DONNA MATURA - L'AQUILA - ALTRO

Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/di-tuor-pr-una-74uj77001220
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Donna matura
ETA': circa 35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella in foto, ma per certi versi le somiglia
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: SBB, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, altezza media, seno enorme e abbastanza sostenuto, sedere e fianchi larghi, tipici da sudamericana.
ATTITUDINE: Gentile, affettuosa e partecipe
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, accesso diretto al piano terra
INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686214xx

Novità assoluta in città, è una super busty milf sudamericana, bionda e di carnagione olivastra, con leggera abbronzatura (non mulatta).
Riceve in appartamentino in casa isolata, nell'immediata periferia est.
Mi accoglie con fare amorevole ed affettuoso, invitandomi subito a rilassarmi.
Poi mi cinge le braccia intorno alla vita e iniziamo una piccola chiacchierata, semi-abbracciati.
Parla un buon italiano e sembra leggermente svampita. Poi si stacca e concordiamo la tariffa.
Preso il "regalino", esce dalla stanza per tornare dopo qualche minuto; poi, con un gesto rapido, sfila via il vestitino elastico a rete con cui mi ha accolto all'ingresso, scoprendo l'enorme seno dalle areole larghe, come piacciono a me (stile E. Fenech, per intenderci).
Si siede sul letto e inizia subito con un SBB di sua iniziativa, che non dura molto, anche perché non sono un grande amante del genere.
Poi mi guanta, aiutandosi con la bocca e inizia un buon Bj, senza infamia né lode.
Quindi passiamo subito all'azione. Mi chiede la posizione ed io opto, come sempre, per lei sopra.
La cavalcata è lunga e intensa e lei sembra piacevolmente coinvolta. All'inizio mantiene il busto eretto, in un plastico smorza-candela, poi, piano piano, china la schiena e mi si sdraia praticamente addosso, con le enormi tette che, ad ogni sobbalzo, mi si strusciano piacevolmente sulle guance.
Un attimo prima di finire, faccio per scostarmi, ma lei mi precede e mi chiede di cambiare posizione.
Iniziamo una Doggie, nella quale finisco abbastanza agevolmente. E qui, un piccolo appunto lo potrei fare proprio sul lato B, un po' troppo grosso e adiposo e con qualche smagliatura.
Dopo le pulizie di rito, una breve discussione sul meteo e ci rivestiamo entrambi.
Mi accompagna alla porta e ci rimandiamo ad un prossimo incontro, che in pratica opziono sul momento.

Giudizio finale: procace e generosa (in tutti i sensi), un po' svampita (appena appena), non ti mette mai fretta ed ha un approccio affettuoso, anche se con leggero distacco. Adatta a chi piace il genere.

Un saluto e alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto