Trans Fernanda Santarelly 3889546814

M

Membro cancellato 131069

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fernanda
RIFERIMENTO INTERNET :Fernanda Santarelly - Annunci trans Pavia
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conferme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bk, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico discreto come da foto, viso un pò rovinato sulle guance ma nel complesso ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale all'ingresso e per raggiungere il piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456220xx - 38895468xx


LA MIA RECENSIONE: sono stato da Fernanda venerdi scorso, era tardi e dopo un paio di interviste a vuoto sono andato da lei, devo dire però che era un mio pallino da tempo ma non avendo mai trovato info ero un pò titubante. Casa carina e ben tenuta, mi riceve con un vestito retato bianco. Molto gentile e tranquilla, dopo le presentazioni di rito parto io con una leccatina generale (bei seni morbidi) per poi iniziare un bj. Risvegliato il fratellino chiede di potere fare parte attiva, io accetto ma le comunico che sarà difficile visto che sono un pò strettino, lei accetta la sfida e mi molla un fk piuttosto intenso, da quel momento nn conterò più i fk ... lei prova con una certa delicatezza ad entrare ma dopo un pò le chiedo di desistere e le propongo di fare io l'attivo, lei accetta e si ricomincia a parti invertite, direi anche piuttosto partecipativa, fino alla mia capitolazione. Pulizie di rito e un pò di social ma sono io che sono un pò timido, nel complesso direi una buona esperienza
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,9 KB · Visite: 2.623
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.280
Località
"Pais del pento"
[RECE] Fernanda Santarelly trans - Torino - PiccoleTrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Santarelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41350CITTA’ DELL’INCONTRO: Torino
NAZIONALITA’: Brasil
ETA’: una 30ina, forse, chissà
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: attiva, BBJ, FK, AR
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL’INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: fisico spettacolare, mulatta, magra, alta 1.75 circa, 3a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva, safada, coinvolgente
REPERIBILITA’: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra ma scalini ad ingresso nel palazzo
INDEX RICERCHE: 38895468xx - 38075766xx - vecchio index: 32456220xx (tratto dalla precedente recensione)

Non sempre gira bene, ma questa volta, per fortuna, ha girato benissimo! :preved:

Dopo la mia ultima pessima avventura con un'italiana, torno sulle Brasileire con notevole soddisfazione.

Decido di incontrare Fernanda dopo aver letto questo breve e stringato thread: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=196109

La chiamo una sera un pò tardi e lei mi risulta subito simpatica già al telefono.

L'indirizzo fornito è il solito angolo di corso Siracusa davanti al famoso liceo Gesuita, e li giunto mi guida al portone nella viuzza.

Mi apre con i capelli raccolti ed una vestaglia di raso nero, ma appena chiusa la porta ed arrivati in camera se la toglie e scioglie le chiome.

Lei è uno spettacolo, ha addosso la tutina di pizzo ed i decoltè neri delle foto sulle piccole. Fisico eccezionale, sorriso simpatico ed accattivante.
solo un pochino la pelle della faccia un pò rovinata, ma per tutto il resto non posso certo lamentarmi.

4 chiacchere mentre mi spoglio e mi accorgo di avere a che fare con una persona affabile e dai modi gentili, ma tutt'altro che frivola o banale.

Mi sdraio su lettone e lei mi raggiunge ancora con scarpe e tutina.... i nostri sguardi vicini si incrociano e capisco che da li a poco si scatenerà una vera battaglia!

Mi da subito un becetto come per saggiare la mia propensione, ed io tosto la ri-invito e ricambio prolungando il tempo di contatto delle nostre labbra.

E da qui si andrà sempre in crescendo, aumentanto la frequenza e la profondità degli FK, salendo in un vortice di sesso e passione che ci travolge facendo porcate e maialate di vario tipo.

Ovviamente ad un certo punto si toglie tacchi e tutina sexy, in modo che non ci siano ostacoli...

La sua pelle e liscia e vellutata, lei è perfettamente depilata ovunque ed è un piacere accarezzarla e leccarla in ogni dove.

Lai fa altrettanto con me. Ci scambiamo reciproci AR e BBJ.

Il suo pisello è imponente e maestoso, se non arriva ai dichiarati 22 cm, ci manca veramente poco; discretamente largo ma non larghissimo.

E' comunque un'impresa prenderlo tutto e lei sembra non avere tutta questa pazienza... La richiamo ad una maggiore delicatezza un paio di volte, ma alla fine entra tutto (coperto, ovviamente). Mamma mia quanto ben di Dio!

Io sono a pancia in giu e lei è sdraiata sopra di me. Per fortuna non affonda con troppa cattiveria i colpi, altrimenti mi avrebbe aperto come una quaglia o una rana da fare alla griglia!

Mentre mi trapassa mi lecca e mi fruga ovunque ed io non oppongo certo resistenza.

Dopo un pò si ferma, si scopre e mi invita ad una ulteriore sessione di BBJ, dove lei ogni tanto cerca il deep throat (non può entrare tutto! Almeno a me non riesce), ma affonda senza pietà nella mia bocca!

Poi si ricopre e mi mette a pancia in su, dice che vuole vedere i miei occhi mentre mi fa "soffrire"... E mentre entra, prima di rimettersi a martellare, già che c'è mi da una leccata ai piedi e mi succhia gli alluci.

