[RECE] SARAH - ROMA - PUNTOTRANS

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sarah_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Sarah
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': SUI 27 di fisico e 35 di viso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: GFE
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: sul porco andante
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
VOTO:7

La mia esperienza:

Come promesso sull’argomento [info] della tipa oggi ho voluto saggiarne le qualità. In mattinata mi si materializza il solito gorilla e stavolta non vuole sentire ragioni, subisco le sue pressioni e la chiamo, ben conscio che esteticamente sulla piazza c’è di meglio, ma il livello di testosterone di oggi, per intenderci quello che ti abbassa sensibilmente la soglia di tutti i tuoi canoni estetici, unitamente alla comodità della location ed al rate assai moderato hanno fatto sì che non avessi il minimo indugio. Arrivo in zona, con un preavviso di una decina di minuti con il quale le raccomando di farsi trovare in abiti “invitanti” e mi presento da lei. Fisicamente la trovo in forma, bella gambe, bel culo, una 4^ scarsa di seno un po’ troppo sferico chiuso in un corpetto, vestaglietta calze e tacchi. Il viso è esattamente quello delle foto, quindi sapevo di non incontrare miss volto 2009 ma, come sopra citato, stikazzzi! Appartamento pulito con cagnolino di rito chiuso in una stanza, mi fa strada sul soppalco, attacca la musica e si inizia con strusciamenti vari, palpatine reciproche e turbinii di lingue e lentamente mi toglie i vestiti (dimenticavo, come mia abitudine saldo il conto in anticipo senza che lei me lo chiedesse), ha una bella pelle, lei è molto pulita e a questo punto non so se scatta una certa chimica, o se lei è un’ottima professionista, ma mi ripete in continuazione che sono gustoso e non lesina apprezzamenti accarezzandomi e baciandomi ovunque e facendomi arazzare come un cinghiale! Ancora in piedi mi prende la mano e se la infila nelle mutandine, mi ritrovo con una mazza in mano di dimensioni oltre la media (se non sono 24 poco ci manca) sia in lunghezza che in circonferenza e lei fa la stessa cosa con me (peraltro non trovando esatta corrispondenza alle sue misure…. Ma intanto l’importante è duro che duri no?), a quel punto ci spostiamo sul letto, una lunga performance con ambedue i cazzi sempre in tiro, con lei che, con grande generosità, offre il menù completo di tutte le sigle.. grande lingua e grande cazzo, niente male e quando prova, senza successo, ad infilarmelo rimane quasi commossa dicendo che oltre alle mie qualità sono pure vergine (seeeeee) e mi invita in Spagna per legalizzare il nostro rapporto. Ovviamente dopo un po’ di tentativi e qualche cambio di posizione riesce, con soddisfazione reciproca, nel suo intento, le cose vanno avanti ancora un quarto d’ora e concludo con un copioso spruzzo.. prestazione da 9 viso da 5 e tutto tommaso oggi un bel 7 se lo merita.
Questo è quanto, bye
Z.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
zorro_9671 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sarah_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Sarah

prestazione da 9 viso da 5 e tutto tommaso oggi un bel 7 se lo merita.
Questo e' quanto, bye
Z.

zorro ti devo una birra.
Non so se ci sono già stato ma, nonostante il viso non bellissimo, le foto mi davano buone sensazioni.
In questi giorni anche io ho la scimmia che zompetta e credo che le darò retta.
Questa era una possibile candidata.

Le foto mi ricordano una location nelle vicinanze di quel largo dove c'era il mercato, nel portone accanto ad ufficio pubblico comunque molto utile.
Confermi?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
zorro_9671 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sarah_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Sarah
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': SUI 27 di fisico e 35 di viso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: GFE
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: sul porco andante
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
VOTO:7

La mia esperienza:

