Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Come diceva la canzone che sbarcò la bachata in italia, "no es amor, es una obsesiòn" . Canzonetta del cazzo, ma al tempo mi fece riflettere
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Non hai ancora capito che qui leggono tutti e dire tutto non è molto

Quello che dici non ha senso alla luce del fatto che esistono i messaggi privati e quindi volendo il modo per dare spiegazione senza che tutti leggano esiste. In diversi mi hanmo chiesto in privato più di una volta, tra i quali ti ricordo anche tu su diverse cose e non mi pare proprio ti abbia dato fastidio ricevere informazioni anzi. Addirittura mi hai chiesto di darti un'indicazione piuttosto sensibile chiedendomi di fidarmi di te cosa che avrei anche potuto rifiutarmi di fare e invece l'ho fatto. Ma allora di cosa stai parlando?. E ancora: Nella vita c' è sempre qualcosa da imparare ma in questo caso non certo da te ,ne da nessuno qui su. Quindi evitami per cortesia le tue perle di saggezza. C"e una cosa poi che non mi torna. Per essere uno che si dichiara neutrale lo difendi un Po troppo questo GrandMarnier/Tavernello ... strano.....brutto segno ma proprio brutto.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Loris dimmi una cosa se tu riuscissi a trovare la Sara che tipo di rapporto speri ci sia o cmq quali sono le tue aspettative? grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
@grab : parlavo proprio dello scrivere info sensibili in pubblico, non certo diniegavo il
privato.....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Loris dimmi una cosa se tu riuscissi a trovare la Sara che tipo di rapporto speri ci sia o cmq quali sono le tue aspettative? grazie
innanzi tutto ti ringrazio per avere a cuore il mio interessamento. Questo mi rende considerato da qualcuno.
Se riuscissi a trovarla ovviamente sarei felicissimo, avrei ottenuto una vittoria importante. Certamente avrei nessuna speranza di "fidanzarmi" con lei questo lo so bene, quindi a questo punto cercherò di prendere quello che riuscirò ad avere e che speravo avessi con un incontro con lei al bib. Mi spiego. Ovviamente per rendere possibile un probabile rapporto è necessario che lei lavori ancora, non è possibile creare un rapporto se la ragazza ha fatto "l'esame di coscienza" se si sia ritirata a vita privata. Infatti in questo caso sarebbe impossibile creare un mimino di rapporto anche una semplice amicizia. Come mi qualificherei se neanche la conosco. Non starebbe certo ai miei comodi.
Diversamente se dovesse ancora lavorare l'andrei a trovare ogni settimana e cercherei innanzi tutto di coltivare una relazione di empatia ed amicizia e poi chiaramente pagando il disturbo cercherei di avere la migliore intimità possibile, secondo quello che si sentirebbe di donarmi. Siccome io tengo molto a questa ragazza, già creare empatia duratura sarebbe una cosa meravigliosa. Poi è chiaro provando attrazione nei suoi confronti proverò ad avere una relazione fisica, ma con rispetto.
spero di essere stato esaustivo, SAREI CURIOSO PERO' DI SAPERE PERCHE' MI HAI FATTO QUESTA DOMANDA
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
buongiorno rispondo alla tua domanda io l ho conosciuta al bibe e ci feci dei prive poco prima che sparisse, poi chiesi al locale se sarebbe tornata da li a poco ma non ho ricevuto nessuna risposta così mi sono messo il cuore in pace e ho conosciuto altre girl, ora dopo 5/6 anni calcola che avrà più o meno una 40 di anni e che è difficile trovarla ancora in attività però vedendo luna che è ancora lappeggia tutto può essere
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
lombardia
Da come scrivi vedo Mazak81 che anche a te piaceva molto questa ragazza. Si capisce quando dici "mi sono messo il cuore in pace". Beato te che almeno l'hai provata, ti invidio davvero (nel senso buono ovviamente), io sono arrivato qualche mese tardi. Ed il bello è che mi è rimasta nel cuore. Adesso l'unica cosa che mi rimane è sapere come si comportava in privè, provo a chiederlo a te che l'hai tastata direttamente. Alcuni che ho sentito nel locale mi avevano riferito che nei privè faceva delle cose piacevolissime. Ma era un sentito dire, vorrei se possibile il tuo parere che l'hai conosciuta direttamente, ANCHE IN PRIVATO. Se vuoi ci scambiamo notizie in privato e ti dico cosa mi avevano riferito a proposito del suo menù per vedere se corrisponde. (Ma come si accede ai messaggi privati, visto che non conosco molto bene come funziona il forum?
Dal tenore del tuo scritto sembra che le ragazze facciano questo" mestiere" giovanissime lo si intuisce quando dici " ...calcola che avrà più o meno una 40 di anni e che è difficile trovarla ancora in attività ..." E vero?
Grazie veramente di tutto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
sempre più strano e sospetto....ma cosa te ne frega di sapere quale era il menu...pari davvero un fidanzato curioso! è passato, al 99,99% non tornerà, mettiti anche tu l'anima in pace e trovane un'altra
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... 7 pagine per parlare di una ragazza che non lavora piu'
al bibe da 5/6 anni e che probabilmente ora fa altro ...
credete sia opportuno continuare o finalmente possiamo tornare in tema ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Siamo quasi al pericolo sociale. Ho quasi paura