Poi si sdraia su di me e comincia a picchiar giù duro.

Purtroppo è veramente grossino e dopo un pò mi vedo costretto dal dolore ad alzare bandiera bianca.

Lei si alza, si scopre e melo riinfila in bocca dicendomi quelle "dolci" paroline che la eccitano ancor di più e la finisco di bocca.

Si pulisce e poi si prodiga con un BBJ per farmi venire; la avverto in tempo per non riempirle la bocca e me ne vengo sulla mia pancia.

E' stata una bellissima sessione di sesso con una persona che mi è piaciuta molto, sia fisicamente che nei modi di fare.
Era parecchio che non mi divertivo così. :w00tmesalia:

Nessuna offeta del bagno prima, ma dopo, per i lavaggi finali, si.

Denaro mai chiesto, l'ho lasciato io sul comodino prima di salutarla ed uscire
 

Allegati

  • 3807576657.jpg
    3807576657.jpg
    43,6 KB · Visite: 2.532
  • 3889546814.jpg
    3889546814.jpg
    44 KB · Visite: 482
  • 3889546814-1.jpg
    3889546814-1.jpg
    38,4 KB · Visite: 451
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Poi si ricopre e mi mette a pancia in su, dice che vuole vedere i miei occhi mentre mi fa "soffrire"... E mentre entra, prima di rimettersi a martellare, già che c'è mi da una leccata ai piedi e mi succhia gli alluci.

Poi si sdraia su di me e comincia a picchiar giù duro.

Eh beh.....secondo me voleva farti vedere tutti i "Santarelly" del paradiso.......:lol:
Comunque sei sempre un buongustaio :clapping:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
Ciapa...vai a farti un giro poi mi dici

Eccoti accontentato...

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Santarelly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=19075
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana - POA
ETA': 30/35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale, foto un pò patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): si fa prima a elencare quelli non offerti, in pratica nulla
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min. abbondanti e molto molto intensi
DESCRIZIONE FISICA: Snella, 175 cm circa, viso gradevole, bel seno con piccola riserva (vedi rece), culo notevole, nel complesso fisico spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza, L in larghezza
ATTITUDINE: super porcella dominante e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore ma meglio le scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895468xx

