Discussione I Siculi - PALERMO

Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Non credo possano nascere rivalità tra palermitani e catanesi. Qui l argomento "calcio" è secondario... Quello che ci accomuna è la figa! Ahahahahah
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Preferisco ascoltare gli strafalcioni da una bella figa, che quelli di politici plurimilionari intervistati dalla stessa troupe televisiva..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti, sti cazzi al calcio!!! qui unico interesse!!! a proposito mi pare che nella nostra regione le gatte vengano a ritirare la pensione... a parte qualche eccezione, molte inguardabili (almeno in foto)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
Non sono estimatore di gattE/I, ma di girl, qui a CT sempre le stesse qualcuna di passaggio veloce, ma niente di chè.
Propongo Petizione Sicula per l’importazione di girl e per chi vuole piaceri extra le gattE/I
:rtfm::rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Ciao a tutti, sti cazzi al calcio!!! qui unico interesse!!! a proposito mi pare che nella nostra regione le gatte vengano a ritirare la pensione... a parte qualche eccezione, molte inguardabili (almeno in foto)

Dici che siamo messi cosi male in Sicilia? Se sono inguardabili in foto, spesso ritoccate, nella realtà sono terrificanti! Ahahahah Dai che non è cosi tragica! ;)
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Buonasera a tutti, io son di Catania e purtroppo devo dire che non si trovano troppe trans in città e spesso quelle delle inserzioni non corrispondono alla realtà!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Ho sempre pensato che Catania fosse molto piu avanti di Palermo riguardo alle pay e al sesso in generale. A palermo ci sono periodi di magra (mi riferisco alle trans). E periodi di abbondanza! Ma non sempre si trovano trans femminili brave ed economiche! E quando la trovi, rimane in citta per un mese e poi la perdi! :(
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
orig.jpg
Per essere Preciso, mi piace solo la gnocca :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
ciao a tutti! anche io sono siculo doc!!! viva viva: pane e panelle, arancine o arancini (rispettivamente occidentali ed orientali), sangele, cipollina, crostino, ma soprattuto la fig@ che è universalmente conosciuta con questo nome!!!
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Finalmente.
Finalmente arriva una pagina dedicata spero non solo ai palermitani ma a tutti i punteristi siciliani. Avevo provato qualche tempo fa, ma con scarsi, ergo nessun risultato.
Spero che accettiate anche gli agrigentini.
Bravo.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Ragazzi... Che sia chiaro... Non solo palermitani. Il mio é stato un errore nel primo post. La discussione è aperta a tutti i siciliani ficcalori e puttanieri! ;)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Un pò di figa siciliana... tanto per gradire...

1396124622-carmen-consoli-in-italia-va-avanti-chi-offre-il-proprio-corpo.jpg


Giusy-Ferreri-Aaaa.jpg


laura-torrisi.jpg


In realtà la Consoli e la Ferreri non penso piacciano a tutti; ma secondo me sono due porche paurose!
 
Commenta
Alto