Come promesso sull’argomento [info] della tipa oggi ho voluto saggiarne le qualità. In mattinata mi si materializza il solito gorilla e stavolta non vuole sentire ragioni, subisco le sue pressioni e la chiamo, ben conscio che esteticamente sulla piazza c’e' di meglio, ma il livello di testosterone di oggi, per intenderci quello che ti abbassa sensibilmente la soglia di tutti i tuoi canoni estetici, unitamente alla comodità della location ed al rate assai moderato hanno fatto sì che non avessi il minimo indugio. Arrivo in zona, con un preavviso di una decina di minuti con il quale le raccomando di farsi trovare in abiti “invitanti” e mi presento da lei. Fisicamente la trovo in forma, bella gambe, bel culo, una 4^ scarsa di seno un po’ troppo sferico chiuso in un corpetto, vestaglietta calze e tacchi. Il viso e' esattamente quello delle foto, quindi sapevo di non incontrare miss volto 2009 ma, come sopra citato, stikazzzi! Appartamento pulito con cagnolino di rito chiuso in una stanza, mi fa strada sul soppalco, attacca la musica e si inizia con strusciamenti vari, palpatine reciproche e turbinii di lingue e lentamente mi toglie i vestiti (dimenticavo, come mia abitudine saldo il conto in anticipo senza che lei me lo chiedesse), ha una bella pelle, lei e' molto pulita e a questo punto non so se scatta una certa chimica, o se lei e' un’ottima professionista, ma mi ripete in continuazione che sono gustoso e non lesina apprezzamenti accarezzandomi e baciandomi ovunque e facendomi arazzare come un cinghiale! Ancora in piedi mi prende la mano e se la infila nelle mutandine, mi ritrovo con una mazza in mano di dimensioni oltre la media (se non sono 24 poco ci manca) sia in lunghezza che in circonferenza e lei fa la stessa cosa con me (peraltro non trovando esatta corrispondenza alle sue misure…. Ma intanto l’importante e' duro che duri no?), a quel punto ci spostiamo sul letto, una lunga performance con ambedue i cazzi sempre in tiro, con lei che, con grande generosità, offre il menù completo di tutte le sigle.. grande lingua e grande cazzo, niente male e quando prova, senza successo, ad infilarmelo rimane quasi commossa dicendo che oltre alle mie qualità sono pure vergine (seeeeee) e mi invita in Spagna per legalizzare il nostro rapporto. Ovviamente dopo un po’ di tentativi e qualche cambio di posizione riesce, con soddisfazione reciproca, nel suo intento, le cose vanno avanti ancora un quarto d’ora e concludo con un copioso spruzzo.. prestazione da 9 viso da 5 e tutto tommaso oggi un bel 7 se lo merita.
Questo e' quanto, bye
Z.

Complimenti vecchio mio, ma con questa sapevo che sfondavi (ti ha sfondato) una porta aperta.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
joinRM ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sarah_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Sarah

prestazione da 9 viso da 5 e tutto tommaso oggi un bel 7 se lo merita.
Questo e' quanto, bye
Z.

zorro ti devo una birra.
Non so se ci sono già stato ma, nonostante il viso non bellissimo, le foto mi davano buone sensazioni.
In questi giorni anche io ho la scimmia che zompetta e credo che le darò retta.
Questa era una possibile candidata.

Le foto mi ricordano una location nelle vicinanze di quel largo dove c'era il mercato, nel portone accanto ad ufficio pubblico comunque molto utile.
Confermi?


Una birra? Pensiero gentile caro join grazie (se aggiungevi una t al tuo nick avrei certo accettato un tuo omonimo come offerta...) ma se te devi una birra e me allora a julio e stefano gli dobbiamo rifare la cantina! La location non mi sembra sia quella che tu dici, è in un interno della via, l'immobile è sicuramente straconosciuto, un corridoio che da sulla stradina interna con 4 - 5 appartamentini penso tutti abitati da colleghe, visto che nel locale adiacente ho visitato l'attempata bionda coi capelli da punk. Alla mia rece aggiungo un dettaglio che mi ero scordato di citare. Durante i fuochi di chiusura ha spruzzato pure lei però avrei dovuto accertarmene per verificare la veridicità della sua venuta ma, considerato che la sua è stata una violenta entrata da tergo, che il quarto uomo in quel momento era distratto e che il sottoscritto non ha potuto vedere in quanto, per una strana coincidenza di eventi, era girato di spalle, non me la sono sentita di estrarre il cartellino giallo per simulazione e le ho lasciato il beneficio del dubbio.....