LA MIA RECENSIONE
Nei periodi festivi cerco sempre di regalarmi emozioni forti e in questo caso, invogliato dalla recensione del precedente esperto collega che amo definire il “guru torinese” e dal perentorio invito di un mattacchione collega milanese (chissà chi è…:pleasantry:), decido che sarebbe un delitto lasciarsi scappare questa piselluta fanciulla che dovrebbe riuscire a soddisfare le mie aspettative ludico/porco/sessuali.
Così domenica scorsa, nel primo pomeriggio (e già questa è una novità….), ritrovandomi senza patente (maledetti autovelox…) sono costretto a utilizzare il treno per recarmi all’incontro, cosa che mi provoca un po’ di apprensione in quanto si tratta della prima volta e inoltre sono vincolato agli orari ferroviari, aspetto che francamente detesto.
Prima di salire sul treno la chiamo e….altra sorpresa, verso l’ora in cui sarei dovuto arrivare a casa sua zona Santa Rita, lei si trasferirà in una nuova location situata in centro – Via Giolitti e fino alle 19,00 non sarà disponibile. Ecco lo sapevo….prima volta che prendo il treno per andare a trans e subito imprevisti….ma non mi perdo d’animo e parto lo stesso.
Arrivo a Torino e comincio a girare per le affollatissime vie del centro, due ore da far passare sono lunghe, se avete incontrato uno solo soletto, piuttosto alto con gli occhiali e la faccia da scemo/arrapato…ecco quello ero io.
Quando gli ritelefono verso alle 19,00 in punto mi trovo tatticamente nella Via dove dovrebbe ricevermi; risponde, si ricorda di me e mi indica il numero civico dove trovarla.
L’appartamento, situato in una casa del centro storico, è molto piccolo anche se pulito e decoroso.
Quando mi apre alla porta si presenta con quell’arrapante vestitino nero della prima foto (vedi rece del Crin…) che a me fa molto sangue e capelli sciolti. Bacetti sulla guancia, mi fa accomodare e mentre si sposta verso il piccolo “luogo di lavoro” posso ammirarla da dietro.:w00tmesalia:
L’unico problema è che il letto è situato su un soppalco dall’aria piuttosto precaria; grazie al cielo decideremo poi di usare il sottostante divano angolare piuttosto ampio anche se dopo averla vista nuda c’avrei fatto sesso anche sul balcone nonostante il freddo….
D’altronde con le bordate che mi ha tirato, quel letto a soppalco non penso avrebbe resistito molto, il rischio di ritrovarci al piano inferiore era molto elevato; poi vallo a spiegare al vicino di casa occasionale che il fatto di trovarmi con un “bigolo” infilato nel culo era dovuto soltanto al fatto che la “dottoressa” mi stava facendo una colonscopia…..:whistle3:
Tornando a Fernanda debbo dire che si presenta veramente bene, il viso come constatato dall’esimio Crin è leggermente rovinato; pur senza essere una bellezza indimenticabile è gradevole ed accattivante con un gran bel sorriso. Ma il pezzo forte è il fisico, veramente notevole. Alta circa 1,75, molto snella, tonica, non un filo di grasso, un fondoschiena molto bello, per nulla abbondante; peccato soltanto per il seno che pur essendo piacevole, una 4’ misura circa, presenta due cicatrici sulla parte superiore, una per ogni tetta; comunque nel complesso è un gran bello spettacolo.
Mentre vado in bagno per rinfrescarmi si spoglia e quando torno la trovo già nuda con soltanto le calze a rete indosso ma soprattutto con l’oggetto del desiderio in bella vista a penzoloni in mezzo alle gambe che già incute timore…..ad essere onesti già sbavavo immaginando come sarebbe cresciuto diventando duro.
Tenuto conto della sua attitudine e sapendo che durante il meeting non ci sarebbe stata partita decido di prenderla in contropiede partendo subito all’attacco e mentre si accomoda sul divano gli salto letteralmente addosso cominciando a baciarla e leccarla in qualsiasi punto del corpo mi capiti a tiro.
In questi frangenti il mio lato masochista emerge prepotentemente: già sapevo della sua indole, se in più mi ci metto anch’io per cercare di provocarla al massimo…beh vuol proprio dire andare a cercarsela.
Ed infatti bastano un paio di minuti e la ragazza parte al contrattacco. I primi baci erano leggeri e sulle labbra, adesso si passa a FK da togliere il fiato, quasi una tracheotomia; nel mentre mi palpa il fondoschiena e con le dita comincia a perlustrare il mio buchino…beh si fa per dire… apprezzandone la mia proverbiale pulizia. Fin qua la partita è in equilibrio, i baci, morsetti e le lecccate sono reciproci ma da qui in poi prende il sopravvento, si trasforma in una panterona, mi rigira alla pecos e parte con un anal rimming da infarto cominciando a mordermi le chiappe, leccando tutto quel che gli capita a tiro e comiciando a scoparmi con la lingua…un delirio, sembra quasi che voglia mangiare il mio povero culetto.
Poi mi gira e senza tanti preamboli mi tappa la bocca con ovviamente il suo pezzo forte. Mi ci dedico con la solita grande passione e delicatezza che lei apprezza molto. In men che non si dica mi ritrovo in bocca un cazzo di taglia notevole, fatico a contenerlo tutto, mi sforzo in ripetuti deep throat con lei che mi apostrofa in tutti i modi possibili facendomi sentire se possibile ancora più troia di quel che già sono. :prankster2:
Valuandolo devo convenire con il solito “guru” torinese che si tratta di un cazzo di pregevole fattura, come forma un “pezzo” da riferimento, siamo oltre i 20 cm., XL in lunghezza e L in larghezza, bello dritto e ovviamente scuro, cappella ben dimensionata ma soprattutto duro e resistente. Le pelotas per dovere di cronaca sono assolutamente normali ma d’altronde non posso pretendere d’infilarmi in bocca anche quelle insieme al suo poderoso uccellone.