p.s.: per me, a 40 anni una lapper è da rottamare da almeno 5. Fosse per me al raggiungimento dei 30 metterei una revisione annuale come per le macchine, anzi peggio perche appunto annuale.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
Siamo quasi al pericolo sociale. Ho quasi paura

p.s.: per me, a 40 anni una lapper è da rottamare da almeno 5. Fosse per me al raggiungimento dei 30 metterei una revisione annuale come per le macchine, anzi peggio perche appunto annuale.

oddio pericolo sociale sei tragico cmq è vero queste ragazze hanno una carriera relativamente breve, io le paragono ai calciatori e vanno dai 20 ai 34/ 35 anni tranne qualche rara eccezione che si spinge anche più in la, poi c è chi smette e si sistema, chi fa altro, chi fa uso di ritocchi a go go
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
C'è chi fa 4-5 anni buoni poi si ritira temporaneamente e dopo 2-3 ritorna perché le riserve stanno finendo sperando che i vecchi clienti vadano ancora con loro,ma in 2-3 anni la ruota gira si cambiano i gusti...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Sí, ma dopo 2-3 anni forse sono anche scomparsi i vecchi clienti.
Vero é che magari ne tirano su comunque dei nuovi.

Piuttosto quello che vedo io é che quelle che ritornano non hanno più la grinta di prima a stare in caccia di clienti tutta la sera, anche se sono a digiuno di denaro. Molte preferiscono rimanere a fare i balletti ma così facendo i soldi non gli arrivano in tasca da soli.

Un lapper finché é nei suoi 20 anni é comunque al massimo della prestazione non solo per l'estetica ma anche perché é ancora al massimo della motivazione nel lavoro.

Quanto alle 40enni io l'unico, grosso?, difetto che ci vedo é che, essendo ormai andata via tutta la carriera fatta, spesso si incattiviscono e basta.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Secondo me invece a 20 anni pensano di avere il mondo in tasca, quando a 30 hanno un figlio da sfamare abbassano le orecchie...
poi chiaro che può cambiare da caso a caso
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
oddio pericolo sociale sei tragico cmq è vero queste ragazze hanno una carriera relativamente breve, io le paragono ai calciatori e vanno dai 20 ai 34/ 35 anni tranne qualche rara eccezione che si spinge anche più in la, poi c è chi smette e si sistema, chi fa altro, chi fa uso di ritocchi a go go

Ah i ritocchini vari verso i 30 sono obbligatori.. le giustifico, approvo..
quello che mi fa' pensare che abbiano un cervellino piccoooooolino e' il fatto di vederle arrivare improvvisamente con i labbroni gonfiati gia' a 25 anni
il seno lo posso capire a molti uomini piace anche se finto.. ma i labbroni..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Io quando vedo un seno piccolo ma perfetto, rovinato inserendo plasticone... maledico il mondo.
pero in effetti... se esistesse un intervento facile e funzionante di ingigantimento del pene... molti uomini lo farebbero... anche perche ci sono uomini a cui piace il seno piccolo... ma donne a cui piace il cazzo piccolo? (e se esistesse tale intervento, chi lo ha normale diventerebbe piccolo...)
 
Commenta
Alto