Lapsus da Punter

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Stavo al telefono con il meccanico.
Mi stava raccontando quello che aveva fatto all'auto ed io facevo domande per approfondire la sua prestazione.

Al momento di chiedere il conto finale mi stavano per uscire le parole "è il tuo regalino quant'è ?"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Per fortuna che in quel momento è arrivato l'autobus ed ho interrotto la domanda!!!!!

Vi è mai capitato un lapsus simile?
 
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
:lol:

ho una coniglia nana, che tutte le outcall che mi vengono a casa, coccolano prima di coccolare me, un pelouche del genere fa tenerezza ad ogni girl logicamente..quando le domeniche vedo mia madre che viene a trovarmi e prende in braccio la coniglia, mi muore spesso la frase sulla bocca, spesso dopo pranzo e qualche bicchiere sullo stomaco........."sapessi sta settimana, tizia che gli ha fat.....oops....:pardon:"....

e mi mordo la lingua..:mda:...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Più di una volta in macchina con amici vedendo parecchie auto della polizia/carabinieri mi è capitato di dire "ma quanti puffi stasera!" "Puffi cosa?".
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #6
Si, effettivamente non so se va spostato in roba da punter ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Talvolta,percorrendo in strade comunali o provinciali,alla vista di stradali, m'è scappato spontanemaente la frase con altri/e compagni/e di viaggio:"ste strade sò piene di OTR!!". Meno male che un pò il rumore dell'auto, un pò il neologismo, han smorzato l'ultimo termine, alla loro conseguente domanda/osservazione: "son piene di cosa?". Ho risposto e cercato di rimediare con un: "TERRA, sono strade dissestate,piene di terra,col rischio che si rovinino le gomme!" :mda: Un pò come faceva il conte Mascetti in Amici miei, quando le usava le supercazzole.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Va be, non ci crederete ma circa un mese e mezzo fa, dopo un rapporto con la moglie dove per la prima volta in 16 anni aveva concesso un CIM mi scappò la frase " ma che bel cim" ovviamente da lei non compresa....il tragicomico fu che misi mano al portafoglio fermandomi solo dopo averlo toccato....per fortuna.....
No....non è solo un film.......https://www.youtube.com/watch?v=abP7vEQuEy8
:rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ho notato che qualche volta con i colleghi parlo con un linguaggio che si usa spesso in questo forum.
Finora mai nessuno mi ha detto niente.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
28
Reaction score
88
Località
Emilia
Un ventennio fa discutevo con alcune amiche di alcuni palazzi di recente costruzione e mi scappa (mi morsi subito la lingua) "In quei palazzi ci sono molte prostitute".
Al che una che era furba mi fa, in tono malizioso: "Ma tu come fai a saperlo?"
Io: "...".
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Più dei lapsus da punter mi preoccupa il mio T9 che caccia fuori roba come otr pse dfk, tutte le parolacce del mondo, tutti i termini più o meno discutibili che uso nelle recensioni, poi dei neologismi tipo ansai ed un nome proprio di persona con tanto di lettera maiuscola, che appare molto frequente ed in maniera inappropriata:

Ineseee!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Sulla porta del loft, al momento del congedo

- Andreina sei unica!

Peccato che si chiamava Beatrice.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
25
Reaction score
9
Località
-
Commentando le recensioni di trip-advisor su un'attività commerciale in zona:
- ...Ma perché tu ti fidi delle recensioni di esc0rt-advis0r?
+ Cosa?? :shok:
- Cosa? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
Un ventennio fa discutevo con alcune amiche di alcuni palazzi di recente costruzione e mi scappa (mi morsi subito la lingua) "In quei palazzi ci sono molte prostitute".
Al che una che era furba mi fa, in tono malizioso: "Ma tu come fai a saperlo?"
Io: "...".

mmmmm... conosco l'amministratore di quei condomini.... funziona sempre
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
credo che tutti usiamo uno smartphone e con esso la sua tastiera software, la quale apprende le parole da noi più usate e propone le parole più probabili secondo un sistema di previsione, non solo per completare la parola in corso di scrittura ma anche per suggerire quella successiva. Un giorno mio figlio a 7 anni giochicchiava con il cellulare della mamma divertendosi a comporre frasi a a caso scegliendo le parole proposte dalla tastiera, e mandandomele per whatsapp. Le frasi erano innocue e prive di senso compiuto ma credetemi, in qualche modo richiamavano lo stile e persino il carattere di mia moglie. Lì capii l'estremo pericolo (meno male che col mio cellulare quel giochino mio figlio non lo faceva!) e cominciai ad usare sul mio cellulare solo software in cui si possa attivare una modalità "incognito" della tastiera che non memorizza nulla (dopo aver cancellato la cache ovviamente e usando un browser in incognito installato in area personale).
Diversamente, quello che saltava fuori facendo il giochino delle parole pigiare a caso era... una specie di recensione di una pay!
attenzione alla tecnologia ragazzi... se no i lapsus li fa il vostro cellulare per voi!
 
Commenta
Alto