La cosa va avanti per un bel po’ e cerco di difendermi pensando di distrarla (grossolano errore…) con pastrugnate di tette, strizzate di chiappe, palpeggiamenti e non ultimo un appassionato anal rimming che lei apprezza molto; difatti mentre gli allargo le chiappe spinge indietro il culo col risultato che la sto praticamente scopando con la lingua. Ormai è attizzata al punto giusto, mi ferma, si gira incapucciandosi al volo…..e qui il gioco si fa duro, anzi durissimo…..”come vuoi che ti sfondi?”….sono un po’ titubante e decido per uno smorza candela che in questo caso ribattezzerei smorza dolore; in questa posizione almeno sarò io a decidere quanto e a che velocità potrà entrare il poderoso uccellone nel mio povero orifizio per il primo tormentato passaggio. “Un po’ di gel…..magari?” Perentoria la risposta “No…sei già lubrificato!” Ahimè…mi aspettano momenti duri…nel vero senso della parola. Il passaggio della cappella è il momento peggiore, il dolore è forte ma l’ormai acquisita esperienza in materia mi suggerisce di fermarmi per adattarmi al calibro….poi mi siedo lentamente…cm. dopo cm. entra….ogni tanto la guardo negl’occhi ed intuisco quanto si stia divertendo la bastardella finché mi appoggia le mani sulle spalle e mi spinge verso il basso….zaaac….entra tutto :shout: sto per urlare ma mi tira a se cominciando a limonarmi per non farmi urlare dal dolore. Andiamo avanti per qualche minuto finché, essendosi il mio povero orifizio abbastanza dilatato mi fa togliere, mi butta a pancia in giù e mi sale sopra da dietro infilzandomi senza ritegno fino a fondo corsa. Vorrei scappare in avanti per il dolore ma la sadica mi ha messo nell’angolo nel vero senso della parola :help: infatti ho la faccia sull’angolo del divano in modo che non possa scappare in avanti per togliermi dalla dolorosa posizione. Comincia a tirare bordate di brutto….sembra che sia l’allenamento di calcio per un portiere e il mio povero culetto è la porta….mai che abbia sbagliato un tiro!!
Mi salta sulla schiena, mi apre le chiappe, mi gira la testa per limonare e farmi star zitto; dopo un po’ le chiedo pietà….non l’avessi mai fatto. Con voce suadente: “dai su….cambiamo posizione” e mi mette il cuscino sotto il sedere…ahi ahi di male in peggio…..mi alza le gambe ed entra in un colpo solo fino in fondo ricominciando a penetrarmi stile martello pneumatico ed arrivando persino a portarmi le ginocchia oltre le mie spalle….francamente non pensavo di essere così elastico, mi sembrava di essere un libro…aperto ovviamente.
Qui da il meglio di se stessa perché va avanti per almeno dieci interminabili minuti intervallando il tutto con alcune bordate a fondo corsa :moil: non prima di avermi aperto le gambe per poter infilzarmi ancora più a fondo con sadica lucidità il tutto accompagnato dal solito colorito repertorio di insulti che al confronto farebbero passare una borgatara romana per un educanda. Il ghigno di soddisfazione che scorgo sul suo viso mi fa capire che quella è la sua vera indole, inutile cercare in lei passività che in quei momenti restano per me una vana illusione. Sono al limite della sopportazione…anche oltre; negli entra ed esci al volo senza nemmeno concedermi un break vedo le stelle....quelle di Natale ovviamente e a tratti anche Babbo Natale, la slitta e le renne. I regali quelli no….non li vedo affatto, poco male tanto il più grosso ce l’ho infilato dentro il culo…. :sarcastic_hand:
Sono talmente in estasi che le lascio fare qualunque cosa; al limite della resistenza si sfila per venire e m’accorgo a malapena che mi ha chiesto dove poterlo fare ma francamente non riesco né a rispondere né a oppormi e decide lei di scaricarmi in bocca un bel fiotto di crema calda.
Mentre cerco uno scottex per sputare nel contempo la guardo un po’ indispettito per l’inaspettato epilogo ma con aria da gattona e mia grande sorpresa avvicina la sua bocca alla mia, insinua la lingua per farmi socchiudere le labbra e, aspirando tutto quello che mi aveva scaricato, rimedia al torto che avevo subito….che classe..…anzi che maiala!!!! :angel:
Si alza va in bagno, sputacchia e si sciacqua la bocca, mentre cerco invano di riprendermi penso sia finalmente tutto finito ma quando torna, sempre guardandomi con quell’aria da panterona…. “adesso tocca a me” e si butta sul mio pirillo. Inutile descrivere l’epilogo, devo soltanto rimarcare che se già prima ero distrutto, alla fine mi ritrovo veramente senza uno straccio di forza per alzarmi :hang3: poco male perché lei si siede a fianco a me per coccolarmi e rincuorarmi e mentre mi racconta qualche piccante aneddoto, mi spiega di essersi divertita e che vorrebbe che andassi a trovarla a casa sua a Milano, dove ha un bel letto dove stare più comodi.
Mentre penso che almeno lì potrò avere qualche possibilità in più per cercare di scappare dalle sue poderose bordate mi confida che vorrebbe scoparmi insieme ad una sua cara amica…..
La guardo terrorizzato pensando che se fosse come lei, dopo un incontro simile, potrei veramente appendere il culo al chiodo e terminare la mia ingloriosa carriera.
Mi rivesto me ne vado non prima di congedarmi con una serie di slinguazzate, leccate e sbaciucchiamenti vari tanto per testimoniarle il mio grande apprezzamento che lei ricambia dispensando sempre un bellissimo sorriso.
Per concludere inutile dire quanto l’abbia apprezzata; la sconsiglierei decisamente ai principianti, ai timidi ed agli attivi, per tutti gli altri…fatevi sotto, nel vero senso della parola…tanto quella vi metterà sotto a prescindere.
Un’ultima considerazione….il treno; dopo un simile trattamento anale camminavo veramente a fatica e la mezz’ora di strada a piedi per tornare in stazione è stata una tortura.
Alla prossima……
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
ciapa potevi avvisarmi ti risparmiavo la strada dalla stazione a casa sua ti accompagnavo anche al ritorno cosi' non avresti sofferto a camminare :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
24
Età
54
Località
Francia
Come sempre, un vero piacere di leggerti!
Un piacere che dà subito invidia di andare a divertirsi e giocare a fare la troia...:w00tmesalia:

