[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
Ospiate è ormai un anno tristezza, giusto 4 girl neanche degne di noto.
Le storiche sono sparite tutte
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
buongiorno Colleghi; Sabato ero in cerca di Novitá e volevo tastare un bel Pandorino Nero...; sto parlando delle 2 ragazze che si trovano al distributore Low-cost di Fronte all'Hotel dismesso appena dopo la Rotonda della Binasca che interseca la Valtidone; una più minuta dell'altra che attendono proprio nell'area del chiosco, entrambe due Dee, molto carine, ma ho paura che siano da guardare e non Toccare...avete Info? Grazie...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Lombardia
Binasca dei falò era uno spettacolo senza pari fino a qualche anno fa. In estate erano 5km di figame nero ininterrotto.
Stavano tutte ignude mostrando le loro grazie ai porcelloni come me che sbavanti passavano radenti con le loro auto, minkia dura in mano,pronti a scegliere il culetto da montare.
Quanti ricordi che nostalgia !!
La mitica Naomi,Elina tette grosse,Doris,Sofia,Beky,Texy ecc..
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Lombardia
Buona sera a tutti..sono nuovo del forum..
Ho letto tantissimi messaggi e nonostante gli ultimi risalgono al 2014 quando ormai era tutto in declino,mi ha fatto piacere scoprire amici amanti delle black..
Anzi consigli a qualcuno più esperto di me di aprire una discussione sui gli anni d’oro delle black dal 1995 al 2005 con aneddoti,nomi,ricordi di ragazze,ogni tanto mi chiedo che fine hanno fatto le centinagli di ragazze che ho conosciuto !!
Tornando al presente è veramente una desolazione,tutto finito !!
Fino a 2017 c’era ancora Torino che si salvava e se uno conosceva i posti delle black era come Milano degli anni 2000,ma ora è una desolazione anche se qualcosa si trova ancora..
Un saluto a tutti !
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Ciao, questa notte passo a Ospiate , spero di recuperare Tracy....ma tu le due nere le hai viste di fronte al famoso hotel diroccato di pomeriggio, sera o notte ? Ci dici anche verso che ora ? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Buona sera a tutti..sono nuovo del forum..
Ho letto tantissimi messaggi e nonostante gli ultimi risalgono al 2014 quando ormai era tutto in declino,mi ha fatto piacere scoprire amici amanti delle black..
Anzi consigli a qualcuno più esperto di me di aprire una discussione sui gli anni d’oro delle black dal 1995 al 2005 con aneddoti,nomi,ricordi di ragazze,ogni tanto mi chiedo che fine hanno fatto le centinagli di ragazze che ho conosciuto !!
Tornando al presente è veramente una desolazione,tutto finito !!
Fino a 2017 c’era ancora Torino che si salvava e se uno conosceva i posti delle black era come Milano degli anni 2000,ma ora è una desolazione anche se qualcosa si trova ancora..
Un saluto a tutti !

Fino all'estate scorsa, qualcosa d'estate, soprattutto in orario diurno, si trovava, ma sono d'accordo che non c'è alcun tipo di paragone con i "tempi d'oro". Conosco anche io il periodo a cui ti riferisci tu, ma allora frequentavo la zona solo saltuariamente: quindi in realtà mi sono familiari solo le ragazze più recenti (non so, Sandra, Annabel, Sara, ecc., fino a Joyce e alle poche altre ancora attive). Elina, se quella di cui parli è la stessa che dico io, me la ricordo, ma quando l'ho conosciuta, negli ultimi anni, pur se tettona, si stava inchiattendo fino all'inchiavabilità. Ma ricordo comunque ottime prestazioni da parte sua.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Io le due Nere molto belle( e non credo di esagerare) le vedo sempre la sera/notte, le ho viste anche dalle 20 e a volte anche alle 3 del mattino...; ero convinto fossero straconosciute in quanto appunto 2 gnocche stratosferiche...
 
Commenta

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
buongiorno Colleghi; Sabato ero in cerca di Novitá e volevo tastare un bel Pandorino Nero...; sto parlando delle 2 ragazze che si trovano al distributore Low-cost di Fronte all'Hotel dismesso appena dopo la Rotonda della Binasca che interseca la Valtidone; una più minuta dell'altra che attendono proprio nell'area del chiosco, entrambe due Dee, molto carine, ma ho paura che siano da guardare e non Toccare...avete Info? Grazie...

