[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
Paullese zero! Da Pantigliate a Crema ne ho contate 2 coi fuochi ai piedi....meglio la Binasca: dall'hotel diroccato ( dove è comparso un baracchino paninaro getito da una vecchia) a rotonda Siziano una decina di presenza, per tutti i gusti...notevole una valchiria di 180 almeno mezza nuda proprio vicino al paninaro..seguono nere di 155 x 45 kg, cicciotte...obese. Francesca ( da mornico a zingonia)...0 presenze...era lunedi.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
18
Località
Lombardia
Purtroppo di black ce ne sono sempre di meno. Oltre alla Binasca c'è qualcosa ad Ospiate in via Milano , anche se la qualità e i servizi offerti mi sembrano molto calati. Ho intervistato anche un gruppetto di 3/4 black in via pecchio angolo viale abruzzi ,di cui una molto carina, ma propongono imbosco a poca distanza da brividi oppure motel a 50 + camera.
In generale ho notato una tendenza delle black a non fare più rai2, sono stato sfortunato io o è così anche per voi?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Paullese zero! Da Pantigliate a Crema ne ho contate 2 coi fuochi ai piedi....meglio la Binasca: dall'hotel diroccato ( dove è comparso un baracchino paninaro getito da una vecchia) a rotonda Siziano una decina di presenza, per tutti i gusti...notevole una valchiria di 180 almeno mezza nuda proprio vicino al paninaro..seguono nere di 155 x 45 kg, cicciotte...obese. Francesca ( da mornico a zingonia)...0 presenze...era lunedi.

ciao ma in binasca dici notturne? io sono stato (ma era una domenica) di sera e c'era ben poco

la valchiria potrebbe essere questa ragazza: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363301

:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Ieri notte attorno l una ero di passaggio per la zona Sesto stadio Breda. Dovendo rincasare presto non sono neppure passato per il controviale a dare un occhio. Li fino a pochi mesi fa ricordo una certa Cherry che oltre ad essere una "storica" presenza era anche l unica che sbocchinava a crudo. Peccato perchè ai tempi d oro c era da "dissetarne" in abbondanza. Lei stessa mi disse che il gruppo storico si era spostato a Lodi ma non ho mai approfondito.
Ho notato che ieri c erano un paio di presenze in prossimità del benzinaio Eni di fronte alla via Fratelli Bandiera.
Raga se avete qualche dritta sulle tipe della zona o limitrofe che facciano bbj e cim non siate timidi...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Per rispondere a BOCCAPIENA, puoi trovare BLACK da quel punto da te indicato (distributore ENI) fino al distributore IP lato destro viale Fulvio Testi direzione verso Monza.

Che sappia io salvo recenti cambiamenti le ragazze non sono molto valide... tendono a spillare soldi senza dare molto in cambio e/o con poco impegno...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Collega Xeo86, intendi quelle che sono all interno del distributore?
Quelle che ho visto la sera scorsa erano all altezza dell Eni ma in via Milanese circa dove incrocia Fratelli Bandiera....quindi nulla a che fare con la Fulvio Testi.
Proseguendo verso nord dopo la rotondina che precede il controviale ci sono state sempre anche li presenze. Non vorrei che i locali della via limitrofa sempre parecchio frequentati abbiano inciso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
L’altra sera facevo un giro prima di rincasare a casa poco prima di mezzanotte, dalle parti di Ospiate.
Ho notato sulla Via Milano tra la rotonda del Norauto e la concessionaria auto che non ricordo il nome andando verso Arese, la presenza di almeno 7 o 8 Black.
Dopodiché, anche se non ero in vena di fare altro, ma scarsa voglia di rincasare, ho girato dietro la zona del carcere di Baranzate, dove da tempo stazionano un paio di black.

A sorpresa sulla via Alcide De Gasperi nella zona vicino all’Extrò Grill cafe e la via Achille grandi ne ho contate 4 ( zona ormai quasi vuota da un paio d’anni) mai viste in precedenza tranne la solita storica vicino all’Extrò. Qualcuna sembra essere interessante, da testare in una dell prossime serate.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
BOCCAPIENA:
Certo trovi le ragazze a partire dal retro del distributore ENI su via Milanese, anche più avanti ma poi le puoi trovare anche ad ogni distributore di viale Fulvio Testi in direzione Monza.

ONOFRIOANDRES:
Si una volta MAZZO DI RHO nella via A. de Gasperi offriva una vasta gamma di artiste BLACK... ma purtroppo da quando hanno fatto l'area EXPO sono sparite tutte...
Ultimamente stanno tornando complice anche la bella stagione...
Attenzione però che nell'area EXPO si tengono dei concerti/eventi che portano ad un'alta frequentazione di gente che parcheggia in modo selvaggio andando a "infastidire" le ragazze che praticano la nobile attività...
Anche BARANZATE ha sempre offerto parecchie ragazze BLACK, di varia qualità...

