[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
spetta che poi so gia che me lo chiedete, uscita casello di agrate direzione Carugate...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
mi permetto di segnalare Caleppio di Settala, Via Bruno Buozzi.. ed ovviamente la Strada Paullese verso Crema ( moltissime presenze in notturna )
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ragazzi avete idea se qualche black che opera su Baranzate/Bollate notturna conceda pompini senza gommino e si faccia sborrare in bocca?
Dopo che Lucy di Mazzo di Rhò un paio di anni fa ha mollato trovare una prestazione simile è diventata una chimera. Qualche mese fa ho riempito la bocca un paio di volte a una certa Gina che lavora di notte a Monza in via monte san primo ma vuoi la distanza vuoi la prestazione non del tutto convincente è parecchio che non le vado a fare visita. Per fortuna non mancano annunci di cioccolatine loft brasiliane e cubane altrimenti otr ultimamente c è proprio da fare la fame.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Confermo il bbj completo di Gina a Monza!! Lei è' paziente disponibile, 3/4 seno un po' svuotato, rai 2 (probabilmente in vendita) mai chiesto, Rai 1 digitalizzabile, Prestazione sufficente, Pero' nel complesso lei è da "nuovi mostri".!!!! Spesso lavora con una collega, lavora molto meglio , bbj di qualita' no cim, no Rai 2, molto dispinibile e volenterosa , anke lei però' non è' un fiore. Ma il suo lavoro lo sa fare! A baranzate ho provato cercare bbj ma non ancora trovato!!! Bj sopra la media da una certa lussy al rotondone della popputissima , ma lussy era carinissima e dolcissima , piccola e timida gazzella...... Ma sparita da circa 6 mesi . Margherita fisico incredibile anche se piccola, viso molto bello, e lo sapeva, Prestazioni alterne, altra sparizione!! Monica. Bella stanga( ma non scolpita (come Margherita tascabile). Bj impalpabile, punta a chiederti 10 in più' sempre! Promette Rai 2 K poi cerca di evitare. (Glielo solo appoggiato, poi ho desistito). Angela prima della stop c... Deludente: bj da principiante, per toccare la foca. Voleva K m'infilassi il condom. Ho desistito .... E si è' dimostrata un filo più' disponibile .... Ma la mia erezione era sparita. !! No feeling!!! . Una perla (X me). La tornita Alessia al distributore (ip ... Penso) sulla destra venendo da Milano. Gran fisico afro Seno 2a, culo marmoreo da mangiare! Gran bj. Con affondi! Gran giocherellona!! Simpatica e K sorriso e K occhi!! Gran filing Difetti: No bbj, no Rai 2. Se mi regalasse (a pagamento). Una di queste due cose x me è' d'abbonamento!! Ciao a tutti gli amanti delle ragazze colorate!! Resto a vs. Disposizione !!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
collega blackpomp grazie per le tue testimonianze. L ultima volta che hai visto Gina di Monza quanto è passato? Io avendo il numero di cellu oggi ho provato a chiamarla ma mi ha risposto la segreteria. Cmq sicuramente è lei, ha una buona 4 di seno, prima di farmi spompinare le chiedevo sempre di iniziare con una spagnola. Chiaramente in macchina non è il posto adatto e il servizio non rende. Tra l altro in motel mi diceva che si lascia tranquillamente sborrare in faccia, se non chiede tanto sto fine settimana ce la porto.
Dicevi scusa che l amica fa buoni bbj ma non si fa sbrodare in bocca?
Ti confermo invece che la Lussy al rotondone pompava cabrio che era un piacere, una sera di ronda con altri 2 raccattati ci ha svuotati tutti quant di bocca senza cappuccio.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Confermo k ieri era sul posto, e si è' impegnata allo svuotamento. L'amica si esprime meglio con bj xk è' più tranquilla, (ha paura K a sua insaputa la skizzi ). Dopo K ti conosce , va bene anche con bbj!! Non è' bella ma simpatica!! La Lussi di baranzate purtoppo non mi ha mai fatto bbj !! Probabilmente comincio ad invecchiare è non piaccio più'. Ho 58 anni!! ��
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Una cosa positivissima: lussi, Margherita, e Alessia: sempre estremamente pulite...no odori , anzi. Black teen gradevoli!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Per quanto riguarda Lussy confermo la pulizia, mai avvertito nessun odore. C è da dire che su altro forum giravano voci che appena arrivata prendesse gli uccellini senza gomma anche in mezzo le gambe....cosi come una certa sua amica Noemi. Quest ultima non ho mai avuto il piacere di conoscerla ma amici del giro me l hanno descritta come la miglior pompinara a crudo del circuito.
