solamente, e non inginocchiata... durante l'azione si lascia toccare dappertutto.
Le chiedo di aumentare il ritmo, accenno un face fuck leggero.. capitolo!

Parliamo un po' in Inglese e in dialetto Nigeriano (che non capisce ma ne rimane sorpresa); le chiedo se è possibile vederci anche di giorno, magari in casa.
Risponde di no, accennando al suo "boss" (bastardo ...).

La saluto.
Buona sveltina, ok per svuotarsi.
Purtroppo ora comincia a fare freddo, e le ragazze qui sono molto (troppo) vestite!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Ragazzi sono nuovo e non so se é questo il gruppo per scrivere...
Amo le black otr,frequentando la binascA e la strada che dalla rotonda porta. Pieve emanuele....
Ne ho sentita una tramite telefono l ultima 6 mesi fa dicendomi che lavorava a pavia nei pressi della stazione...qualcuno riesce a darmi le vie. Delle black a pavia???
 
Commenta
Alto