Non posso più scriverti in priva, il tuo messaggeria è FULL!!!
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
411
Reaction score
171
Località
VENETO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Fernarda
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19075&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto - Zona Iper
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali anche se datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: nulla
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: nera magra tonica, muscolosa e cazzuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza L in larghezza
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa doppia di scale in alternativa ascensore
TELEFONO: 38895468xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista la tipa su top disponibile in terra castellana, corro subito nella presente bibbia a cercare e leggere le rece dei colleghi che a torino e milano hanno subito l'incontro corporale con la tgatta in oggetto.

Contattata la raggiungo, mi dice di aspettare qualche minuto e poi mi da istruzioni per raggiungerla telefonandomi direttamente, non facendo uno squillo e via.

Mi apre fernanda-santarelly-3889546814-trans-milano-hot-522436.jpg fernanda-santarelly-3889546814-trans-milano-hot-667061.jpg fernanda-santarelly-3889546814-trans-milano-hot-667063.jpg

indossa una rete bianca ma sotto è libera, pulita profumata e depilata.

inizio soft, bacio sulla guancia e via, ma appena varcata la soglia della camera, si trasforma in una pantera nera.

Fisicamente non è una velina, non è giovane, non è bella, pero per il genere di prestazioni che ti da si può passare un velo leggero su questi aspetti e dedicarsi a ben altre sensazioni.
Mi spoglio e resto solo con le calze, lei scende dal letto e si mette di fronte, il suo cazzo lo sento appoggiato alla gamba e il mio all'altezza del suo ombelico, stimo i 175 cm come reali e mi prende la nuca e la tira a se si parte di FK.

Qui sinceramente sarebbe da coniare una nuova sigla per gli FK che hai con questa persona, FFK come Full Frenc Kiss potrebbe essere reale in quanto non ci metti sono la lingua ma tutta la mandibola a limonare con una cosi, non ti molla mai, il rapporto non è a ore o a prestazione è a godimento. ricambio la limonata e riparto abbracciandola, dimenticando di quello che penzola sotto di noi, lei appassionamente mi salta in braccio con l'intento di tirarmi giu nel letto, ma io la reggo e anzi tenendola con un braccio con l'altra mano le alzo l'altra gamba e me la metto attorno al fianco qui il suo cazzo si interpone fra di noi, bello barzotto ma nessuno ci fa caso.
La adagio delicatamente sul letto e ora siamo abbracciati che continuiamo a limonare, le stringo i seni, ma lei mi spingi giù ora faccio il primo colloquio con il suo banano, provo a metterlo in bocca e ci sta, ma dopo due pompate riprovo e sembra cresciuto di 10 cm e non ci sta tutto mi sforzo e mettendone un pò in gola arrivo alla base, 5 secondi e con un colpo di tosse lo espello.

con me a fare la parte del passivo orale lei si diverte a scoparmi la bocca, io da sdraiato e lei a fare le flessioni con solo il cazzo a contatto con me, vedo il suo cazzo sparire dentro la mia bocca, rigorosamente cabrio e vedo in fondo i suoi piedi neri tesi.

ora invertiamo i ruoli e lei parte di pompino selvaggio, se lo gusta aspetta che sia dignitosamente duro e se lo mette in gola, qui la tengo stretta a me e anche lei ha i conati di vomito per essere pieno di cazzo.
Sono soddisfatto, non ho oltre 22 cm da dare ma quanto a diametro reggo la sfida e lei si diverte.
La saliva e la bava da parte sua e mia si spreca, gli FFK sono continui come in altre rece, la tgatta è spettacolare per la partecipazione, è dominante per la potenza sessuale ma rispetta i ruoli e la passione, se gli dici di fare piano esegue se vuoi essere rotto ti rompe.

cosi dopo mezzora di 69 e continui limonamenti si siede in fondo al letto e mi chiede se lo voglio prendere o se gli voglio dare il culo, subito non ho capito, parla spesso con tono basso, ma poi ho capito che lei lo da, e in effetti con un cazzo del genere la parte della regina con lo scettro onnipotente è lei.

Si copre e vedere che il preservativo copre solo la metà del cazzo è impressionante, il diametro non è il massimo e si riesce a gestire, Nessun cazzo mi aveva toccato cosi in profondità.

Dopo aver fatto entrare la cappella, scende in profondità e poi si ferma, evidentemente ha percepito una strettoia, metto la mano sotto al mio culo e sento che mancano da fare entrare almeno 4 cm, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora non più le sue palle sono in fondo, dolore lancinante mi ha aperto il culo, esce un pò e poi torna, mi scopa mi sbatte, a pecora alla missionaria, gambe aperte gambe su, mi tocco ma lei non vuole, "dopo ci penso io".

Non c'è orario non c'è limite alla troiaggine, mentre è dentro di me limoniamo, le stringo le tette e la schiena a me, bella e partecipante. qualche colpo è mi sento deflorato.
Poi si siede di fianco a me e si masturba socializziamo e mi dice che è pronta, apro la bocca sento il suo liquido colare sulla mia lingua, la lecco lei si ritrae e qui affondo io, lo prendo tutto e poi la rimprovero per non aver sborrato, poichè in bocca non ho nulla. lei sorride, e mi bacia, vuole verificare se ci sono tracce del suo latte in bocca, poi scende a sbocchinarmi, qui le chiedo la lingua sulle palle e lei scende sul culo, mi scopa di lingua e poi la prendo per i capelli e le sborro in bocca, la tengo giu finchè non ho concluso le contrazioni, lei pulisce tutta la cappella e la base, si alza e sputa nel fazzoletto.

Passaggio in bagno, lavaggi, colluttorio, carta, bide, di tutto, di più.
Social di lei a milano, ci rivedremo sicuramente prima che lei vada via dal veneto e abbiamo gia deciso altri giochi, ho provato a essere attivo con lei, e anche se per poco tempo ha goduto nel sentirsi presa da me.

