[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
2 sere fa , mi sono fatto un giretto con la stessa margherita che ho recensito...se volete metto la rece ma sarebbe un copia incolla della rece che ho fatto qualche giorno fa...
andando verso Garbagnate ho notato invece una minuta, sulla sinistra , in prossimita di una via, dove ci sono delle transenne, capelli sciolti...qualcuno ha avuto modo di conoscerla??
Stasera mi faccio un giro, se ce' mi offro volontario, il sederino non è niente male...la via dovrebbe essere via Stelvio...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
ciao a tutti, a proposito di Bollate/Ospiate, sulla via per Milano, chi si ricorda quello splendido cioccolatino che lavorava nel 2009/10 sulla carreggiata direzione Garbagnate (https://www.google.it/maps/@45.5384...ata=!3m4!1e1!3m2!1sHH9irtYzKRfxg1MJrvslOA!2e0). Mi sembra si chiamasse Jessica, aveva una sofficissima quarta, spesso un abitino celeste da urlo, un sorriso dolcissimo e scopava alla grande senza mai mettere fretta. Ricordo di essermela ripassata più volte nel cortile retrostante che dava su una fabbrica o su una vecchia carrozzeria. Poi è sparita, una di quelle che lavorava vicino a lei mi aveva detto che aveva trovato l'amore e che era incinta.... ma vai a credere alle colleghe....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
L altra sera ad una cena organizzata tra amici, o meglio tra vecchi marpioni dei postriboli oltreconfine degli anni 90', ho avuto il piacere di conoscere un "compagno di merende" rivelatosi grande appassionato come noi del genere black. L ho invitato a partecipare attivamente al forum ma ha dichiarato di non avere grande dimestichezza con l utilizzo di tecnologia informatica.
Tutt altra attenzione a quanto pare dedica ai deretani delle ragazze di colore che "apprezza assai" (sua cit. in puro slang partenopeo) .
Il suo territorio di caccia preferito risulta essere la zona di Baranzate-Bollate dove si reca sempre infrasettimanalmente e mai prima dell 1 di notte.Mi ha giustificato questa scelta per un discorso di tranquillità e di potere contrattuale con le ragazze.
Il suo obiettivo dichiarato è uno solo, incularle a piu non posso!!! Mi parlava di una certa Angela e gli si accendevano gli occhi.
Rimango sorpreso quando mi riferisce di riuscire ad ottenere quello che cerca elargendo al massimo tra le 20-30 rose.
Rientro a casa stanco come un mulo e mi butto a letto dimenticando il cellulare acceso. Sono le 2 di notte passate da pochi minuti e mi arriva un sms.
Era lui che mi annunciava che con un 20ello aveva appena ottenuto bbj e rai2 da una nuova cioccolatina presente al distributore della Norauto. Mitico!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
W le merende!! E i mottarelli!! Un abbraccio all'amico napoletano, e speriamo che ci illumini con qualche altra dritta!! Sento la necessità' di scoprire vie nuove!! Sarà' la primavera??
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Boccapiena, concordo con il tuo amico partenopeo.
30 eurini e sei in Rai2.

Le Black di Baranzate apprezzano, eccome (una, mi ha detto, preferisce Rai2 a Rai1).

Unico problema per me è il luogo-parcheggio.
In macchina è scomodo, e i posti appartati lì intorno per me sono tutti pericolosi...

Ora con la bella stagione alle porte si potrebbe fare fuori, però dove?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Boccapiena, concordo con il tuo amico partenopeo.
30 eurini e sei in Rai2.

Le Black di Baranzate apprezzano, eccome (una, mi ha detto, preferisce Rai2 a Rai1).

Unico problema per me è il luogo-parcheggio.
In macchina è scomodo, e i posti appartati lì intorno per me sono tutti pericolosi...

Ora con la bella stagione alle porte si potrebbe fare fuori, però dove?

