I POLLI - Pagina 794
Pagina 794 di 798 PrimaPrima ... 294694744793794795 ... UltimaUltima
Risultati da 7,931 a 7,940 di 7973

Discussione: I POLLI

Punter

User Info Menu

Perché cantano ai ricchi matrimoni,battesimi, e compleanni dei camorristi,i neomelodici più quotati vanno anche a 500 euro a canzone e in un weekend si fanno 7-8 cerimonie,anche Gigi D'Alessio ha iniziato così ,poi l album di svolta "fuori dalla mischia".chi c ha a Napoli 5-6 Milà euro per un battesimo o prima comunione ,tra cantanti e ristoranti con 10 ore di mangiate, i camorristi.
    Oh anche per i lapdance e night club in un modo o nell'altro lì mantengono in piedi loro anche in perdita,per riciclo e spaccio,chi li ha i soldi per festini privati in ville o in barca con le lapperina sempre loro.
    pago il massimo pretendo il massimo
    sono la dimostrazione che anche un bell uomo puo essere pollo,è una questione di mentalita,non di fisico

Anziano

User Info Menu

.........S'i fossi me,com 'io sono e fui,mi torrei le donne giovani e leggiadre,le vecchie e laide,lasserei altrui.....

Punter

User Info Menu

Praticamente cantante pagato a peso d'oro come i rumeni.

Attivo

User Info Menu

quanto mi fanno schifo sti video/personaggi

Attivo

User Info Menu

Anche a me... Dopo pochi secondi di video pensavo "ma chi se li caca questi due...". Poi ho visto che hanno 47 milioni di visualizzazioni

Punter

User Info Menu

Anche in ottica comica parodia bisogna dire,hanno un loro seguito nella Napoli bassa, si ho visto tipi così al femina di Napoli regalare Rolex alle lapperine e ordinare tutto il bar.
    sono la dimostrazione che anche un bell uomo puo essere pollo,è una questione di mentalita,non di fisico

Punter

User Info Menu

in ottica rispetto della nostra privacy ,informazioni personali-
    ma i clienti abituali vengono schedati-
    mi è tornato in mente pensando a riunioni dello staff ragazze sui clienti top, lavagnetta buoni e cattivi e schemi pretattiche come nella preparazione di una partita di calcio-
    vero che clienti "particolari" venivano gestiti in modo particolare da addetti ai privee, camerieri e preferita-
    anni fa ancora anni duemila, alla chiusura di un locale delle forze dell ordine furono trovate piu di 300 videocasette di girato nel privee, piu faldoni sui clienti, libro nero,schede su di loro con descrizione del lavoro, margine di fido da potere elargire,persino targa auto-
    spero sia un caso isolato di un locale

Punter

User Info Menu

...questo al sud forse?

Anche se in verità, come accade per un social network, tante info fin troppo personali su di noi le diamo alla fine di nostra spontanea volontà, elargendole fin troppo alla leggera.

Attivo

User Info Menu

certe videocassette potrebbero avere un grosso valore di mercato. Io alcune di lapper conosciute le comprerei

Punter

User Info Menu

Si successe al sud in un locale bordello,in mano alla camorra,credo da un lato per assicurarsi la protezione di politici e poliziotti che usufruiscono gratis,sia come arma di ricatto per i clienti con fido che non pagassero,oltre ,conoscendo i proprietari,per divertimento personale.
    Effettivamente di alcune lapper video in action avrebbero mercato, io onestamente avevo solo degli strip e qualche lesbicata, cancellati quando formattato il telefono per regalarlo e contemporaneamente mi salto il PC ed allora il Cloud non era diffuso o costoso.
    Video delle preferite lap,bè dipende,chi li troverebbe interessanti,chi si incazzerebbe vedendo perfomance superiori a quelle a cui uno e abituato -quello cliente buono, gli è diventato duro subito, che dovevo fare ,se no va da altre-

Pagina 794 di 798 PrimaPrima ... 294694744793794795 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato