I POLLI

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
E' proprio comprando illusioni che mi sono infilato in questo tunnel... devo ammettere che era il migliore degli antidepressivi o ansiolitici. Bastavano poche decine di minuti con lei per far passare qualsiasi preoccupazione o incazzatura. E' che dopo un po' se vedi che ci stai bene e percepisci che anche lei sta bene, indipendentemente da quello che dice, cominci a cercare qualcosa di più. Mi sfugge una cosa del tuo discorso: perchè solo regali durevoli? Io sono del parere contrario, visto l'incertezza della cosa penso sia meglio regalare qualcosa che fa piacere per il momento e che poi svanisce... concludere di essere stati fregati e pensare che lei magari si sta ancora godendo qualcosa che gli ho regalato farebbe aumentare l'incazzatura

Hai avuto molto,dov'è il tunnel? Dispiaceri che spariscono e benessere. Le medicine danneggiano la salute........i regali evanescenti sono detestati. Mai regalare fiori ad una lap. Perche farsi odiare?
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
Non si riescono proprio a capire le geremiadi di chi ha finanziato a fondo perduto lapper che usavano argomenti ridanciani e triti come motivo delle richieste. Basta dire semplicemente "no". Non serve gridarlo a squarciagola. Basta un no sommesso e gentile. Sa necessario argomentando che hanno un buon lavoro e devono contare su quello Sembrerebbe che ricattassero delle vittime. A maggior ragione si dice no.Se ne va? Era destino che se ne andasse. Rimane , bene! Rimane per ripetere le richieste? Bene,è rimasta gratis,fino al no successivo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma te lo dicono anche loro " non è che ti ho puntato una pistola alla testa", né sei obbligato a dare loro il numero, od ad andare al locale quando hai altre spese.
Detto poi da ragazze che a letto ci sono sempre venute hai ancora meno argomenti per giustificare una arrabbiatura ,che era costosa la cosa era ben chiaro, altrimenti non si faceva la cosa,ne si ripeteva.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
101
Reaction score
72
Località
Villach
https://www.iene.mediaset.it/video/...-ragazzi-normali-sexy-influencer_340307.shtml

Due su tre quando hanno capito chi era e a che tenore di vita è abituata Taylor mega,se ne sono subito andati,senza nemmeno provare a ricavarci una scopata gratis,come sembrava che fosse.

Servizio molto simpatico, lei si rivela essere tanto zoc... quanto figa, il terzo dei tre ragazzi è un grande, spiritoso, sgaio, fotogenico, tanto da farmi sospettare sia un attore.
Onestamente io non so come avrei reagito. Spero non sia vero che guadagna 1M al mese.
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
Dove c'era il bolsc, k locali erano solo per i depravati capitalisti che lasciavano una somma in valuta pregiata,tramite inquadrate lavoratrici ben istruite. Bene insomma...per l ambito amoroso,benissimo nella ambito del captare informazioni. Smignottare per conto proprio era delitto ideologico. Tuttavia una messa a disposizione di un servizio di psicologia ,mettendo a disposizione a prezzi popolari fanciulle che allietassero solitudine e vecchiaia,a prezzi calmierati,sarebbe un atto di grande civilta’. Che sta nel viale del tramonto.
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
E i prezzi dei prive sono esagerati 20 EU 5 minuti per reale strip e basta. Tariffe esposte e chiare per dinamiche superiori.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Neanche io sopporto troppo e per troppo tempo le lamentele, così come però non sopporto neanche il loro contrario, tipo certe smargiassate o alcuni discorsi fin troppo snob.

Però lo scopo di un forum é anche questo.

Il foro é di fatto un piazza e nella piazza si possono trovare le più svariate opinioni, lamentele, esortazioni, ecc.

