Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Fatto prive con certa Desire: alta, bionda tinta ,capelli lunghi. Prive parle'. Esperienza certamemte che non ripeterò.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Grazie Grab pussy i tuoi interventi sempre sinceri e in aiuto ad altri come dovremmo fare tutti
Comunque veramente odiose queste richieste di prive piu lunghi x avere comincia a lavorare e darti da fare nel minutaggio proposto che in quei pochi minuti sei pagata profumatamente e magari poi ne arrivano altri di prive dal cliente invece vuoi far la furba e 3 clienti su 4 così li perdi
Comunque sono molte che fanno così e tutte da bocciare..
Non conosco questa Desire È Rumena?
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Giusto. Italianissima. Pessima esperienza a dispetto che sia molto bella o almeno incontra il mio gusto.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.743
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Grazie Grab pussy i tuoi interventi sempre sinceri e in aiuto ad altri come dovremmo fare tutti
Comunque veramente odiose queste richieste di prive piu lunghi x avere comincia a lavorare e darti da fare nel minutaggio proposto che in quei pochi minuti sei pagata profumatamente e magari poi ne arrivano altri di prive dal cliente invece vuoi far la furba e 3 clienti su 4 così li perdi
Comunque sono molte che fanno così e tutte da bocciare..
Non conosco questa Desire È Rumena?

fanno bene a chiedere finché c'è gente che le abitua male con mance ingiustificate, ore di prive' parle' e regali !! sveglia Ragazzi !
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... le nuove arrivate si adeguano all' andazzo generale
perche' mai dovrebbero concedere qlcosa
se lavorano anche facendo poco/nulla ?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
... le nuove arrivate si adeguano all' andazzo generale
perche' mai dovrebbero concedere qlcosa
se lavorano anche facendo poco/nulla ?

Ragazzi, riusciamo una volta per tutte a fare un elenco delle ragazze che non vendono profumo in pvt?
Parto io da quel poco che conosco... A parte Luna io con Bettina mi ero trovato bene anche se non consiglierei a botta sicura, è divertente ma non con tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Un uccellino che svolazzava vicino alla finestra di un parente del bidello della scuola del nipote di un mio conoscente, mi ha detto che la desiree appena arrivata in questo locale ha lavorato qualche weekend al majorette, locale nel cui prive regalava (si fa per dire) buoni allenamenti. Certo non è che l'allenamento poteva durare solo 10 minuti. Se ha cambiato registro volgendosi a rappresentante Douglas, allora è un segno veramente negativo per questo locale.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Ragazzi, riusciamo una volta per tutte a fare un elenco delle ragazze che non vendono profumo in pvt?
Parto io da quel poco che conosco... A parte Luna io con Bettina mi ero trovato bene anche se non consiglierei a botta sicura, è divertente ma non con tutti.
... vabbe' Luna e' di un' altra categoria
nell' elenco delle non - profumiere metterei
Aly Andrea Flory Sara
qualcosina concedono ma non fatevi illusioni
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Un uccellino che svolazzava vicino alla finestra di un parente del bidello della scuola del nipote di un mio conoscente, mi ha detto che la desiree appena arrivata in questo locale ha lavorato qualche weekend al majorette, locale nel cui prive regalava (si fa per dire) buoni allenamenti. Certo non è che l'allenamento poteva durare solo 10 minuti. Se ha cambiato registro volgendosi a rappresentante Douglas, allora è un segno veramente negativo per questo locale.

Minutaggio: 30 minuti ( di chiacchiere)..... propendo perché si tratti di Rappresentante Folletto. Poi non so quanto dovesse durare per lei l'allenamento. Per 30 minuti al bib si ottengono tutte le sigle ammissibili in simile locale.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
A volte spalancando bene il portafoglio,le cosiddette "profumiere" o "santine" come le chiamo io ,mutano caratteristiche e si denudano completamente ostentando dai loro visi anche piccoli imbarazzi,ma se si vuol guadagnare in questi posti bisogna comportarsi in questo CV modo,la gente non è così sprovveduta...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
non ho capito il riferimento alla Folletto: c'entra qualcosa la capacità aspirante? Detto cosi non sembrerebbe cosa negativa

per il discorso "spalancando il portafogli per bene, si denudano"... ci metterei un "che tristezza"
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Qualcuno ha info in merito ad una certa Anastasia. È un acquisto recente. Ukraina, magrina, non tanto alta, capelli castani e lunghi. Li porta sempre un Po mossi. Tutte e due le volte che l'ho vista indossava dei pantaloni di pelle nera attillati.
 
Commenta
Alto