Trans Grace 3894803731

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
Buonissima sarebbe questa ipotetica trans argentina:
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novissima-argentina-trans-dkyf78780288

Index: 32740171xx

Peccato che:

  • la prima foto è di una girl ed è usatissima in rete da molti annunci farlocchi. Alcuni esempi:


  • La seconda foto è usata da una trans che si fa chiamare Manuela che ora è a Piacenza:

Index di Manuela: 33191185xx

Ricordini della "Nuovissima trans Argentina"...:
 

Allegati

  • n1.jpg
    n1.jpg
    21,5 KB · Visite: 14.166
  • n2.jpg
    n2.jpg
    45,3 KB · Visite: 151

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #2
[RECE] Trans Argentina - Torino - BakekaIncontri

NOME INSERZIONISTA: Laurita
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trans-argentina-raia81859598CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 anni c/a (ma tanto non ci piglio...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, manovella
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. c/a
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, tracognotta, poco seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: svogliata e frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32740171xx

Ora la signorina ha messo la foto del viso e così l'ho riconosciuta e posso recensire...

Caricata OTR in corso Re Umberto all'angolo con corso Stati uniti.
La potete trovare spesso in compagnia di Isabella/Carla/Francesca/Vanessa/Stella/Carmen con cui condivide "l'ufficio": http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150004
Spesso con loro c'è anche Bruna: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187955

la carico una sera tarda di un'annetto fa. Eera inverno, quindi molto coperta da cappotti e sciarpe e questo mi ha tratto in inganno...

Mi porta nel solito appartameto in cui ero già stato con Mia/Patriza/Gabiota/Irina/Anita (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179774&p=1278187&viewfull=1#post1278187)
e con Isabella/Carla/Francesca/Vanessa/Stella/Carmen in una traversa di c.so Ferrucci.

I soldi contrattati per strada prima di farla salire in macchina li chiede anticipati.

Al caldo comincia a spogliarsi e li noto che oltre alla faccia non granchè piacevole (molto più larga e brufolosa che nella foto, con i dentoni a sbalzo..), anche il fisico lascia piuttosto desiderare.
Lei è piuttosto cicciotta, e resta con un corpetto che la strizza un pò ma che mette in risalto tutti i suoi salami di ciccia ed il fatto che probabilmente le tette non sono altro che il petto cicciotto strizzato nelle coppe del corpetto stesso.
Mentre mi spoglio mi preoccupo e comincio a sperare di non essere caduto in mano ad una ladra (e per fortuna non sara cosi)...

Lei è piuttosto svogliata e poco simpatica, ma non scortese.

Una volta sdraiati nel letto cerca farmi un bbj al quale cerco di rispondere ma avvicinandomi al suo membro (piccolino e moscissimo) l'odore mi consiglia di desisterere; cerco allora di "indurirlo" a mano ma inutilmente, infatti il suo fratellino non farà nemmeno accenno a diventare barzotto.
Il suo bbj è pessimo e con molta mano e meccanicamente frenetico.
Propongo allora di "piallarla alla pecoz" (aveva già funzionato in un'altra avventura con personaggio orribile: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=186966) ma lei si nega, un pò per il prezzo ed un pò perchè dolorante a fine serata... No comment!

Alchè mi devo concentrare molto sognando delle belle fighe da paura perchè la sua manovella mi porti a concludere.

Salviettine e via. Pochissimo e stentato social time (l'italiano pare saperlo bene, comunque) mentre mi rivesto prima di sparire velocemente nella notte.


Ricordini (ma scordatevi di quella del pisello! Sicuramente non è sua...):
 

Allegati

  • l1.jpg
    l1.jpg
    42,2 KB · Visite: 161
  • l2.jpg
    l2.jpg
    53,6 KB · Visite: 135
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #3

Allegati

  • 3270321718.jpg
    3270321718.jpg
    38,8 KB · Visite: 183
  • 3270321718-1.jpg
    3270321718-1.jpg
    52 KB · Visite: 106
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
54
Reaction score
46
Età
70
Numero di telefono: 3894803731
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3894803731 - Grace 29 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine (Passons)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Grace
Nazionalità: Argentina
Età: Sulla 30ina
Altezza: 170 scalza
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo questa news,faccio qualche ricerca e non trovo niente,quello che vedo mi piace e chiamo per sapere le cose che mi interessano,risponde subito,mi da l'indirizzo,concordiamo prestazioni e tarifa..il tempo di una doccia e la raggiungo.Riceve a Passons nel sottotetto di una villetta col classico soffito degli appartamenti sottotetto che se non tieni continuamente presente dove ti trovi dai continue craniate al soffitto..Grace mi riceve seminascosta dietro la porta e solo quando sono entrato mi accorgo che le foto sono almeno di 10/15 kg fa.Il bel viso che appare nelle foto è invece in parte rovinato da un mento pronunciato che appunto in foto non si nota perche addotta espressioni che lo nascondono.Il sorriso invitante e la voce suadente mi fanno accettare di incontrarla lostesso.Mi indica le scale che portano in (soffitta) dove trovo un appartamentino caldo nei toni di luce e con divani sparsi.Ancora in piedi così tanto per gradire un paio di limoni che non fanno mai male anzi stimolano la veloce svestizione dopo aver depositato il pattuito.Denudati entrambi noto la sua pancetta e le tettine che scoprirò naturali.Stesi poi sul letto si riprende a limonare con reciproca passione,il mio fedele amico alza subito il capino per guardarsi attorno ..mentre invece resto discretamente deluso quando cercando il suo mi trovo in mano un bruco molle e rilassato che manipolandolo continua a sonnecchiare indisturbato.Mi chiede di stendermi perchè vuole succhiarmelo,non sono mai stato così obbediente a seguire una richiesta che mi trovo steso e lei che me lo flauteggia con vera maestria,intanto continuo a stuzzicare l'amichetto suo ma questo scontroso esserino contina indifferente a farsi i fatti suoi .Le propongo di invertire le operazioni perchè voglio provare se con la bocca sono meglio delle mani a rianimarlo.E dopo un po di sforzi succhiando l'asta,leccando lo scroto e il buchetto dei tuoni (tra l'atro pulitissima e fresca di doccia )riesco a rianimare il vermiciattolo che rimanendo comunque di modestissime dimensioni almeno riesce a reggersi in piedi da solo anzichè mollemente spiaggiato sul palmo della mano.Visto che il buchetto era ormai lubrificato dalla saliva e cedente al tatto reputo sia il momento di vestire il guerriero per "spiedarla"...le chiedo una missio perchè in quel momento era quello che desideravo di piu e la infilzo con le gambe sulle mie spalle limonandola costantemente..la cosa deve essere piaciuta anche a lei deve averla stimolata parecchio perchè decide di menarselo mentre la scopo..veniamo entrambi così..io dentro di lei e lei sulla sua pancia...poi le pulizie con carta e i saluti....che dire?..una prestazione onesta se la si incontra come passiva ed è la cosa che va bene a me ma chi la volesse attiva...beh..basta rileggere attentamnete la mia recensione per farsi un idea sul da farsi
18056522.jpg
 
Commenta
Alto