Ci tenevo a segnalare che questa Lussy non c entra assolutamente con la Lucy ghanese che esercitava a Mazzo di Rho circa un paio di anni fa. Quest ultima era diventata una sorta di amica che mi faceva svuotare le palle nella sua bocca a 20 euro e quando la accompagnavo in stazione non c era nemmeno bisogno di dire una parola che sapeva benissimo cosa volevo mi facesse.
La Lussy del rotondone invece quando l ho conosciuta io chiedeva già 50 per bbj e cim.
Visto che siamo in tema di tariffe collega blackpomp a te la Gina quanto ti chiede per solo boccaglio senza gomma? Io l ultima volta ce ci sono andato ho dovuto intavolare una trattativa serrata perchè con 30 non voleva saperne di sfarsi sborrare in bocca. Alla fine l ho vinta io e la bocca gli e l ho riempita pero c è un abisso con la meravigliosa Lucy.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Non sono un grande frequentatore della Gina, ma mi conosce in quanto sognavo spesso l'amica, è un paio di volte caricate entrambi. Ma con poche soddisfazioni, in quanto. Il grosso del lavoro lo faceva l'amica (50+10 la coppia). Bbj,digit 2 prugne in contemporanea, Rai con amica! L'ultima volta non mi ha chiesto nulla, in silenzio si è mesa in ginocchio con le tette fuori, e le mutande abbassate e si è aggangiata a krudo fino alla fine! Alla fine rivestita gli ho dato 50-10!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Chiedo scusa X la terminologia contro il regolamento!!! Rettifico 60 la coppia , 40 bbj+cim e digitale.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Ottime segnalazioni...ma per colleghi non brianzoli fifficile da raggiungere le location, se non mettete una mappa, 2 vie o un riferimento...complimenti e grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ottime segnalazioni...ma per colleghi non brianzoli fifficile da raggiungere le location, se non mettete una mappa, 2 vie o un riferimento...complimenti e grazie!
Se leggi attentamente i miei post precedenti scoprirai l indicazione di via e città, non penso ci sia molto da aggiungere se non che la si trova chiaramente solo nelle ore notturne
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ieri attorno all 1 mi sono congedato dagli amici e sono partito a perlustrare le strade di mezza lombardia con la speranza di fare la boccapiena a qualche cioccolatina. Sono tornato a casa che erano le 3 con ancora le palle piene e le pive nel sacco. Volevo solo segnalare che a Monza esattamente in via Campania ho notato delle presenze interessanti. Arrivando da via Borgazzi al primo benzinaio sulla dx ho intervistato una negretta che per quanto simpatica e disposta al bbj non ne voleva sapere di farsi cimmare cosi ho dovuto ripartire. Proseguendo lungo tale viale ho incrociato altre figure nere tra cui quello di una gazzella purtroppo haimè intercettata da un collega che se l è presa in macchina senza neanche trattativa. Se qualcuno conosce ci illumini grazie.
