I POLLI

Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Lo scorso w/end ho visto una lapperina uscire dal privè da sola col bancomat/carta di credito del cliente in mano e andare a pagare tot privè, per poi ritornare dentro....
..a voi i commenti (o le bestemmie) :clapping::punish::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Lo scorso w/end ho visto una lapperina uscire dal privè da sola col bancomat/carta di credito del cliente in mano e andare a pagare tot privè, per poi ritornare dentro....
..a voi i commenti (o le bestemmie) :clapping::punish::sarcastic_hand:
mi e' capitato anche a me di vedere sta cosa.. ben 2 volte..
io capisco la perversione che puo' essere eccitante , il gioco..
ma qua il cliente e' ormai LOBOTOMIZZATO...
e se vedessimo la sua espressione nel camerino assomiglierebbe a questa : :w00tmesalia:
 
Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Il tipo ha fatto bene secondo me.
Se vuoi guadagnarti il pane alza il culo e fa un po' di movimento...

Comunque quello che si e' fatto portare il panino DENTRO il prive' (visto un mese fa a oderzo) secondo me resta il migliore
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
3
Il tipo ha fatto bene secondo me.
Se vuoi guadagnarti il pane alza il culo e fa un po' di movimento...

Comunque quello che si e' fatto portare il panino DENTRO il prive' (visto un mese fa a oderzo) secondo me resta il migliore

GIBO PANINO CHE MINACCIA DI MORTE I COLLEGHI..E' LUI QUELLO DEL PANINO..STO ZOZZONE..eheeheh
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Lo scorso w/end ho visto una lapperina uscire dal privè da sola col bancomat/carta di credito del cliente in mano e andare a pagare tot privè, per poi ritornare dentro....
..a voi i commenti (o le bestemmie) :clapping::punish::sarcastic_hand:
Carta di credito o carta carburante? :rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.073
Reaction score
445
Il tipo ha fatto bene secondo me.
Se vuoi guadagnarti il pane alza il culo e fa un po' di movimento...

Comunque quello che si e' fatto portare il panino DENTRO il prive' (visto un mese fa a oderzo) secondo me resta il migliore
Per me è un pirla.
Mettiamo che abbia fatto 10 privè e la lappara non sia onesta e dice in cassa che ne ha fatti di più?
Mai dare una carta di credito in mano a una lappara!!!!!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Lo scorso w/end ho visto una lapperina uscire dal privè da sola col bancomat/carta di credito del cliente in mano e andare a pagare tot privè, per poi ritornare dentro....
..a voi i commenti (o le bestemmie) :clapping::punish::sarcastic_hand:

...cade a fagiolo una canzone di qualche decennio fa di un certo Charlie, il ritornello faceva più o meno così: MA SEI UN PIRLA...E HAI LA FACCIA DA PIRLA....CON QUEL SORRISO DA PIRLA...E TUTTI TI DICONO.....PPPPIRLAAAAA!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Il tipo ha fatto bene secondo me.
Se vuoi guadagnarti il pane alza il culo e fa un po' di movimento...

Comunque quello che si e' fatto portare il panino DENTRO il prive' (visto un mese fa a oderzo) secondo me resta il migliore

GIBO PANINO CHE MINACCIA DI MORTE I COLLEGHI..E' LUI QUELLO DEL PANINO..STO ZOZZONE..eheeheh

ueeee il mitico paninaro colpisce ancora! ...panino al salame??
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
356
Reaction score
6
Località
Ai confini della realtà....
ok, cmq non mi pare tanto normale dare il bancomat e relativo codice a una lappara...

Infatti il titolo di questo 3d è I POLLI! !! Ti stupisci di codesti comportamenti? C'è chi ha regalato auto e casa alla Rumena o cmq. volpe dell'est con relativo marito,il quale ne ha giustamente usufruito. .....mentre la Moglie e prole del suddetto POLLUS ITALICUS non avevano nemmeno gli euro x la spesa.
Non mi invento io e la cruda realtà.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.430
Reaction score
273
Località
Veneto
Infatti il titolo di questo 3d è I POLLI! !! Ti stupisci di codesti comportamenti? C'è chi ha regalato auto e casa alla Rumena o cmq. volpe dell'est con relativo marito,il quale ne ha giustamente usufruito. .....mentre la Moglie e prole del suddetto POLLUS ITALICUS non avevano nemmeno gli euro x la spesa.
Non mi invento io e la cruda realtà.
Infatti...:sad:
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
3
la figa delle LAPPERONZOLE fa perdere completamente il senno ai polli..
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
3
ahahah ma chi e' sto GIBO PANINO..
mi viene in mente Poldo il mangiatore di panini di Braccio di Ferro..:rofl:
forse ha una perversione col panino e la fregna che a noi non e' mai venuta:unknw:


gibo panino famoso peronaggio che frquenta il disco eu in incognito..e riceve panini in privè,,,nel forum del PRETONE NERO è li che lecca il culo a tutti e minaccia di darmele( mi ha minacciato per una battuta)..cmq anca lu le fuso dalla FIGA DELLE ZINGARELLE:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Ma ste lapperonze almeno la figa la dessero via, anche sotto compenso eventualmente.

Invece mi sa che la maggioranza te la fa giusto annusare, e neanche da troppo vicino o per troppo tempo, in privè.
 
Commenta
Alto