Ad ogni modo per entrambe le location sono molto dubbioso sotto l'aspetto di prestazioni, per quanto ho potuto valutare/capire trovare una BLACK valida è molto difficile ultimamente... tengono tutte a spillare soldi con la tipica "asta al rialzo"...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
18
Località
Lombardia
Ieri sera intorno alla mezzanotte ho fatto un giro sia ad ospiate che in via alcide de gasperi. Ad ospiate erano presenti in 6 mentre a rho solamente una super bbw che non è proprio il mio genere. Le ho intervistate tutte (tranne la bbw) e nessuna era disposta a fare rai 2.
Sono tornato a casa con le pive nel sacco e le balle piene. Possibile che non ci siano più black raiduiste?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
KAZ77:
Non sono esperto della materia e pure le mie info forse un po datate. Da quel che ricordo i colleghi amanti dei culetti neri frequentavano piu che altro la Binasca e la zona di Baranzate attigua al Decathlon. Io trovo la pratica eccessivamente scomoda e pure all aperto non è esente da rischi quali multe fino ad arrivare agli atti osceni in luogo pubblico. Sopperisco alle voglie di culetto recandomi in appartamento in genere da brasiliane un po "abbronzate".

XEO86:
Grazie, dici bene del periodo pre Expo 2015 a Mazzo di Rho. Io ero un frequentatore assiduo di una ragazzina con le trecce che si faceva chiamare Cindy ed abitava vicino Torino. Quando mi vedeva arrivare, a volte anche piu di 1 volta a sera, si apriva in un sorrisone coinvolgente...Culetto tondo e pelle di velluto erano solo di contorno a 2 labbroni da ventosa e una lingua "dispettosa" che andava in continuazione a stuzzicarmi la cappella. I migliori cim a 20 euro della mia carriera punteristica!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
18
Località
Lombardia
Boccapiena:
La zona di cui parli a baranzate è la stessa di cui parlo io riferendomi ad ospiate ovvero via milano che congiunge ospiate a baranzate. Fino a 2 anni fà la maggior parte delle black concedeva rai2 a prezzi popolari, 50-30 o al massimo 50-20.
Ora purtroppo molte ragazze sono cambiate con un netto peggioramento sia dal lato estetico che prestazionale, e sembra si siano accordate tra loro per non fare più rai2.
In Binasca l'ultima volta che ero passato c'erano poche presenze 6/7 girls al massimo e anche lì non avevo trovato quello che cercavo.
Le brasiliane piacciono anche a me ma si parla di minimo 100 in loft e al momento le mie risorse sono parecchio limitate
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
Ciao ragazzi sono nuovo, da poco sono trasferito vicino monza, qualche sera fa mi sono fatto un giro sul viale lombardia ma non cerano artiste black, solo uomini trav,
Amo le artiste black e vorrei vedere le doti, cè qualcosa nei dintorni come zone dove potrei recensirne qualcuna? Non so proprio dove andare al momento attuale
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Ciao DRAGO,
Non mi risultava che in VIALE LOMBARDIA a MONZA ci fossero TX...
Comunque di ragazze BLACK ne puoi trovare a MONZA:
-Inizio viale Lombardia dopo piazzale Virgilio
-Via della Taccona, via Ticino
-Via Campania
-Viale Fulvio Testi venendo da Milano direzione Monza (nei vari distributori di benzina), passando per via Milanese a Sesto San Giovanni

Ti avviso già che non sarà facile ottenere buone prestazioni...
Stai anche attento ai rilanci per le sigle, dove alla fine vai a spendere molto senza aver ottenuto nulla...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Salve amici amanti della pelle nera....volevo chiedervi se qualcuno ha testato una black di nome Sandra che trovate a Sesto poco prima di imboccare il controviale che porta al Multimedica.
L ho intervistata ieri sera, è semplice riconoscerla dal momento che ha delle treccine molto voluminose, credo siano delle extencion....Di viso la trovo spettacolare, lineamenti per nulla african, sono piuttosto tondeggianti quasi orientaleggianti...cmq i labbroni sono pronunciati e verrebbe voglia di morderli. Credo sia nigeriana, ci ho scambiato giusto due parole chiedendo se ci fosse ancora la sua collega Cherry.
Mi ha chiesto inizialmente 50 per bbj con cim ma quando gl ho fatto notare che gli e ne davo 20 alle sue colleghe della zona ha storto il naso e rilanciato per 30...L ho salutata con il desiderio magari di testarla in un futuro prossimo..
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
SANDRA nel controviale di Fulvio Testi in via Milanese a Sesto S.Giovanni/Cinisello Balsamo è forse la migliore BLACK nel garantire i servizi della zona...
Allo stesso tempo però risulta essere una "SLOT MACHINE" ovvero tende a sparare sempre alto...
L'ho portata anche qualche volta in motel dove finiva per addormentarsi tra una trombata e l'altra, cosa che è accettabile anche io mi rilasso un attimo, ma poi tendeva a non svegliarsi più oppure a non voler più "lavorare"...
Visto che le prestazioni in motel vengono "pagate ad ore" diverse volte non l'ho pagata quanto pattuito poiché mi risulta che nessuno viene pagato per dormire...
Con me partiva da 50 per servizio FULL in macchina(anche se FK lasciano a desiderare), e 200 per 4 ore in motel.
Se qualcuno ha altre testimonianze oppure BOCCAPIENA la provi comunica pure un tuo parere!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Una comunicazione ai nostalgici, ad Ospiate è tornata Noemi ed è in gran forma!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Sto passando sulla paullese appena prima del loro inizio quindi non ho caricato ma, mi sembrano interessanti.
Caleppio di Settala, ingresso sala slot e una alla rotonda della Tem.
A Pandino una black notevole ma non mi sono fermato ma non resisterò a lungo.
Notizie su quelle viste da me? In particolare la black di Pandino...
 
Commenta
Alto