P.S.
A Ste, certo che a noi due nessuno può dirci che facciamo i froci con il culo degli altri.....
Z.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
da una parte mi attira fisicamente, dall'altra il viso mi sembra lasci moooolto a desiderare. Datemi qualche dritta in più così decido, tipo se bacia come una porca o se fa anal rimming...mercì
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
zorro_9671 ha scritto:
joinRM ha scritto:
zorro_9671":2fbqx4ng]RIFERIMENTO INTERNET: [url="http://www.puntotrans.com/Transex/sarah_roma/index.htm ha scritto:
http://www.puntotrans.com/Transex/sarah_roma/index.htm[/url]
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Sarah

prestazione da 9 viso da 5 e tutto tommaso oggi un bel 7 se lo merita.
Questo e' quanto, bye
Z.

zorro ti devo una birra.
Non so se ci sono già stato ma, nonostante il viso non bellissimo, le foto mi davano buone sensazioni.
In questi giorni anche io ho la scimmia che zompetta e credo che le darò retta.
Questa era una possibile candidata.

Le foto mi ricordano una location nelle vicinanze di quel largo dove c'era il mercato, nel portone accanto ad ufficio pubblico comunque molto utile.
Confermi?


Una birra? Pensiero gentile caro join grazie (se aggiungevi una t al tuo nick avrei certo accettato un tuo omonimo come offerta...) ma se te devi una birra e me allora a julio e stefano gli dobbiamo rifare la cantina! La location non mi sembra sia quella che tu dici, e' in un interno della via, l'immobile e' sicuramente straconosciuto, un corridoio che da sulla stradina interna con 4 - 5 appartamentini penso tutti abitati da colleghe, visto che nel locale adiacente ho visitato l'attempata bionda coi capelli da punk. Alla mia rece aggiungo un dettaglio che mi ero scordato di citare. Durante i fuochi di chiusura ha spruzzato pure lei però avrei dovuto accertarmene per verificare la veridicità della sua venuta ma, considerato che la sua e' stata una violenta entrata da tergo, che il quarto uomo in quel momento era distratto e che il sottoscritto non ha potuto vedere in quanto, per una strana coincidenza di eventi, era girato di spalle, non me la sono sentita di estrarre il cartellino giallo per simulazione e le ho lasciato il beneficio del dubbio.....

P.S.
A Ste, certo che a noi due nessuno può dirci che facciamo i froci con il culo degli altri.....
Z.[/quote:2fbqx4ng]

E già Ricucci non ha inventato per noi questo modo di dire.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
zorro_9671 ha scritto:
Una birra? Pensiero gentile caro join grazie (se aggiungevi una t al tuo nick avrei certo accettato un tuo omonimo come offerta...) ma se te devi una birra e me allora a julio e stefano gli dobbiamo rifare la cantina!

In questo periodo ho la catena corta e la forma fisica non è al massimo.
Non ho tempo e, quando ce l'ho, non ho abbastanza lucidità per dedicarmi alla scoperta di nuovi mondi :)

Per cui ringrazio sempre chi sa mettermi su una buona strada sicura :)

Julio e Stefano hanno tutta la nostra ammirazione.

Oggi ripensavo al tempo che fu. Ho molta nostalgia di quello che sono stato e che non potrò mai più essere.
In qualche modo è Saudade?
Chissà
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Ottima rece e bella scoperta caro Zorro...a me non sembra messa neanche malaccio di viso.. :biggrin: :good:

P.s. ...grande bega..ma Stefano ce la farà...che non è abituato ai grossi calibri..??? :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #9
waxema ha scritto:
Ottima rece e bella scoperta caro Zorro...a me non sembra messa neanche malaccio di viso.. :biggrin: :good:

P.s. ...grande bega..ma Stefano ce la farà...che non e' abituato ai grossi calibri..??? :rofl:


