Biberon lap dance - DRIZZONA/PIADENA

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Mah Natalia non è bionda è rumena ... giovane
non è che ti sei confuso con Vanessa ?
la mora gnocca sempre murata ?
forse Nikita .. Bettina è castana
hai ragione mi ero scordato di lei.. e' che ormai dopo tanto tempo continuo a immaginarmela nel suo vecchio posto di lavoro
probabilmente Nikita come muratori si contendera' il primato al biberon
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Provato prive di Natalia. ....menu da biafra. ...fame nel mondo. ...frullatore hawaiano no: e sai è una cosa importante. ...ma va c....patata alla lingua di bue: a no quello no. ....indovina dove sparisce il dito: no non mi piace. ....ooooooohhhhhh. ...fai prima a dirmi cosa si fa. ....abbandonato prive prima del tempo. ....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Provato prive di Natalia. ....menu da biafra. ...fame nel mondo. ...frullatore hawaiano no: e sai è una cosa importante. ...ma va c....patata alla lingua di bue: a no quello no. ....indovina dove sparisce il dito: no non mi piace. ....ooooooohhhhhh. ...fai prima a dirmi cosa si fa. ....abbandonato prive prima del tempo. ....
Anch'io tempo fa infastidito presi a metà prive' e me ne andai; con sta crisi queste ragazze devono ridimensionarsi e fornire servizi soddisfacenti , son finiti i tempi di vacche grasse e la gente ottiene di più oltralpe a prezzi decisamente inferiori
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
ma andate in un bordello
...non vorrei scoprire che ci conosciamo gia'....ca va sans dire...

ultimamente sto 3d si sta' popolando di conoscenze nostre sotto copertura....

un uomo ragiona sempre e si esprime da uomo...
chi ha orecchie per intendere...intenda...
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Si...ritengo che su questo forum ci siano lappere sotto mentite spoglie....
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
A proposito di Natalia...ha il vizio (vedi il mio cambusiere) di chiedere ghinee via etere (sms dopo aver lasciato ovviamente il numero) per le più svariate cose....con la quanto mai vana promessa di incontri.......
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Qualcuno ha info sul ,menù offerto da Melania ? ( biberina poco menzionata ma di discreta avvenenza )
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Al bibe ho testato la Flory, Eva, Carla, LUNA, Roberta, Bettina....e altre 2/3 che non ricordo il nome in quanto non rientrano nel mio programma.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Al bibe ho testato la Flory, Eva, Carla, LUNA, Roberta, Bettina....e altre 2/3 che non ricordo il nome in quanto non rientrano nel mio programma.

Beh complimenti indemoniato privatizzatore ! best priveè ?
alla lista ti consiglierei di aggiungere Vera ..
 
Commenta
Alto