[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ragazzi sono nuovo e non so se é questo il gruppo per scrivere...
Amo le black otr,frequentando la binascA e la strada che dalla rotonda porta. Pieve emanuele....
Ne ho sentita una tramite telefono l ultima 6 mesi fa dicendomi che lavorava a pavia nei pressi della stazione...qualcuno riesce a darmi le vie. Delle black a pavia???

ciao! mi sa che ti conviene aprire un nuovo thread .... su Pavia (qui è Milano e provincia).
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao a tutti, breve aggiornamento: passato in zona ieri notte > solo 2 presenze.. Monica assente... insomma, ci può anche stare, faceva molto freddo e siamo sotto Natale.... auguri a tutti!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Ma invece - questa è una mia curiosità che magari non è attinente al post - mi ricordo anni fa, durante un viaggio in treno da Torino a Milano, che il mio vagone si riempì di ragazze di colore apparentemente "normali".
Venni a conoscenza che erano pendolari regolari, e che forse venivano in trasferta otr a Milano.. è davvero così? Ci sono ancora? E solo sulla To-Mi?
Sì, anni fa il primo Interregionale mattutino da Milano per Torino (partenza ore 6 circa) era stracolomo di black provenienti dalla circonvallazione (alcune strafiche) e da altrove che giungevano a Milano nel tardo pomeriggio o in prima serata (ora le nere sulla circonvallazione sono scomparse e sul primo treno mattutino per Torino se ne trova giusto qualcuna che non so dove si prostituisca). Ai bei tempi (avevo trai i 20 e i 30 anni) intercettavo in Centrale (abitavo lì) le più carine, le fidelizzavo offrendo loro una cena e standoci poi a casa mia fino al mattino (ed oltre) per 50-100 euro/max 100.000 mila lire negli anni '90. L'ultima black davvero carina con cui sono stato in Milano città è stata Sandra (Testi-Bignami come ricordato dal collega): scopata nel parco, nell'hotel di fronte e a casa mia (mai più vista: qualcuno sa che fine abbia fatto?).
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
qualcuno ha testato quella che ce appena presa via dei fontanili direzione pregnana, dice di chiamarsi rianna?....magra con un viso particolare ....non sembra male....
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao Latina, ho presente le black alla rotonda prima di via dei Fontanili.. sono solo diurne vero? Comunque mai testate.
Ormai le black sono quasi tutte sparite a Milano.. resistono solo a Baranzate/Bollate e Fontanili.. ricordo solamente un paio di anni fa le sventole che c'erano alla fine di F. Testi ...
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
logo, pero' quelle di Baranzate, 2-3 son carine...sta rianna qui se la vedi in tenuta estiva ha un culino da infarto...mi vien voglia di noleggiare un camper e caricarla...
dovrebbero essercene un po all'uscita del casello di agrate...pero' non so se son tarchiatelle o sono valide...l'ho letto qui sul forum ma non ricordo in che post..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao Latina, ho presente le black alla rotonda prima di via dei Fontanili.. sono solo diurne vero? Comunque mai testate.
Ormai le black sono quasi tutte sparite a Milano.. resistono solo a Baranzate/Bollate e Fontanili.. ricordo solamente un paio di anni fa le sventole che c'erano alla fine di F. Testi ...

Ne ho provato alcune di via Fontanili, si salvava un po solo Stella le altre che ho provato non mi hanno lasciato un buon ricordo,

Mentre con quelle serali a Baranzate/Bollate si capita quasi sempre bene.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
stella chi sarebbe? quella che è dopo la rotonda per andare verso rho? dopo il camion delle arance?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
A Baranzate/Bollate si va sul sicuro.. due sono molto carine.. tra queste c'è Monica, ragazza really impressive dalle ottime prestazioni.. con 30 dà il lato B .... (trattatela bene!!!)
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI black

NOME: non sono sicuro mi sembra margherita
CITTA DELL'INCONTRO: bollate,
ZONA:al semaforo dopo distributore, dove sulla sx ce' una specie di piazzale poi le strade si dividono per senso di marcia

NAZIONALITA': non glielo ho chiesto
ETA':non glielo ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 180 con i tacchi
ATTITUDINE: disponibile e alleggra

LA MIA RECENSIONE: la ragazza in questione, come dicevo , l'ho trovata dopo il distributore della shell, sulla sinistra andando in direzione di Garbagnate..
Incontrata verso le 11 di sera, passavo con il mio mezzo sulla statale, perché l'avevo gia addocchiata una settimana fa....
la chiamo e mi metto d'accordo per il posto, perché non mi piace mai andare dove di solito vanno, un po' perché in molti conoscono il posto, un po perché avendo il furgone, sono più comodo se vado dietro e mi chiudo dentro...
una volta dentro al mio motel mobile, tratto il compenso e riesco a scucire un servizio a 20 euro...
La spoglio mentre le palpo il culo ( di Marmo ) e lei incomincia ad abbracciarmi ed a strusciarsi, scherzosamente... dopodiché si passa all'azione, cappuccio e via...
Lavora discretamente di bocca, senza infamia e senza lode...
voglio bissare sicuramente per provare a vedere come scopa... fisicamente mi piace molto, è anche carina di viso..
ciao a tutti!
Prendete con le pinze il nome.... non sono sicurissimo che si chiami cosi...
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Arrivando da Milano, Margherita sta sulla sinistra all'incrocio con semaforo appena dopo il distributore della Shell, come ha scritto latina.... parecchio prima di Monica
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ok, grazie Ciemme.. forse l'ho vista Margherita.. una stangona, alta e slanciata.. potete descriverla fisicamente?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Due domande:

1) in zona Bollate, una volta caricata la girl, dove andate?
Io sono sempre molto timoroso, temo appostamenti e incursioni di puffi volanti.. (spesso si vedono sfrecciare su e giù per la statale).
Con Monica una volta mi sono nascosto nel boschetto dietro la sua postazione; un'altra sono andato con la macchina piuttosto lontano, oltre la rotonda-Esselunga ...

2) In Fulvio Testi (è da tanto che non ci passo) sono tornate le black? Erano notevolissime.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
come dice ciemme, dopo la shell...
monica l'ho vista , pero' non intervistata, la famosa sera dove sono stato io ad essere intervistato...
cmq io per l imbosco faccio sempre cosi: le chiedo dove andiamo, poi faccio un giro cerco un posto super vicino alla preda, mi fermo con il furgone la chiamo e salgo dietro,mi chiudo dentro e buonanotte... in teoria il mio furgone che è un ducato nudo e crudo, dovrebbe rispettare le normative sulla privacy, essendo un luogo chiuso...:pleasantry:
io ritengo che andare dove vanno di solito, sia la cosa più sbagliata da fare, per uno come me per esempio che ha una paura fottuta degli estranei e del buio....qualsiasi malintenzionato che ha bisogno di 2 spicci, ci mette poco a romperti le balle....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
per la cronaca qualche sera fa, sono andato ad agrate, zona biscotti, presenza di cioccolatine poco poco entusiasmanti per me che cerco gazzelle...
 
Commenta
Alto