Grazie Wax! Ganza la battuta sullo Ste...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
metiu77 ha scritto:
da una parte mi attira fisicamente, dall'altra il viso mi sembra lasci moooolto a desiderare. Datemi qualche [VIETATO] in più così decido, tipo se bacia come una porca o se fa anal rimming...mercì

Quando dico menù completo intendo tutto, vai tranquillo :good: :good:
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
zorro_9671 ha scritto:
waxema ha scritto:
Ottima rece e bella scoperta caro Zorro...a me non sembra messa neanche malaccio di viso.. :biggrin: :good:

P.s. ...grande bega..ma Stefano ce la farà...che non e' abituato ai grossi calibri..??? :rofl:


Grazie Wax! Ganza la battuta sullo Ste...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.

Sentite cari Cochi & Renato, di questa ne avevo già parlato e mi sono già posto con le chiappette al vento con la signorina in questione, precisamente ero un suo assiduo frequentatore quando faceva OTR sulla collatina dove quelle belle sere di giugno ci incontravamo alla pompa di benzina e ci imboscavamo proprio dietro....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Sentite cari Cochi & Renato, di questa ne avevo già parlato e mi sono già posto con le chiappette al vento con la signorina in questione, precisamente ero un suo assiduo frequentatore quando faceva OTR sulla collatina dove quelle belle sere di giugno ci incontravamo alla pompa di benzina e ci imboscavamo proprio dietro....

Adesso che mi ci ha fatto ripensare stefano ..si credo anche io di essere stato deflorato dalla signorina in gioventù..al benzinaio sulla collatina sia alla esso che a quello di fronte mi sembra agip/ip....quanti ricordi..e quanti ne ho presi...anche in gruppo. altri tempi....beata incoscienza...delle volte lo facevano nelle pale del lavaggio...open air.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":32j5mmz0]
waxema ha scritto:
Ottima rece e bella scoperta caro Zorro...a me non sembra messa neanche malaccio di viso.. :biggrin: :good:

P.s. ...grande bega..ma Stefano ce la farà...che non e' abituato ai grossi calibri..??? :rofl:


Grazie Wax! Ganza la battuta sullo Ste...... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Z.

Sentite cari Cochi & Renato, di questa ne avevo già parlato e mi sono già posto con le chiappette al vento con la signorina in questione, precisamente ero un suo assiduo frequentatore quando faceva OTR sulla collatina dove quelle belle sere di giugno ci incontravamo alla pompa di benzina e ci imboscavamo proprio dietro....[/quote:32j5mmz0]

A Stè, visto che m'hai tirato in ballo, non posso che confermare che il cioccolatino in questione è un ottimo elemento. 2 estati fà per sdebitarsi di un passaggio che gli ho dato dal zagaia a casa mi gratificò con una prestazione full optional davvero caliente!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
ciao ragazzi lunedi alle 16 ho chiamato la tipa mi dice che sarebbe arrivata tra 5 minuti mi confondo tra i passanti e la vedo arrivare insieme a claudia con la quale divide l appartamentole seguo entro e mi porta nel piano superiore!!!!!saldo il concordato 50 pippi e cominciano le danze...mi cominciaa ad accarezzare ci licchiamo e tra fuori quel cazzone che mi fa ingoiare fino al soffocamento dopo di che mi gira comincia a sculacciarmi mi sputa nel culo e lo lecca x molto tempo mi daschiaffoni sul culoe si incappuccia a quel punto infoiata i prende a pecorina con forza mi pompa x 20 minuti !!!!perchè io esausto mi sego e vengo con rabbia da parte sua!!!bellissimo ci tornerò
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Ma come mai su Roma non ci sta mai una fava di matrice..??? :biggrin:
 

