[RECE] SARAH - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
2
Hai visto Sara-ah o Debora-ah?

OT: chi si ricorda il dialogo:
"... ma è fine? 'a fanno entra'?"
"Te dico 'na cosa sola, se chiama Debora-ah co' l'acca! T'ho detto tutto"

PS: Sarah non me la ricordo più anche se intervenni quel giorno di 4 anni fa.

i mitici - colpo gobbo a milano :D
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
bella rece Besugo complimenti!
in effetti la location è al di la del bene e del male altrimenti l'abbonamento con l'ottima Sarah sarebbe garantito.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
IF cliccando su RIFERIMENTO INTERNET dell'ultima RECE=true THEN
l'annuncio è ancora su la e la si chiama sul cell (max 5 cents)
se risponde al cell le si chiede se sta ancora a Roma
ELSE
la si cerca col nome su google
IF ricerca annuncio=TRUE
la si chiama sul cell (max 5 cents)
se risponde al cell le si chiede se sta ancora a Roma
ELSE
allora è il caso di chiedere
ENDIF
ENDIF

Basic(o), no?

ilWindowsKikko

PS: cari colleghi programmatori non vi azzardate a correggermi... :treaten:

salud...
 
Commenta
S

saccocciotto

Ospite
Ospite
IF cliccando su RIFERIMENTO INTERNET dell'ultima RECE=true THEN
l'annuncio è ancora su la e la si chiama sul cell (max 5 cents)
se risponde al cell le si chiede se sta ancora a Roma
ELSE
la si cerca col nome su google
IF ricerca annuncio=TRUE
la si chiama sul cell (max 5 cents)
se risponde al cell le si chiede se sta ancora a Roma
ELSE
allora è il caso di chiedere
ENDIF
ENDIF

Basic(o), no?

ilWindowsKikko

PS: cari colleghi programmatori non vi azzardate a correggermi... :treaten:

salud...

L'apoteosi !!! :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
IF cliccando su RIFERIMENTO INTERNET dell'ultima RECE=true THEN
l'annuncio è ancora su la e la si chiama sul cell (max 5 cents)
se risponde al cell le si chiede se sta ancora a Roma
ELSE
la si cerca col nome su google
IF ricerca annuncio=TRUE
la si chiama sul cell (max 5 cents)
se risponde al cell le si chiede se sta ancora a Roma
ELSE
allora è il caso di chiedere
ENDIF
ENDIF

Basic(o), no?

ilWindowsKikko

PS: cari colleghi programmatori non vi azzardate a correggermi... :treaten:

salud...

ti sei scordato un IF...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
e ce lo sapevo... un pesce ha abboccato...
per la precisione manca un THEN...
2 If - 2 Endif
purtroppo l'indentazione non funzia perchè si pappa anke i spazi all'inizio riga, quindi...

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
Roma
e ce lo sapevo... un pesce ha abboccato...
per la precisione manca un THEN...
2 If - 2 Endif
purtroppo l'indentazione non funzia perchè si pappa anke i spazi all'inizio riga, quindi...

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:


manca un IF annidato che hai scritto "se"
:preved:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
non è indentato bene, il mio capo ti avrebbe licenziato per questo ;)


IF cliccando su RIFERIMENTO INTERNET dell'ultima RECE=true THEN
l'annuncio è ancora su la e la si chiama sul cell (max 5 cents)
se risponde al cell le si chiede se sta ancora a Roma
ELSE
la si cerca col nome su google
IF ricerca annuncio=TRUE
la si chiama sul cell (max 5 cents)
se risponde al cell le si chiede se sta ancora a Roma
ELSE
allora è il caso di chiedere
ENDIF
ENDIF

Basic(o), no?

ilWindowsKikko

PS: cari colleghi programmatori non vi azzardate a correggermi... :treaten:

salud...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
ahahaha, tana per me, è vero...
purtroppo i tab non funzionano e gli spazi all'inizio vengono troncati...
ma la sostanza...

ilkikkodementesenilebocciatoininformatica

PS: ritorniamo in topic...

salud
 
Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
SARAH - PUNTOTRANS

Buonasera,
nesusno discute la professionalità di ZORRO_1961 ma che senzo ha posare una recensione datata 18-12-2009???????????
In tutto questo tempo chissa quantye cose in Lei sono cambiate?
Nessuno ha notizie più recenti????? io volevo provarla.
Buona serata a tutti.
Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Se ti va bene una rece di agosto 2013 alza lo sguardo di poco e trovi quella di Besugo, la rece l'ho postata quando l'ho incontrata, ma mi sa che hai fatto un po' di confusione.... Con professionalità....

