Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Menomale che tenete in piedi il forum voi a nord del Po perche' qui in emilia,non dico che sia tutto morto,pero' e' tutto terribilmente statico.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per chi è stato ultimamente, è presente Flory? Oltre a lei c'è qualche altra tettona naturale o resta l'unica con due tette sopra la media? Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
buongiorno bei tempi quelli in cui hanno girato quel filmato, il livello estetico della pedana era il top, una delizia per gli occhi forse il bibe era l unico locale o tra i pochi tra Cremona Mantova Reggio e Parma ad avere una pedana così
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
a me il locale che piu' mi e' rimasto impresso per la qualita' di bella figa era il play girls anni 2010/2011
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Vero.ormai la culinaria ha soppiantato il cul in aria.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Sbaglio o il forno notturno accanto al bibe è andato a puttane, fallito, chiuso e quindi stop pizze e brioche?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
101
Reaction score
72
Località
Villach
un vecchio detto dice "se è pizza è sempre buona" lo dicono mi sembra anche nel film clerks, tuttavia quelle pizze sebbene meglio di niente erano terribili...
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Approdato ormai tre settimane fa un venerdì al bib. Fatto prive con una certa Victoria Moldava. Devo dire che sono stato dalla suddetta adocchiato appena messo piede nella cambusa. Non è una bellezza eccelsa ma non mi dispiaceva quindi mi sono accomodato nella sua locanda. Il limoncino non lo offre non con me almeno ma si passa subito al piatto forte che è la lingua alla clitorina ad oltranza con scottadita alla Porcona anche più di una. Nel complesso esperienza da riprovare.
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Tempo fa avevo provato pure Luna nonostante non sia proprio il mio tipo. Mi aveva messo la lingua nell'orecchio appena arrivata da me e così mi ha tirato su.....che dire....tanta roba nonostante non mi piaccia....menu completo
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Nel palinsesto c'è la voce '5 new entry '.....qualcosa di interessante?
 
Commenta
G

Grab pussy

Ospite
Ospite
Rivista Timea....sempre in forma ma ho desistito....locanda provata già troppe volte anche se merita.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
...Timea merita ? Questa e' una novita'..e se nn sono troppo indiscreto che menu' propone ? concordo che e' stuzzicante fisicamente, ma troppo petulante per i miei gusti. Sta sempre a parlare, parlare, parlare..con quella voce stridula...non ce la posso proprio fare :rofl:
 
Commenta
Alto