Ciao, potresti darmi coordinate più precise? Non sono di zona purtroppo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
E facile....: tange Ovest, uscita Valtidone dir Pavia. Ad un certo punto prendi a dx per Siziano/Binasco, subito a dx vedrai j. Distributore ⛽ con un paninaro e tutta la Fauna nei dintorni. Ciao
 
Commenta

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ok, forse da da Google Maps ho capito. E forse, spulciando su un altro forum, ho trovato qualche riga sulle ragazze che ti interessano. Non essendoci passato non saprei dirti però se si tratta effettivamente di loro. Certo, da come le descrivi vale la pena.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2017
Messaggi
148
Reaction score
72
Località
lombardia
Io le due Nere molto belle( e non credo di esagerare) le vedo sempre la sera/notte, le ho viste anche dalle 20 e a volte anche alle 3 del mattino...; ero convinto fossero straconosciute in quanto appunto 2 gnocche stratosferiche...
Ci sono passato questa sera dopo molti mesi di assenza è ci ho trovato Sonia nigeriana di 23 anni (lavora li da più di 2 anni). Avevo perso il suo cellulare e sono passato per curiosità.Era li da 3 ore e non aveva ancora battuto chiodo. Volevo fare solo due parole visto che non la incontravo da mesi e portarmela con calma la prox in hotel. Lei aveva freddo e mi ha chiesto di salire in auto : come rifiutare a questa bella gazzella (fisico da modellina, culetto che sta quasi in una mano, pelle liscissima viso cosi cosi) ? Dopo pochi minuti a forza di pastrugnarla mi sono ingrifato e le ho proposto un bel bbj mentre guidavo.Buttato li 10 euro ? E, credeteci o meno, ha accettato e mentre la riportavo in 3° alla postazione ha terminato il lavoro , non eccelso, ma divertente mente le esploravo la passerina.
La prossima volta ho concordato con lei 60 per 1 oretta in motel, vediamo se non cambia idea.Volevo riprendere il suo numero di cellulare che avevo perso ,ma anche lei non l'ha al momento.E' li quasi tutti i giorni dopo le 20.00. A bientot.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
18
Località
Lombardia
Ciao, questa Sonia fà bbj con cim? sai se concede anche rai2? Ultimamente stà diventando sempre più difficile trovare black che lo concedano
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
ieri sera sono partito alla volta della binasca, ero stato un mesetto fa ma faceva ancora freddo e le presenze erano poche, ieri invece erano ancora poche, contati due fuochi con tre ragazze, una pareva carina e infatti è finita penso al motel, poi un paio di nigeriane al distributore senza marca, alcune bianche qua e là... mi è venuta la tristezza, per loro e per me, ripensando ai tempi andati quando le nigeriane erano una fila quasi ininterrotta... che la prostituzione di strada stia sparendo? da una parte mi spiace, dall'altra se non fanno più vita a bordo strada sono contento
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ci sono passato questa sera dopo molti mesi di assenza è ci ho trovato Sonia nigeriana di 23 anni (lavora li da più di 2 anni). Avevo perso il suo cellulare e sono passato per curiosità.Era li da 3 ore e non aveva ancora battuto chiodo. Volevo fare solo due parole visto che non la incontravo da mesi e portarmela con calma la prox in hotel. Lei aveva freddo e mi ha chiesto di salire in auto : come rifiutare a questa bella gazzella (fisico da modellina, culetto che sta quasi in una mano, pelle liscissima viso cosi cosi) ? Dopo pochi minuti a forza di pastrugnarla mi sono ingrifato e le ho proposto un bel bbj mentre guidavo.Buttato li 10 euro ? E, credeteci o meno, ha accettato e mentre la riportavo in 3° alla postazione ha terminato il lavoro , non eccelso, ma divertente mente le esploravo la passerina.
La prossima volta ho concordato con lei 60 per 1 oretta in motel, vediamo se non cambia idea.Volevo riprendere il suo numero di cellulare che avevo perso ,ma anche lei non l'ha al momento.E' li quasi tutti i giorni dopo le 20.00. A bientot.
ciao, la sonia di cui parli è quella piccolina davanti all'hotel diroccato o è una delle due che stazionano al distributore? grazie. Ciao
 
Commenta
Alto