Alena - Benevento - Altro

Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ALENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.ebakeca.com/donna-...exi-caldissima-e-sensuale-sono-qui-per-284082
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento (Motta Valle)
NAZIONALITA': sudamericana (penso Colombiana)
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake (immaginabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti (ma quando dice "a partire da..." magari il reportorio si può scegliere)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: ..a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO: servizio basic
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, tettona
ATTITUDINE: sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 dal piano stradale),
INDEX RICERCHE: 35114959xx

LA MIA RECENSIONE:
c'era l'argentina di s.giorgio del sannio che avrei voluto provare... ma nn sono stato bravo ad incrociare gli appuntamenti...
dirotto l'appetito verso quest'altra tettuta pay-girl, la contatto... molto cortese e molto precisa nelle indicazioni.
Raggiungo il posto abbastanza facilmente, anche se la location è piuttosto "sgarrupata"...coraggiosamente busso direttamente alla porta (convinto che lo stabile fosse disabitato).
Mi apre signorina su tacchi fucsia più di 1,70...sorridente e con due tette che con difficolta riescono a stare dentro il reggiseno.
Il sorriso e i modi gentili confermano le sensazioni avute telefonicamente, pur essendo tutto sommato gradevole... di viso non è questo granchè (sarà che avevo ancora la fisionomia dolce e sensuale della cubana del giorno prima)... forme e sostanza sono da "maialona" (scusate il termine).
Un pò di chiacchiere mentre gioco con le sue tettone...grosse ma cadenti, nel frattempo provvede a tutti i riti abituali fino a prendere il cappuccetto (gusto esotico) e dopo un bj con strusciate nelle tette ben fatto, mi sale sopra per sommo piacere dei miei occhi...
Lo specchio sull'armadio di fronte al letto mi dà l'ispirazione per cambiar posizione, la faccio alzare, mani sul materasso e la prendo da dietro... parto lento per accelerare fino a capitolare con le mie mani attaccate sopra le due bocce.
Confermo... preferisco le caraibiche, ultimamente ne ho trovato di molto belle, Alena (unica conferma dell'inserzione) aveva solo "doti" che io apprezzo particolarmente... per tutto il resto non mi ha lasciato molti motivi per tornarci.
Mi ha detto che è li da una ventina di giorni e che vorrebbe cercare qualcosa su Avellino, visto che molti dei colleghi che son venuti a farle visita son di quelle parti.
That's All.

ALLEGO IMG per la cronaca...
donna-cerca-uomo-1568998-2.jpg
 
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
:D ahahhaha...
sono per la "globalizzazione", sono per l'amore universale io :w00tmesalia:
diciamo che non sono difficile da accontentare e cambiare mi piace :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Pensavo che avevi avuto nuove sòle cinesi per cui avevi lasciato la Cina per viaggiare in Sud America
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
avevo linkato...
ma ora non è più raggiungibile.
non ti sò dire, dobbiamo vedere se KEKKO è andato a farle visita :D
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Volevo farle visita ma purtroppo la donzella e' stata beccata dai nostri amici con le auto blu......peccato ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Che fosse in un posto di melma l'avevo detto... non proprio felice come ubicazione, che siano andati i puffi a farle visita... ma dov'è che l'hai letto, nella cronaca (dove di solito si vantano) non c'è nulla.
Fatto stà che stò registrando un pò di "decentramento" di fanciulle verso la periferia lontana di Bn, fenomeno di cui non ho ben chiaro i motivi (tranquillità, affitto, etc... ma sgamo altissimo)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ho letto il fatto sul web su un sito locale (non so se posso dire il nome, quindi a scanso di errori, evito)....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
quindi hanno pizzicato la tipa a s.giorgio.. non quella della mia recensione ;)
 
Commenta
Alto