VIVIANA - CREMONA - ALTRO

Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: viviana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...dVFH_kB9YWx-5SlQg&sig2=3qpnFevpMKQ_jgG7WGeGoA
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% alcune foto non sembrano sue anche se le assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice che fa tutto dipende dal regalo
SERVIZI USUFRUITI: daty,anal rimming,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina altezza 1,75
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33484813xx

E' apparso questo annuncio e mi butto per testare la ragazza che al telefono mi dice che con 70 euro facciamo una cosa tranquilla. Dopo 20 minuti sono sotto casa sua, squillo e salgo.
Davanti mi appare questa bella ragazza in completino intimo e scarpe con un tacco da vertigini, è molto carina di viso e fisicamente è notevole. Lei è molto socevole e gentile ti fa sentire subito a tuo agio, ma passiamo alla action!!
Bacetti stampati ci abbracciamo e iniziamo ad accarezzarci, lei si corica e io al suo fianco accarezzandola e baciandole il collo per poi scendere al seno con due bei capezzoli reattivi. Finito di giocare con le tette scendo alla patata bella depilata e profumata (assolutamente non infilare le dita) inizio a giocarci con la lingua e si inizia a sentire il sapore dei suoi umori e si inumidisce bene dopo un 5 minuti mi alzo e lei mi incappccia (capotto rosso) e inizia un BJ notevole al che la devo fermare perchè rischiavo di capitolare, ripasso al leccaggio e poi a un 69 nel quale non disdegno qualche passaggio di lingua su RAI2. Mi sale sopra a smorza girandomi le spalle e inizia a muoversi agitando il culo , uno spettacolo sembrava di vedere quelle chiappe danzanti del carnevale di Rio.Restiamo così qualche minuti poi passiamo a pecora dove causa il livello alto di eccitazione, capitolo molto rapidamente.
Mi pulisce tutto e nel frattempo facciamo due chiacchiere.
Baci e saluti.
In conclusione la ragazza merita peccato che per colpa mia non sono riuscito a durare di più perchè lei non mette assolutamente fretta.
 
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
La signorina in questione è questa?:
http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-v82m76884113

Screenshot del suo annuncio?:
Viv1.jpg Viv2.jpg Viv3.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
L'annuncio è quello , alle foto ci assomiglia veramente solo che sembra più slanciata rispetto al vivo
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
NOME INSERZIONISTA: viviana
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-calda-xdzh81902447
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI USUFRUITI: 69, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico niente male, 1m80, mulatta molto scura, capelli scuri fino alle orecchie
ATTITUDINE: la sua mission é concludere in un nanosecondo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33484813xx

Durante un pomeriggio a CR con il testosterone a 1000, nella città di FAKE, STRONZE, "MILF" OVER 55, CICCIONE
e chi più ne ha più ne metta, proviamo Viviana!
Dalla risposta al telefono le premesse sono buone, quindi la raggiungo non senza fatica (bisogna parcheggiare
a pochi minuti a piedi), mi apre la porta, entro: appartamento al buio, incasinato, presenza di un cane,
una tv gigante con lo show di Maria De Filippi...
Passaggio in camera, dice che parte da 70, ma ho solo 4 pezzi da 20, ovviamente fa la stronza e dice che
non ha il resto.
Chiedo se posso usare il cesso, me lo concede ma dopo un po' dice che ci sto mettendo troppo.
Ritorno in camera, iniziamo il 69, il peggiore che abbia mai provato: tiene il clito lontano dalla mia lingua,
uso eccessivo della mano, ritmo troppo rapido, versi stupidi e inutili... non ci siamo.
Passaggio a pecos, piante dei piedi sporche, inizio a pompare e lei mi tocca le palle (che equivale a dire:
muoviti a venire) mentre continua con quei versi idioti. Non resisto più: interrompo bruscamente incazzato nero,
mi rivesto alla velocità della luce e sparisco. Non ho più detto una parola perché nell'altra stanza era comparsa
Amanda Dion Trans.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
La mia sincera solidarietà caro Dottore, e un doveroso ringraziamento, mi ha evitato un missile che era già sulla rampa di lancio!!!!
Ma a Cremona sono degli anni che non ci si diverte più?
Io sono tornato una volta sola l'estate scorsa dai primi anni 2000, per una che ho recensito ma non su cremona perché se ne andava il giorno dopo....
A questo punto cambio obbiettivo e proverò con sharon (o chanel?) una bionda di cui ho sentito parlare bene.
Aspettate però prima un serio report dal sottoscritto :preved:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Allora non riusciendo a capire come la cosa fosse completamente cambiata rispetto alla mia esperienza, ho chiamato e arrivato in loco,la tipa NON è la stessa che avevo provato io. Quando l'ho detto mi ha risposto che ha usato sim e annuncio di quella che c'era prima. Salutata me ne sono andato.
 
Commenta
Alto