Z.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
l'esperienza conta

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARAH
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: attiva(almeno con me)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per arrivare al portoncino e scalini per arrivare al soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888788XX

LA MIA RECENSIONE:

Volevo seguire la dritta di Diamond e incontrare Monika al Pigneto ma purtroppo è partita proprio ieri per un tour in Sicilia. Avendo deciso di destinare un cinquantino per superare la delusione della pur ottima Rebecca Valentina opto per Sarah. La chiamo e mi da le indicazioni per raggiungere la sua dimora a Tor Di Quinto. Se siete abbastanza forti per superare lo shock dell'ingresso dell'appartamento (seminterrato buio e maleodorante) avrete l'occasione di conoscere una persona speciale. Innanzitutto non si nasconde dietro la porta ma si mostra tranquillamente. Mi fa accomodare e mi accompagna in camera. Mi fa mettere comodo mentre finisce di lavarsi. Dalla porta semi aperta mi godo un'anticipazione di quello che mi aspetta e devo ammettere che non è niente male.....fisico asciutto e tonico, belle tette, culetto "brasiliano" non esagerato e un bastone decisamente lungo e LARGO. Il viso non è da top model ma ha il suo perché. Prima di uscire si rimette il perizoma per creare l'effetto sorpresa e si scusa per l'attesa. Mi fa i complimenti e cominciamo a baciarci con strusciamenti vari. Mi guida con esperienza fino a raggiungere il suo cannone (non esagero) e me lo fa prendere in bocca mettendosi in posa davanti allo specchio che occupa tutta la parete di fronte al letto. Slinguazzare quell'arnese è veramente una goduria e pur sforzandomi non riesco a prenderlo tutto in bocca. Ci spostiamo sul letto e proseguo il mio esame orale fino a quando non decide che è pronta per profanare il mio culetto. mi fa stendere a pancia in sotto, mi lubrifica e mentre già pensavo a chissà quale dolore mi attendesse la MAESTRA (la chiamerò così) me lo aveva già infilato per metà senza che me ne accorgessi. Da li è stato un crescendo di piacere con varie posizioni fino allo smorzacandela senza che mai lo sfilasse da dentro di me. L'incontro si è concluso con la sua venuta e la mia sul mio corpo e la promessa che, dopo il primo incontro, aumentando la confidenza le cose sarebbero migliorate (meglio di così?!?!?!?!?!?!?). Mi ha rimproverato bonariamente di averla fatta sudare troppo e mi ha rifatto i complimenti anche per la bravura (giornata ricca di soddisafazioni!).
Chiudo il racconto dovendo constatare che le decane sono sempre una garanzia perché per resistere dieci anni sul mercato devi meritarlo. Non sarà di primo pelo e la location lascia un po' a desiderare (almeno all'esterno) ma è sicuramente vorro' appurare il seguito
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sarah
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38942
http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma in foto è un pò meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne fk
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 - 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta magra bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL
ATTITUDINE: molto porca e attivissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini per arrivare alla porta e in casa verso il soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888788xx


LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti i colleghi punter. Circa tre settimane fa, dopo aver letto varie recensioni ho voluto provare la nostra Sarah. La chiamo verso le 22.00 per vederci dopo mezz’ora, mi apre la porta in intimo nero molto arrapante e devo dire che di viso non è proprio il massimo, in foto è meglio, però ho pensato come zorro…… stikazzi…..
Mi porta nel soppalco e verso il dovuto quindi mi spoglio e poi comincio a spogliare lei mentre che me la sbaciucchio dappertutto, nota dolente in bocca non vuole a meno che non paghi di più per cui lascio stare, mentre ci lecchiamo mi fa sedere sul letto e qui viene il bello…. Tira fuori quei 20 o anche più cm di piacere e me li mette tutti in bocca, a quel punto potevo solo succhiare tutto quel ben di Dio e andiamo avanti così finché non le diventa duro come il marmo cambiando anche posizione, lei senza tirarlo fuori mi ha fatto sdraiare e scopato in bocca.
Una volta che quella bestia di pisellone era cotto a puntino lo toglie dalla bocca e mi fa mettere a pecorina, si copre e mi lubrifica il povero buchetto che ancora non immaginava a cosa stava andando incontro e piano piano lo appoggia e spinge poi si stacca e rispinge fino a che entra un pochino, poi spinge di nuovo e alla fine, dopo un po’ di tira e molla, entra tutto…… mamma mia che sensazione avere quell’affare tutto dentro….. a quel punto parte di stantuffo molto potente quindi rallenta, si ferma e riparte con forza e avanti così per un bel po’ di tempo cambiando posizione ma sempre senza mai tirarlo fuori, sono passato dalla pecorina a sdraiato a pancia sotto poi mi ha fatto girare a pancia in su lentamente così non usciva fuori la bestia quindi riprende a scoparmi con vigore e poi rallentando. Dopo una mezz’ora che ce l’avevo dentro prende in mano il mio e mi sega fino alla mia venuta sulla pancia.
Pulizie di rito, qualche battuta e le ho fatto i complimenti per come e quanto mi ha fatto godere. Forse ci tornerò però per ora ho in mente di provare altre tgatte per cui non sarà a breve.
Un saluto a tutti e spero che questa rece possa essere utile a qualcuno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
ROMA
[RECE] SARAH

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARAH
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, 69 etc ma non bacia in bocca (non a me, per lo meno)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti e oltre (ma io di più non resisto!)
DESCRIZIONE FISICA: bel seno e bel corpo. di viso non è il massimo ma ha una mazza incredibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra XL e XXL
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': se c'è l'annuncio, è a roma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per entrare nell'appartamento e scalini dentro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888788xx

