[RECE] Mary - OTR - Marinella di Sarzana (SP)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Mary

CITTA DELL'INCONTRO: Marinella di Sarzana

ZONA: Venendo da Marina di Carrara, 100 metri dopo il ristorante Ape prima della rotonda che porta a Fiumaretta

NAZIONALITA': romena

ETA': sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, HJ uncovered

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli un po' più lunghi della spalla, corporatura non esile

ATTITUDINE: normale



LA MIA RECENSIONE:

Recensione Agosto 2014.
La vedo nella zona descritta nella scheda di fronte ad una collega che si trova all'altro lato della strada.
Le propongo 30 outdoor, lei mi dice: parcheggia nell'interno percorrendo una stradina di un bagno sul lungomare e poi raggiungimi a piedi.
Entro nella stradina e ad un certo punto 2 fari mi abbagliano: è la Polizia.
Faccio rapidamente retromarcia senza scappare ed attendo che le forze dell'ordine mi affianchino, ciò avviene e mi viene chiesto dove stavo andando: rispondo che avevo sbagliato strada non essendo del posto, loro fingono di crederci e così me ne vado.
Il giorno dopo torno molto circospetto, ritrovo la girl e rinnovo la proposta stavolta dopo averla raggiunta a piedi ed aver parcheggiato la macchina.
Mi porta nell'area verde dalla parte opposta rispetto al mare, il posto è tutt'altro che tranquillo con le macchine che sfrecciano e rischiano quasi di vederci.
Lei cerca di tranquillizzarmi ma io cerco di accelerare al massimo le operazioni.
Non si spoglia a parte togliersi le mutandine ma io le palpo comunque il seno infilando le mani sotto il vestito, poi mi pratica un bj nella norma e si fa infilzare a pecos: la situazione poco tranquillizzante fa sì che non riesca a concludere, così mi finisce di mano senza guanto.
Nel complesso esperienza standard.
 
Alto