Mi sono diretto quindi nella zona Baranzate trovandola piu spoglia di come la ricordassi. Presenti massimo 5 o 6 ragazze di cui pero non ho approfondito la conoscenza.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Siamo su gli stessi put/sentieri!! 20 gg fa ho incontrato la più' carina delle donzelle al distributore di via Campania, Monza sopracitato, potevo tranquillamente evitare l'esperienza , giovane sorridente, ma incapace nell'arte succhiatoria, e mi sono bloccato sul digitale x puzzette varie! Sufficiente x farmelo diventare molle !! A Baranzate (ospiate) nell'ultima settimana ci sono passato un paio di volte: ho conosciuto una certa Elena (20 metri dopo il distributore ip direzione nord). Prestazioni scarse, voleva infilarmi condom sul dito x poterla toccare ... Dai no!! Lo stesso trattamento K mesi fa' mi aveva chiesto Angela (parcheggiata.... Davvero parcheggiata....non la carica nessuno.. È sempre lì' K aspetta prima della nord auto). X me davvero scarsa. Incontrata ancora Alessia con buona soddisfazione x bj, ma quanti giri prima di incontrarla..!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao ragazzi, fatti un po' di giretti ultimamente, situazione molto spoglia.. mi sa che ci tocca aspettare la primavera, quando la temperatura si alza e le gazzelle si spogliano.. a Bollate situazione un po' moscia.. la mia preferita (Monica) assente.. le altre scazzate e copertissime.. Fulvio Testi (un tempo sede di gazzellone superlative) ormai scomparsa.. che palle, a Milano ormai si trovano solo slave antipatiche e trans!!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Comunque a chi chiedeva luoghi e mappe, incollo i google maps (scritti nel mio primo post)

Via Novara/Via Turbigo
Mi sono sempre trovato bene. Zona tutto sommato tranquilla e "sicura" ... tipe tranquille.
Prezzi da saldo (10-20)
Ci sono sempre state 3/5 girls Nigeriane.. di qualità variabile (voti dal 4 all'8). Ma ultimamente non ne vedo più: sparite.. come mai?
Ci si poteva appartare in auto (ma attenzione ai residenti esasperati che chiamano le fdo) oppure a piedi, al buio.
Mappa qui

Fulvio Testi
In fondo, entrando a Mi sulla destra (all'altezza della fermata Bignami).
Nazionalità: Ghana.
In media molto carine: alte, formose.. attitudine variabile.
Mi sento di consigliare Sandra, simpatica e con atteggiamento gfe.
Un'altra si fa chiamare Miracle, ma è un po' scazzata e fa il suo lavoro di malavoglia.
Purtroppo non appena la temperatura scende un po' si coprono a strati ed è un impresa farle un po' spogliare ...
Parlano l'Italiano non benissimo.. meglio l'Inglese.
Imbosco o in macchina nei parcheggi dietro il viale, oppure lì nel giardinetto.. rischioso ma relativamente tranquillo.
Rate: 10/20.
Unica cosa negativa forse sono alcuni "brutti ceffi" che ogni tanto vedi passeggiare per il viale e i puffi (alcune sere ci sono anche 3 astronavi che pattugliano instancabili).
Mappa qui

Baranzate
Usciamo da Milano, verso nord-ovest. Breve tratto autostradale (senza pedaggio), uscita Baranzate.
Dopo il rotondone a sx verso il centro commerciali e troverete 3/5 girls.
Tutte abbastanza carine, alcune (ma non ci sono sempre) delle perle.
Purtroppo ho scoperto questa zona solo recentemente, e non ho mai avuto modo di testare alcunché (mi voglio prima ambientare un po' e capire se ci sono rischi legati ai puffi).
Mappa qui
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Certo colleghi che lo scenario otr è proprio deprimente!!! Se non fosse che spesso non riesco a liberarmi prima dell 1 di notte quando la maggior parte delle ragazze in appartamento sono in libera uscita avrei già abbandonato la strada. Leggo su altro forum che uno dei nostri è stato sanzionato qualche sera fa in quel di Paderno Dugnano per ben 500 scudi!!! Mi chiedo se il gioco valga la candela, con quella cifra riesco a sborrare in faccia a 10 loft al calduccio e tra 4 mura!!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
si pero' boccapiena, a me quello che fa impazzire letteralmente e' il colore della pelle, e la tonicità che han certe teen...dove le trovi loft? da nessuna parte...se cominciassero a lavorare loft, avrei seri problemi finanziari....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
per colore della pelle non ci sono grandi problemi. Loft si trovano moltissime cioccolatine brasiliane piu qualche cubana e dominicana. Il problema è sulla tonicità poichè è indubbiamente vero che le strade sono battute da giovanissime. Io antepongo la prestazione alla bellezza quindi nel mio caso ad andare per appartamenti non ne ho che da guadagnarci. Resta il problema orario, spesso insormontabile in quando quasi tutte chiudono bottega verso la mezzanotte.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Idem come boccapiena , anche io ho libertà di movimento dalle 2 in poi, Ed è veramente dura trovare quslcosa di buono!!
 
Commenta
Alto