Ci sarà la puntata numero due sicuramente. il danno a mio scelta è stato di 100, riposte a fine seduta sopra la mensola.

peccato ce ne siamo poche come lei.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19075
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': boh.. 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto. bel fisico, bella pelle (tranne faccia un po' rovinata, ma anche quello si vede in foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): circa 20 lunghezza, L laghezza
ATTITUDINE: coinvolgente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano rialzato
INDEX RICERCHE: 38895468xx
LA MIA RECENSIONE:

Non sono buono a scrivere e non mi dilungherò.
Incontrato questa bellissima ragazza dopo aver visto le rece di dicembre e la corrispondenza a quanto detto è perfetta.
175, bella pelle e ben proporzionata. Accolto con solo pantaloni addosso, due chiacchiere e mi conduce nella camera. Casa pulita e luminosa, sono arrivato lindo e non ho quindi visto il bagno.
Si fa provocare facilmente (o almeno fa finta.. mi piace pensare fosse vero ahah), e non conviene farlo se non siete pronti ad un attrezzo molto molto duro e di belle dimensioni (già, glielo invidio un pò..!) direi una ventina e largo in proporzione.
Tagliando corto, oral reciproco, poi si prende bene e mi infilza in una serie di posizioni (per quel che posso sostenere, non sono esattamente allenato). finale con venuta reciproca molto apprezzata.

Davvero una perla rispetto passate esperienza (ma direi una perla anche a prescindere da ciò!) la consiglio davvero a chi riesce a sostenere certi ritmi... (omesso)*

Post sessione con chiacchierata e versamento del contributo fino a quel punto non richiesto.

Notte

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
RIFERIMENTO INTERNET : http: http://www.toptransitalia.it... viso e compensato da un suo sorriso favoloso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
l'index, lo ricordo, va scritto tutto attaccato, NON staccato come sopra.

Inoltre già stato aperto un thread sulla tipa in questione:

prego i mod di unire i 2 argomenti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
NOME INSERZIONISTA: Fernanda Santarelly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=19075
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,rai 2, anal rimming, GFE, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, magra, altezza media, ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza, L in larghezza
ATTITUDINE: tranquilla ma anche calda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38895468xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:recensisco anche se sono passati circa 2 mesi dall' incontro, penso comunque che un contributo può sempre essere utile.Ci tengo a dire che la mia valutazione con le 4 stelle, seppur positiva,è relativa all'incontro nel suo insieme, infatti Fernanda come impegno meriterebbe anche le 5 stelle, ma io non ero in grande forma fisica e questo è stato il primo incontro a pagamento dopo circa 4 anni di assenza per impegni personali, per questo motivo ero un po' confuso a livello mentale e mi ha un po' bloccato.Mi ha ricevuto nel complesso residenziale vicino al centro commerciale di Castelfranco, decido di andare da lei per le positive recensioni a livello di attitudine/impegno, per la sua dotazione mentre mi attizza meno a livello squisitamente fisico. Mi apre in lingerie, lei è quella delle foto con qualche anno in più, pelle color mulatta, magra e con un altezza media. Nel complesso lei è gradevole, non proprio bella e manca forse qualche curva per essere più femminile, come depilazione era a posto e quindi nulla da rilevare.Da subito si dimostra gentile, mi spoglio e iniziamo da subito a limonare con profondi french kiss con uso abbondante della lingua che va a esplorare in profondità la cavità orale, quasi a mò di cazzo. Io mi eccito e il mio cazzo cresce rapidamente, lei ne approfitta per farmi un bel BBJ con buon uso di labbra e bocca. Si toglie poi la mutandina, il suo cazzo ha gia un'iniziale erezione, lo prendo in bocca e dopo un veloce lavoro di bocca diventa già bello duro. Sono d'accordo con la valutazione di Bsex sulla dote di Fernanda, si tratta di un cazzo con lunghezza notevole, diciamo sui 20 cm reali e non eccessivamente largo, la larghezza è regolare e tutto al più cresce solo in modo leggero verso la base.Si può quindi dare XL in lunghezza, L in larghezza, poi è relativo e potrebbe anche essere L+ in lunghezza/L- in larghezza, comunque un bel cazzo che sa regalare soddisfazioni.Le piace farselo succhiare, ad un certo punto mi scopa bocca e gola con il suo cazzo e a lei piace ficcarmelo tutto dentro fino in gola.Mi chiede poi il culo, mi giro e quando lo vede mi dice che mi darà un piccolo regalo, infatti inizia un bel rimming con la sua lingua.Dopo avermi rimmato e quindi ben preparato inizia a prendermi da dietro e facciamo un paio di posizioni, facciamo una breve pausa in cui vado in bagno per rinfrescarmi e lei torna a prendermi ora anche con un atteggiamento un po' dominante, con leggero torpiloquio, chiudendomi la bocca mentre mi scopava e dandomi dei colpi particolarmente vigorosi. In questi frangenti la scopata diventa anche impagnativa, sento in particolare la lunghezza del suo cazzo che mi penetra, come se arrivase a fondo corsa quando mi da quei colpi così forti.Ritorna poi a scoparmi la bocca e io ormai soddisfatto vengo mentre lei mi scopa la bocca con il suo cazzo.Facciamo anche un buon social time e me vado via soddisfatto e con il culo ben lavorato dal cazzo di Fernanda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Calabria
RECE FERNANDA SANTARELLY

NOME INSERZIONISTA: FERNANDA SANTARELLY
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fernanda-santarelly_41350
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CREDO 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa di tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo 1 rampa di scale, ma privacy assicurata
TELEFONO: 38895468xx