Un posto tranquillo dove si possono portare è la zona industriale di Arese appena passata la centrale elettrica.
Io la scorsa estate, ore 20:00, diverse volte ho atteso l arrivo di Daria la ragazzina bionda russa che lavora li vicino, Me la sono scopata tranquillamente a pecora all aperto.
Fino ad una certa ora probabilmente non conviene andare in quanto territorio delle rumene ma dopo l 1 non c è in giro anima viva se non le auto delle security.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ragazzi, battezzata Jessica, teen black di Baranzate.
In realtà ero lì per Monica, ma davanti all'insistenza della fanciulla mi sono lasciato piacevolmente convincere...
Qui sotto la rece:

NOME: JESSICA
CITTA DELL'INCONTRO: Baranzate di Bollate (qui il punto preciso)
ZONA: Via Milano, nelle vicinanze di una carrozzeria (vedi mappa sopra)
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 25??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, bassina (1.62 circa..); da vestita sembra una bella gazzella sexy, poi in realtà seno un po' floscio e pancetta.. ma culetto di marmo, e viso molto carino.
ATTITUDINE: DISCRETA, molto tranquilla e rilassata, simpatica anche. Trattatela bene e vi ricompenserà.


LA MIA RECENSIONE:
Come dicevo stavo raggiungendo Monica, ma poi questa mi ha fermato e mi ha proposto un RAI2 a 20!!! Non ho potuto rinunciare...
Ci imboschiamo nel bosco dietro, davanti a una casa (che non ho capito se è disabitata).
Luogo un po' risky ma passabile.. ad un certo punto sono passati i puffi ma lei tranquilla mi ha assicurato che dalla strada eravamo invisibili.

Mia prestazione non indimenticabile eheh causa freddo e situazione comunque "open" e rischiosa, ma divertente.
Bel culetto, sinceramente sfondatissimo; il mio calibro è leggermente sopra la media e non ho incontrato alcuna resistenza nell'entrare, anzi... tutto aperto!
Doppio cappuccio, attenzione alla pulizia finale, assenza odori sgradevoli..
Jessica lascia fare; se trattata con gentilezza si dimostra lei gentile, è una brava ragazza.

La mia considerazione finale
E' un peccato stare con queste black all'aperto.. si meritano un loft.
Così, almeno io, non riesco a godermele appieno...
Inoltre così, al buio totale.. non te la godi.

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Domenica notte, poco prima delle 2, avvistate 4/5 presenze in v. Campania a monza, ma troppe auto di punter o avventori pronti x il trasporto delle donzelle scure, quindi non mi sono fermato!! Dopo un giro veloce in Fulvio testi (da un paio di mesi non trovo più nessuno.... Qualcuno ha notizie??). Ritorno a monza e... Non trovo più' nessuno!! Salvo una Sciura in via borgazzi 100 m a destra (Ki la conosce?) non mi sono fermato xk sembrava una mia parente??!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
@Gianni777: ciao, grazie dell'indicazione.. non passo a Corsico da tantissimo tempo, mi ricordo qualche anno fa molte black carine, pieno di "fuochi", insomma, c'era una bella situazione.. me lo segno, ci passerò.
@Blackpomp: Fulvio Testi!! Inspiegabile.. fino a 1 anno fa c'erano le black più belle di Milano, delle gazzellone alte 1.80 da paura.. non tutte simpaticissime, ma belle, economiche e facili. Ora il nulla... chi sa spiegare il perché? Comunque in un altro forum leggevo che una delle ragazze di Testi, povera, aveva perso la vita in un brutto incidente stradale... :(
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Passato oggi (bella giornata assolata) in zona Figino: 0
Allungato poi per via dei Fontanili: 2 black di mediocre presenza + qualche Est ...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Aggiornamento su via dei Fontanili - Aprile 2015
Passato di giorno verso le 17.00, sole e bel caldo: black sparite (??), qualche Ro seduta a bordo strada, grande presenza di fdo.
Scena decaduta? :(
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Mentre iere, in zona smutandate sulla binasca...:preved:: mutandine abbassate e reggiseno x 4,5 gazzelle...ma dove saranno i posti di imbosco? io avrei problemi di notte...chossà il giorno...la luce...IL TRAFFICO!:rofl: ( jhonny stecchino cit.=
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
Ciao Gianni, sulla Binasca le black ci sono anche di giorno? Interessante.
Però per gli imboschi? E' sicuro? Privacy?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Ciao Gianni, sulla Binasca le black ci sono anche di giorno? Interessante.
Però per gli imboschi? E' sicuro? Privacy?