LA MIA RECENSIONE:
forse ripeterò dettagli già detti ampiamente in altri commenti, eventualmente mi scuso.
vado da lei fin da quando c'erano ancora le lire (!!!), sono quindi più di 15 anni che mi sbatte! e non sembra per niente invecchiata, anzi qualche anno fa si fece rifare le tette. quando la conobbi erano dure e "a palletta", ora sono più morbide e naturali.
è la trans in assoluto con cui sono stato più volte. il perchè è presto detto:
- ormai sa cosa e come mi piace
- non ha mai fretta, cosa per me importantissima, altrimenti mi blocco totalmente.
- ha un bel corpo, il viso non è il massimo, ma a me piace comunque. Se solo riuscissi a baciarla (solo un po' di lingua ma mai un bacio profondo... :-( ) sarebbe la perfezione assoluta (qualcuno l'ha baciata?).
- ha un cazzo che è una meraviglia. è grosso e lungo (e duro) e lo sa usare MOLTO bene. Si fa fare pompini lunghissimi, con bei 69 e se vuoi le puoi mettere la lingua nel culo.
Come già detto da qualcuno in altro commento, è in grado di scoparti in tante posizioni senza mai tiratelo fuori dal culo. credo comunque che la sua posizione preferita sia mettermi in ginocchio a pecora e stantuffarmi alzandosi su piedi (non so come spiegare bene la posizione. vedi l' ESEMPIO sotto). anche a me piace perchè te lo fa entrare fino in pancia ed in quella posizione stantuffa come un toro!!!!.
Non credo le piaccia essere passiva, perchè non mi ha mai chiesto di incularla (forse perchè non ho un bel cazzone?) e d'altra parte io non l'ho mai chiesto a lei (se non 3 o 4 volte in tanti anni) perchè vado a trans per farmi dominare completamente (per trombare da attivo ci sono le donne :) )
in ultimo: parcheggio non facile (zona tor di quinto, vicino alla movida e a trony o unieuro)
un saluto a tutti e buone trombate

Esempio della sua posizione preferita
275118495.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
Neanche a me ha dato baci in bocca, quindi tranquillo. Per il resto tutto uguale.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: SARAH - TRANS ROMA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sarah_38942
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 - 35 - 40???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% TALE E QUALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA, 1,75 E CAZZUTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ALLEGRA, MOLTO TRANQUILLA...SE LE VAI A GENIO MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 38888788XX

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi sera a Roma decido di togliermi sta curiosità, in precedenza avevo letto le rece e visto spesso i suoi annunci, ma qualcosa mi aveva sempre frenato.
Finalmente arrivo da lei, dopo essere entrato in un condominio sbagliato e essermi fatto insultare da uno degli inquilini che sbraitando diceva di non capire perchè fossi entrato li???
Mi apre, é lei proprio lei nulla, più nulla meno, quindi saliamo verso l'alcova e siamo subito avvinghiati.
Lei è disponibile, prende tempo, balla e parla tra se e se o forse parla con me e io non capivo benissimo, ma sembrava più "gollum" che borbotta (sembra mezzo fulminata!)
Nudi e arrazzati iniziamo a prendere le misure...in tutti i sensi, infatti io mi beavo del suo e lei del mio uccello.
Tutto molto soft, piacevole, fatto con calma e voglia, e per tutto intendo BBlow e anal reciproco (lo vuole eccome!) condito con tanta lingua.
Finiamo con reciproca soddisfazione e ci salutiamo dandoci appuntamento all'indomani perchè questa trans che per certi aspetti potrebbe essere sicuramente più bella in realtà sa mettermi a mio agio, sa prendere e dare con trasporto,sa essere safada ma non irruente forse perchè non è più giovanissima e poi che CAZZO!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
"Lei è disponibile, prende tempo, balla e parla tra se e se o forse parla con me e io non capivo benissimo, ma sembrava più "gollum" che borbotta (sembra mezzo fulminata!)"

In effetti questa considerazione mi ha fatto tornare in mente che un paio di anni fa l'ho vista seduta in un vagone della metro e, poveraccia, mi ha fatto davvero pena...
:mda: borbottava tra sé e sé emettendo pure degli strani suoni e, anche dalle facce che faceva, mi dava l'impressione di essere abbastanza fuori di testa... e dire che tipo 10 anni fa ci sono andato e ne avevo ricavato un'ottima impressione. Una garanzia ed infatti lavora a Roma da tanti anni, credo sempre nella stessa location. Dopo averla vista in quello stato chiaramente mi è passata proprio dalla testa l'idea di andarla a trovare di nuovo, cosa che sarebbe potuta accadere, visto che i suoi annunci erano riapparsi. Peccato perché mi era sembrata non solo un'ottima professionista in tutti in sensi, ma anche una brava ed onesta persona. Mi è dispiaciuto vederla così. Comunque leggo con piacere che il livello delle sue prestazioni erotiche e del suo pisellone nero non sembra essere affatto diminuito, a dispetto degli anni che, purtroppo, passano per tutti :unknw:
 
Commenta
Alto