Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Io son più fico di Orimbello perché amme Bettina me bacia con l'omagio :yess:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Quanto rimpiango la pedana del Bibe,anni 2011 2012 2013; c'erano delle modelle, altroché gli ultimi anni,ragazze bellissime,locale già pienotto alla mezzanotte.Bei tempi!!:sad:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.920
da tempo ci interroghiamo un po in tutti i locali sul perchè non ci sia stato un ricambio generazionale per le fighe di livello, forse migrate altrove, sarebbe interessante capire dove... tutte a Dubai?, o se ne restano direttamente in patria...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Qualcheduna ha messo su famiglia,ma non credo siano andate a fare le commesse,le cameriere o le impiegate???. magari mi sbaglio,le belle non lo fanno fanno detto da alcune perchè non ci sono più i guadagni di una volta
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ma qui si parla di integrale baciare .ma io pultroppo ho preso la settimana sbagliata ma la mia impressione è che con questa di va molto oltre.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Lombardia
Grandmarnier quello che dici è tutto e niente..specifica dove si può arrivare..settimana prox la rivedo giovedì..già accordato un ora
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Bettina, ti consiglio posti più estremi dove con (300€ - 1h di prive) ti diverti alla stragrande.....!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Lombardia
Dove?poi confermo difficoltà nel trovare bettina libera mi ha rimandato a giovedì prox..chi è che la tiene sempre su per ore?qualcuno sa?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Kinky015 lo sa ma non lo dice,
Per me è il prete di Piadena che la deve confessare.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Per mia esperienza personale,al Bibe,anche con quelle più"santine" quando prendevano confidenza dopo un tot di privè edvaumentavi€ cambiavano erano più disinvolte.cmq con Bettina più di tanto non vai,in rapporto conosco una cinesina con 180€ per un ora e mezza ti diverti per bene!!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buongiorno, stasera vorrei andare per la prima volta in questo locale. Sarò lì abbastanza presto e vorrei individuare e puntare le top del locale. Chiedo, cortesemente, quali sono i nomi delle 3/4 ragazze più belle del locale e se, in caso, ce n'è qualcuna proprio da evitare per attitudine negativa. Io sono disposto ad investire denaro e tempo, se necessario, ma vorrei che la top in questione si lasciasse un po' andare (daty e fk).
Grazie anticipatamente per le info.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... mia top five per bellezza
Bettina Maria Morena Nikita Jasmine
per attitudini e sigle in prive'
lascio ad altri arduo compito di consigliartene una
 
Commenta
Alto