Discussione I Siculi - PALERMO

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
Ahahahah bellissimo questo thread :lol: poi il pane con la milza mi fa impazzire però deve essere maritato :curtsey:

Mya , se tutti i Siculi sono d’accordo ti eleggiamo a Madrina di questo thread , speriamo di farci quattro risate. :rofl::lol:
Sempre se tutti d’accordo, facciamo chiamare questo thread “I Siculi
:pleasantry:

Ahahahah bellissimo questo thread :lol: poi il pane con la milza mi fa impazzire però deve essere maritato :curtsey:

Non me ne’ vogliate , ho assaggiato il pane con la milza , ma non sono riuscito a mangiarlo

De gustibus non est disputandum . :sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
PALERMO CITY
Mya , se tutti i Siculi sono d’accordo ti eleggiamo a Madrina di questo thread , speriamo di farci quattro risate. :rofl::lol:
[FONT=&]Sempre se tutti d’accordo, facciamo chiamare questo thread “I Siculi [/FONT]
:pleasantry:

Ne sarei onorata Ventofresco per me va bene :curtsey::curtsey::curtsey: poi il fatto di chiamarlo i siculi e più appropriato altrimenti sembra un thread solo per i Palermitani :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
PALERMO CITY
Non me ne’ vogliate , ho assaggiato il pane con la milza , ma non sono riuscito a mangiarlo

De gustibus non est disputandum . :sad: [/QUOTE]

I gusti sono gusti e non bisogna discuterli :ok: ma una domanda... era maritato :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
Non me ne’ vogliate , ho assaggiato il pane con la milza , ma non sono riuscito a mangiarlo

De gustibus non est disputandum . :sad:

I gusti sono gusti e non bisogna discuterli :ok: ma una domanda... era maritato :lol::lol::lol:[/QUOTE]

Mya , quel sapore di frittura con sugna molto forte mi ha dato fastidio , ho dovuto rinunciare. :pardon:

Però, i Cannoli Palermitani sono insuperabili. Ma solo quelli con la Ricotta :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Scusate ma sono stato assente per un bel po. Richiedo agli amminizstratori di modificare il gruppo in "I Siculi". per quanto riguarda Mya... è gia la madrina del gruppo, no? ;)
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
10557344_1475690652719656_938894443430408150_n.jpg
 
Commenta
Alto