Biberon lap dance - DRIZZONA/PIADENA

R

rayfly

Ospite
Ospite
Janis usciva con lei e ha scoperto su questo forum che razza di prive facesse meno male che PF esiste la dignità ha un valore importante molto più dei soldi cara LOLIPO
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
il problema vero probabilmente è che esistono tanti che pisciano in piedi, ma gl' uomini sono molto pochi.
A buon intenditore poche parole
Comunque dal mio punto di vista vale la pena dimenticarsi della chiusura del 3d ed andare avanti come prima, infatti questo era uno dei più attivi ed è giusto che lo rimanga (questa è la mia opinione).
Ares
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
caro ares purtroppo janes usciva con la luna cercava informazioni non per fare prive .ma per farne un uso improprio per mortificarla e umiliarla .purtroppo quando cercano un informazione state attenti non sempre è un frequentatore del locale ...è stata lei stessa a sgamarlo

Sgamare gli idioti per le lapperine è come entrare in un portone spalancato... tu che ne dici cara, mi confermi?? :ok:
Ve lo ripeto, ora la pacchia è finita, loro sanno e controlleranno... e al minimo commento fuori dal coro avranno già localizzato l'autore.....

Notavo ora che hanno aperto degli argomenti dedicati alle furbe e ai polli, tanto varrebbe modificare sto titolo ed intitolarlo agli IDIOTI:rtfm::woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
caro ares purtroppo janes usciva con la luna cercava informazioni non per fare prive .ma per farne un uso improprio per mortificarla e umiliarla .purtroppo quando cercano un informazione state attenti non sempre è un frequentatore del locale ...è stata lei stessa a sgamarlo
Scusate il termine ma in questo caso il nostro collega chiamato comunemente pollo.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
caro ares purtroppo janes usciva con la luna cercava informazioni non per fare prive .ma per farne un uso improprio per mortificarla e umiliarla .purtroppo quando cercano un informazione state attenti non sempre è un frequentatore del locale ...è stata lei stessa a sgamarlo
cosa pensava il tipo di uscire con una Santa????:rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
il problema vero probabilmente è che esistono tanti che pisciano in piedi, ma gl' uomini sono molto pochi.
A buon intenditore poche parole
Comunque dal mio punto di vista vale la pena dimenticarsi della chiusura del 3d ed andare avanti come prima, infatti questo era uno dei più attivi ed è giusto che lo rimanga (questa è la mia opinione).
Ares
concordo amico, andiamo avanti come abbiamo sempre fatto!!! Soprattutto aiutarci tra di noi e raccontarci le nostre esperienze dietro.......la tendina!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Sabato tornerò nel vivaio del bibe e tornerò a dover di cronaca a raccontare la mia esperienza.
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Dopo peregrinazioni nel mar dei sargassi....torno nel porto a fare vela nel covo dei pirati...e...trovo tutto questo putiferio.........come al solito...un qualche coglione......se qualcuno non è abbastanza adulto per uscire con un culo da palo.....lasci perdere......detto questo.....novità al Bib?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Dopo peregrinazioni nel mar dei sargassi....torno nel porto a fare vela nel covo dei pirati...e...trovo tutto questo putiferio.........come al solito...un qualche coglione......se qualcuno non è abbastanza adulto per uscire con un culo da palo.....lasci perdere......detto questo.....novità al Bib?

Ci sono alcune newentry .. notevole Nikita mora italiana.. peccato che la si veda poco in sala
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
una domanda per blackfut . il giovedì (manco da Drizzona da tutta l' estate) com' è parlo di numero di girls presenti e di numero di colleghi in sala?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ci sono alcune newentry .. notevole Nikita mora italiana.. peccato che la si veda poco in sala
Nikita era tra le piu' belle del play x i miei canoni
andando quasi sempre solo x le onenight anche li' i muratori la facevano uscire molto poco in sala, se non x gli spettacoli ...
probabile che si e' portata un po' di clienti suoi del play qui..
ero presente allo scUL party
e devo dire che la qualita' e' tornata ai massimi livelli secondo me
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
una domanda per blackfut . il giovedì (manco da Drizzona da tutta l' estate) com' è parlo di numero di girls presenti e di numero di colleghi in sala?

Non so darti info precise dato che sono un abituè del sabato drizzonese
cmq presumo che mer - gio al max siano presenti 15 lappere e pochi clienti
 
Commenta
Alto