Allegati

  • Sarah.rar
    54,6 KB · Visite: 684
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
ragazzi avete notizie di sarah!qual è il nuovo annuncio? o come trovare il num grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (PONTE MILVIO)
NOME INSERZIONISTA: SARAH
NAZIONALITA': BRASIL (SAN PAOLO)
ETA': UN QUARANTINO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TUTTOSOMMATO CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL DA PASSIVA FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:VISO PARTICOLARE COMPENSATO DA UN GRAN BEL FISICO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: GFE CON SPRUZZATINA DI SAFARDAGGINE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:38888788XX
VOTO : 8,5
LA MIA RECENSIONE:

incontri come quelli con Sarah fanno pensare che quella luce in fondo al tunnel non è tir che viene contromano pronto a spiaccicarti.
incontri come quelli con Sarah fanno sperare che, malgrado, l'oggettivo calo di offertà e qualità, per il mestiere di puttaniere esiste ancora un presente in grado di regalare gaudio e sollazzo.
Sul futuro non garantisco.
Riceve propio a ponte milvio, rate popolare, al telefono risulta cortese e simpatica.
il teatro che ospiterà la piece è un soppalco piccolino, un pò incasinato ma pulito.
la sento canticchiare davanti al portoncino che mi separa dall'alcova. ha una bella voce Sarah.
non è certo il canto di una sirena perchè il viso è un pò troppo mascolino ed ha un occhio un pò sguincio.ma, devo precisare,che un certo tipo di irregolarità, rientrabili ovviamente nell'umana decenza, non mi dispiacciono affatto.,anzi mi esaltano perchè la perfezione la trovo davvero noiosa.
il corpo, invece è spettacolare, 1,70 tonico, slanciato,da gazzella.
gran bel seno, gran bel culo, gran bel sorriso.
" che frio mio amor" che fa fuori" e che penetra rapidamente nella casa
mica penserete che sia stato così banale, becero, e virilmente ottuso da risponderle " ora te riscallo io.."?
ehm......:whistle3:
mi abbraccia, si struscia, mi titilla i lobi,mi bacia. mi spoglia. si spoglia. ci avvinghiamo ignudi nel grande letto che riempe la stanza.
ha una pelle liscia, profumata, mulatta(più chiara delle foto). dedica tutta se stessa in un oral cabrio che entrerà nella storia. 15 minuti da infarto del miocardio.
ricambio la cortesia, ma per ovvie ragioni non sono così bravo. 69. le allargo poi con le dita il buchetto pronto ad intortarla. frena i miei ardori" così presto? jochiamo ancora un pò"
e cosi sia.
altri 20 minuti di reciproche esplorazioni, di strusciamenti malandrini,di baci languide carezze e ovviamente pompini.
è molto dolce Sarah senza mai cadere nel melenso, è molto porca senza mai sconfinare nella volgarità.
vorrebbe condurre il gioco grazie ad una dote importante per larghezza e lunghezza, ma di prenderlo stasera non ne ho voglia.
e allora dopo averla maltrattata un pò e golaprondizzata( vi assicuro da autentico gentiluomo) le impongo la profanazione.
si luanizza e attraverso un incredibile gioco di prestigio mi infila il k-way con la bocca e mi offre il suo lato b prima alla missionaria e poi a 90 gradi.
il letto è un pò troppo cigolante per i miei gusti, ma pazienza la perfezione non è di questo mondo
è un piacere vedere quel corpo flessuoso assecondare con sapenti movimenti le mie voglie.
nessun afrore sgradevole, pulizia assolutamente perfetta.
concludo la pratica con un urlo beduino che lascia comprensibilmente sconcertata la nostra amica.
social time davvero piacevole, per quel che ho potuto intuire mi è sembrata una gran bella persona.
mentre mi rivesto, non chatta, non scrive a sms, non risponde al telefono, non vede alla tele la 6280esima puntata della prestigiosa telenovela Aroma de cafè, ma mi abbraccia le spalle e continua con la lingua a stuzzicarmi le orecchie.
spinge il suo arnese verso il mio posteriore ma sto fisicamente a pezzi per continuare, ma soprattutto: " amica mia lasciamoci qualcosa di nuovo per la prossima volta.
perchè con Sarah, ci sarà sicuramente una prossima volta

ps ringrazio l'amico Zorro perchè la sua bella rece mi ha portato sulla cattiva strada perchè come cantava il più bravo di tutti:
ma c'è amore un po' per tutti
e tutti quanti hanno un amore
sulla cattiva strada

saluti.
 
Commenta
Alto