Non ti è chiaro cosa in quello che ho scritto scusa?E' la stessa domanda che ho fatto io, i posti di imbosco! Certo che ci sono! Dal ponte dopo Carpiano fino a Siziano, a volte nella via del motel dove vive la strega, milf italiana che vieta ( credo) il transito alle black...bastarda e Caina
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2014
Messaggi
89
Reaction score
2
sì scusami, la domanda era riferita a chi se ne intende di Binasca..
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Ragazzi avete idea se qualche black che opera su Baranzate/Bollate notturna conceda pompini senza gommino e si faccia sborrare in bocca?
Dopo che Lucy di Mazzo di Rhò un paio di anni fa ha mollato trovare una prestazione simile è diventata una chimera. Qualche mese fa ho riempito la bocca un paio di volte a una certa Gina che lavora di notte a Monza in via monte san primo ma vuoi la distanza vuoi la prestazione non del tutto convincente è parecchio che non le vado a fare visita. Per fortuna non mancano annunci di cioccolatine loft brasiliane e cubane altrimenti otr ultimamente c è proprio da fare la fame.

Confermo il bbj completo di Gina a Monza!! Lei è' paziente disponibile, 3/4 seno un po' svuotato, rai 2 (probabilmente in vendita) mai chiesto, Rai 1 digitalizzabile, Prestazione sufficente, Pero' nel complesso lei è da "nuovi mostri".!!!! Spesso lavora con una collega, lavora molto meglio , bbj di qualita' no cim, no Rai 2, molto dispinibile e volenterosa , anke lei però' non è' un fiore. Ma il suo lavoro lo sa fare! A


Scusate ragazzi, mi state dicendo che la Gina e la Mary Rose (si chiama così la collega) fanno BBJ?
Rate?

Oltre a questo, segnalo BBJ a Mazzo di Rho esattamente qui
45.528182, 9.087656 (sera)
però non ricordo il nome (usufruito l'estate scorsa)
50-15
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Scusate ragazzi, mi state dicendo che la Gina e la Mary Rose (si chiama così la collega) fanno BBJ?
Rate?

Oltre a questo, segnalo BBJ a Mazzo di Rho esattamente qui
45.528182, 9.087656 (sera)
però non ricordo il nome (usufruito l'estate scorsa)

50-15

Scusa intendi anche con cim?
Penso di aver capito di chi parli, l'ho vista parecchie volte passando, spesso seduta su una piccola sedia in legno all'entrata del parcheggio del bar.

Sembra avere un fisico tonicissimo, la volevo provare ma purtroppo i lavori per Expo hanno sventrato la zona e ora non la trovo più, o almeno non l'ho più vista.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
144
Reaction score
926
Incontrata joy , in via Campania monza. Caricata al distributore giallo. 20 X bj e Rai 1, Gentile e disponibile, dichiarati 22 anni, (x me 10 in più'). Gambe lunghe e dure bel culo, tette 3 molle ma piacevole, un po' di pancetta (probabile maternità) viso discreti i lineamenti tratti quasi orientali , bj sufficente e digitale profondo in rai1, da quello K ho intuito disponibile anche secondo canale, riproverò' x 40 !! Ciao
 
Commenta
Alto