Se uno non condivide, o non apprezza, o se ne sente urtato, può sempre "de foro decedere".
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sui costi non si può pretendere che siano bassi in senso assoluto,anche 20 euro per uno strip potrebbero essere troppi per non poche tasche, come se una lap figa ti dicesse " pagami l affitto 500 euro al mese ed usciamo da fidanzatini due tre volte a settimana" chi penserebbe ad un buon compromesso e chi penserebbe appunto che 500 euro sono un terzo di stipendio,
o un altra 400 per un weekend e ti offro anche la cena ( da un mio cliente ristoratore),tutte proposte che in un certo periodo avrei considerato non assurde appunto.
Le belle donne sono costose sempre ed ovunque.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A cena con un amico imprenditore separato, mi diceva che la signora coetanea con cui esce abitualmente,parlare di nuova compagna è prematuro visto che lei non nasconde di avere un altro che non riesce a lasciare, gli costa mediamente 5-600 euro al mese e questo perché lui, non avendo la esclusiva,ha messo dei paletti,fino a quando lei sarà assieme a lui stabilmente.Io lei non l' ho vista,lui anche se un po' rustico è comunque un bell uomo sui 45,simpatico e benestante,non so quanto gli convenga.Un altro signore più o meno con le stesse caratteristiche sta invece con la barista 22 enne dell' osteria,bellina e soda,che per lui ha lasciato un coetaneo cameriere che a detta di lei era $immaturo$.Tanto per dire che al di fuori dei lap,dove è scontato cheti chiedano soldi,non è che la situazione sia tanto diversa.
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
Non sono casi isolati,è la normalità. Le lapper sono come la fidanzate mogli amanti. Da ragazzo avevo l auto sportiva a due porte e altro,compresa la giardinetta a quattro porte. La mia diciottenne bellissima,sempre in finale cittadina per andare a Salsomaggiore, voleva lezioni di guida con l auto potente,che non serviva per l esame. Fino a lasciarsi.La prof vecchia,aveva 36 anni,uscita a cena,con me che avevo solo i soldi per la pizza margherita, dopo una sera di sproloqui,se ne è andata. La parrucchiera alla angolo,ci stava,ma voleva la macchina nuova. E tutti quelli che siI sono sposati ,hanno avuto cause rimettedndoci mezz9 patrimonio. Certamente una ballerina straniera vuole qualche trastullo.Altrtimenti cosa sono venute a fare
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma se io già porto a cena una amica,parente i 50 vanno via, che è quanto uno spenderebbe per toccare tette e culo a una figa come la Maddy disco eu,od andare a conclusione con loft o centri massaggi,spendendo poco più.
È una opinione come un altra ,su quanto hai di budget mensile per il divertimento e cosa convenga fare,c e pure chi si comprerebbe il Lego di star sarà
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
I locali fanno il teatrino dei prive come consentito dalla legge dai diritti dell homo,ed altre bugie. 20 EU per un semplice strip,bastano,meglio 15,con 10 alla ragazza e 5 al locale. Certo non ci sarebbero smaccate evasioni dei padroni e delle ragazze, e tutti dovrebbero che ORRORE ...lavorare ! !
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
IMG_20190519_121228.jpg
Anni fa 1998 o giù di lì mi vendetti la collezione di videogiochi e consolle , PlayStation e Dreamcast , preferendo investire nei lap,oggi onestamente tra un notebook nuovo ed una serata in un lap mi prendo il notebook, dovendo scegliere si intende.
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
Condivido ,anzi condividevo. Recentemente,al laptop ho preferito la lapdance
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Dipende dai momenti ,a 28 anni il testosterone e piu alto,e se hai una figa di alto livello che si concede a disposizione un mille euro in piu fanno comodo.
Ma anche a 50 a volte te lo imponi di diversificare,se la settimana prima sei stato in lap,quella successiva vai alle terme o a sottomarina,per non crearti nuovamente la dipendenza da un locale o peggio per una singola lapper.
Ps. Oggi a cena il mio amico parlava di una "strafiga 54 enne vedova" che aveva conosciuto in discoteca e lui è piu giovane di me,ho pensato al boys di Vicenza,villa Bonin glie ne avro anche parlato.
 
Commenta
Alto