Incontrata circa 1 settimana fa.
Bella persona, fisico notevole, imponente, malgrado sia anche esile.
Location abbastanza riservata e facile da raggiungere.
Non mette fretta, porca e safada, con pistolone ben adattoper i vogliosi di buoni calibri.
Personalmente ho provato a prenderlo ma on ci sono riuscito, troppo grosso per me.
Sua venuta senza compenso extra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
89
Reaction score
30
RECE FERNANDA SANTARELLY
NOME INSERZIONISTA: FERNANDA SANTARELLY
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/...ntarelly_41350
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': CREDO 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj io a lei
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 m.
DESCRIZIONE FISICA: orribile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
TELEFONO: 38895468xx

Avevo voglia solo di fare un pompino a una trans di colore, e optato x lei. Non c è molto da dire perchè a me non piace prenderlo o darlo a trans, ma mi piace fare pompe. Guardo solo quello, non ha un cazzo molto grosso, diciamo nella media, nei limiti di quello che cerco io, qualcuno mi ricordo che aveva detto 22 cm. ma vatti a fidare... ma siete fuori di testa? sarÃ* un 18 massimo.. X i miei gusti è davvero orribile di faccia, cercava di starmi vicino con la faccia ma io prontamente la spostavo.. mamma mia se ci penso che schifo, incredibile cosa ti fa fare la voglia di bei cazzi neri

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19075&pag=galleria



 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,9 KB · Visite: 2.047
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,3 KB · Visite: 481
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Calabria
Infatti stavo per rispondere all'amico/a vaginacheprude.
E' chiaro che i gusti di ognuno sono soggettivi.
Io sono migliaia di chilometri lontano da dove risiede la Fernanda e in occasione di un mio viaggio a Milano ho avuto modo di testarla.
Non è una Miss Italia di bellezza, ma non è quel Mostro che si descrive.personalmente ritengo abbia anche un certo fascino.
E' decisamente pulita, nel VERO SENSO DELLA PAROLEA, profumata e socievole.
Poi sui gusti e sulle dimensioni degli attributi è tutto relativo, nel senso che per me potrebbe essere notevole un cazzo, mentre per altri potrebbe sembrare normale.
Se cfi dovessi tornare io ci ritornerei volentieri perchè mi son trovato bene.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
13
[RECE] Fernanda Santarelly - Milano - Toptransexitalia

NOME INSERZIONISTA: Fernanda Santarelly

VOTO: 9/10
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top di transex italiane e internazionali
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona p.le Nigra)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: Praticamente di tutto. BBJ, DFK, anale, pissing, sborrata
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150 (+50 per mia richiesta extra pissing e piu' sborrate)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella cavalla nera. Alta, snella, in forma. Un po' mascolina, ma come piacciono a me. Viso sia da porca safada, sia dolce.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL Sara' sui 22 cm. Bello duro e dritto, largo il giusto.
ATTITUDINE: 100% safada. Porca attiva, perfetta per me.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile, scala 1'piano.
TELEFONO: 38895468xx

