Biberon lap dance - DRIZZONA/PIADENA

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
a proposito .....luna e un altra scrivono sul forum del nero..........delle gran cagate!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
sono luna del bibe mi limito a guardare i fatti miei .ma non sto scrivendo o criticando le vostre idee .il tipo che scrive. non lo conosco e tranquilli non ho detto a nessuna dell esistenza del sito.non è una lapperina
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
sono luna del bibe mi limito a guardare i fatti miei .ma non sto scrivendo o criticando le vostre idee .il tipo che scrive. non lo conosco e tranquilli non ho detto a nessuna dell esistenza del sito.non è una lapperina

... a dir la verità hai scritto ( sempre sia tu ) il contrario cioè che vi conoscete.. mi domando perché continuate a frantumare gli zebedei in ogni sito
invece di risolvere direttamente i vostri problemi
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
... a dir la verità hai scritto ( sempre sia tu ) il contrario cioè che vi conoscete.. mi domando perché continuate a frantumare gli zebedei in ogni sito
invece di risolvere direttamente i vostri problemi

Caro, non star li a perder tempo!!!! Pensa alla vulva...intanto sono loro che vivono male.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
più che testaquadra dovrebbero chiamarti testadura:punish:

lasciate perdere sti fenomeni di nik, continuiamo per la nostra strada altrimenti si intasa di escrementi sto forum....:dance3::drinks:
non ho capito la storia del nick .forse hai ragione saro proprio una testadura, .......mi fa solo ridere che piombono tutti adosso ai post dove scrivono un paio di lapperine..............:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
..............poi se luna ha dei problemi saranno affari suoi io proprio no.......non è neanche il mio tipo come ragazza
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
non lo conosco .era solo per dirti che non sono io.poi per il resto non do torto a skigo pensa alla vulva
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
non lo conosco .era solo per dirti che non sono io.poi per il resto non do torto a skigo pensa alla vulva
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Gnocca è decisamente gnocca!!!

si basta che va in privè con i tappi nelle orecchie o le tieni infilato qualcosa in bocca. Cosi non parla o meglio non di rompe i zebedei con le sue farneticazioni da bambina che si crede furba. Però fisicamente è notevole, con la bocca dovrebbe fare solo pompini però "purtroppo" nel locale non li può fare, che sfiga
 
Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
185
Reaction score
1
Neppure....avendo imparato il trucco ti invoglia a fare privè con lei promettendoti improbabili cene fuori porta...in realtà un pacco colossale....
 
Commenta
Alto