Nonostante frequenti le trans e questo forum da anni, non ho mai scritto nulla. Mi limitavo a fantasticare o a prendere ispirazioni e consigli. Stasera, un po' spinto dai messaggi push dell'admin, un po' dalla calura (e dal calore...) estivo, mi decido. E per il debutto scelgo uno degli ultimi incontri, sara' di qualche mese fa, con una delle mie preferite: Fernanda Santarelly.
Ero gia' stato 3 volte da lei, sempre a 100*, e si era creato subito un bel feeling dal primo incontro. Quest'ultimo e' andato cosi'.
La chiamo una sera infrasettimanale in cui sono a casa in calore a guardare porno, con la voglia di cazzo nero trans che mi e' salita fino al punto in cui diventa inarrestabile. Fondamentalmente, quando perdo la testa divento una cagna che vuole solo essere sbattuta... Cosi' la chiamo e le chiedo se e' libera. Mi dice di si', che la sua amica coinquilina non c'e'. Ci accordiamo come al solito per doppia velocita' urbana. Mi lavo bene il culo e vado da lei, zona Piazzale Nigra. Parcheggio si trova comodo, poi si entra dal portone, cortiletto con scala, e appartamento al primo piano.
Mi accoglie in tacchi, reggiseno e mutandine: uno spettacolo. E' proprio il tipo di trans per cui vado matto io. Non una modella, ma cavalla nera, viso da porca, fisico potente e atletico, tette un po' segnate ma comunque eccitanti su quel gran corpo, e poi il cazzone nero. Sui 22 credo, durissimo quand'e' al top, largo il giusto per sfondarti come si deve.
Mi spoglio, consegno il pattuito, mi inginocchio e comincio a succhiarglielo. Mentre glielo faccio diventare duro slinguando cappella e asta, le dico che stasera voglio fare piu' la troia, che vorrei che mi pisciasse e che dopo la prima sborrata ricominciasse a scoparmi fino alla seconda venuta. Mi da' della troia e mi dice ok, pero' con un regalino extra. Offro quel che mi e' rimasto nel portafoglio, e per mezza gamba in più siamo tutti piu' felici.
Si aprono le danze. Il suo cazzo e' gia' quasi duro, comincio a succhiare su e giu' per bene, tutto fino in gola e diventa in fretta di marmo. Alterno momenti dove sono io avido a dettare i ritmi della pompa a momenti dove lei mi tiene e mi muove la testa in un deepthroat pieno di saliva.
Dopo un po' giunge l'ora del culo. Mi mette a pecora me lo slingua in un rimming veloce, poi cremina e dita ad esplorare. Si incappuccia e via, si parte! Io sono gia' allenato da qualche serata casalinga coi porno, quindi entra abbastanza facilmente. All'inizio le dico di fare piano, ma appena e' dentro bene e sento che comincia a scivolare senza problemi, il ritmo aumenta. Io che la incito a sfondarmi e lei che mi dice porcate. Cambiamo un po' di posizioni: pecora, missionaria, smorzacandela.. E la foga diventa sempre piu' forsennata, con slinguate animalesche ad accompagnare lo stantuffo. Dopo un po', non saprei quantificare il tempo, mi da' tregua, ma solo perche' altrimenti sborra subito, dice. Quindi via il guanto, ricomincio a lavorare di bocca e le chiedo se le scappasse da pisciare. "Vieni in bagno, troia" la sua risposta. Mi accovaccio in doccia, apro la bocca e aspetto, col suo cazzo barzotto a pochi cm dal mio viso. "Prendi tutta, puttana" e mi lascio pisciare in bocca e in faccia, per poi farmela colare sul petto. Lo so che avra' i suoi rischi, ma il pissing e' sempre stata una delle mie perversioni preferite. Quindi ogni tanto, quando la testa parte, cado in tentazione... Rimango gocciolante a succhiarle il cazzo, che ci mette poco a ridiventare duro. Mi dice di lavarmi, che mi vuole scopare ancora e sborrare, perche' sono davvero una puttana. Io ovviamente mi eccito sempre di piu' ed eseguo.
Docciato, torno a letto e si ricomincia. Riscaldamento a pompa e quando la temperatura si e' fatta giusta, nuovo sfondamento. Prima azione ancora a pecora, poi mi sfilo e mi ci siedo sopra io. Riprende l'iniziativa sollevandomi e alzandosi in piedi e mi scopa com me abbracciato al collo. Non capivo piu' niente, robe da film porno!!! Al massimo della porcaggine, mi risbatte sul letto e mi fotte a gambe larghe, dicendomi porcate mentre mi guarda negli occhi. I colpi diventano sempre piu' forti, mi chiede dove voglio la sborra e io le dico in faccia. Si sfila il guanto e mi inonda la faccia e la lingua. Succhio un po' e sputo tutto. La mia troiaggine era alle stelle, anche perche' non avevo ancora sborrato. Con le trans sono passivo, ci vado perche' voglio sentirmi troia, quindi non sento l'esigenza di scoparle a mia volta. Mi sego, ma le dico che non sborro perche' poi altrimenti mi scende l'adrenalina e non mi faccio piu' scopare la seconda volta... Lei si mette a ridere, dicendomi per l'ennesima che sono proprio una puttana, insaziabile.
Ci prendiamo comunque un attimo di pausa, dove io mi pulisco, fumiamo e chiacchieriamo un po'. Quando scopa e' safada, ma parlando si rivela una persona tranquilla e gentile. E io del resto, quando cala un po' l'eccitazione, non sono piu' la troia che si era appena fatta sfondare... Si parla del piu' e del meno, io che le chiedo un po' di lei e le racconto un po' del perche' vado a trans...
Mentre si parla non disdegno comunque di dare attenzioni al suo cazzo. Ricomincio a succhiare e quando lo sento di nuovo duro, capisco che sta per iniziare il secondo tempo... Non racconto piu' nei dettagli, ma sostanzialmente e' stato un vortice di succhiate e inculate in posizioni e a ritmi vari. Ovviamente in crescendo... Al culmine delle stantuffate, a missionaria col culo a bordo letto e lei che mi tiene a gambe aperte per le caviglie, mi chiede se voglio ancora la sborra in faccia, anche se ho avuto l'impressione non disdegnasse concludere la scopata venendomi nel goldone in culo... Doppietta in faccia, non sto neanche a dirlo. Mentre glielo succhio, menandomelo forte per venire anch'io, le chiedo di pisciarmi ancora, cosi' sborro. Ci spostiamo in doccia e cosi' accade. Mi lascia fradicio e sfinito, ride e mi da' amorevolmente della troia... Si vede che si e' divertita pure lei, e la cosa mi da' soddisfazione.
Mi faccio una doccia come si vede, mi rivesto, rapido social time di chiacchiere, promessa a rivedersi presto, e me ne vado. Piu' o meno dopo un'ora di porcate.
Sono uscito entusiasta, con la sensazione di essere stata davvero una troia, che in fondo era quello che cercavo. Sono consapevole che esteticamente Fernanda non sia una trans tipo pornostar patinata, ma e' comunque una di quelle che a me a Milano eccita di piu': non so quante seghe mi sia fatto sui suoi video di piccoletrasgressioni / toptransexitalia! Per me che adoro il genere nera safada attiva, e' tra le top sulla piazza. Scopa da dio, sembra non fermarsi mai. Non so ancora quando, ma gia' lo so che ci tornero'...

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Commenta
Alto