[RECE] Julia - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.693597,9.030666 (allo stop di via Cristallo)
NOME: Julia, con la J di Juve
NAZIONALITA': sedicente Russa, ma sospetterei Albanese
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15' showroom-to-showroom
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli neri, viso carino ma truccato pesantemente, occhi scuri, corporatura normale con bel fondoschiena messo sempre in mostra, seno apparentemente nella media
ATTITUDINE: un rullo compressore, nel bene e nel male ; non ha molto tempo per perdersi in fronzoli, ma poi si è sbottonata un po' ed è abbastanza loquace

LA MIA RECENSIONE:

Sono di nuovo stupito che per la ragazza non esista un thread in questo forum, dato che è una delle presenze storiche di quel tratto di strada (dovrebbe essere lì in quei paraggi da almeno 3 anni). Se mi è sfuggito, chiedo venia e domando ai colleghi di indicare l'eventuale link, in modo da fare accorpare il tutto ai moderatori.

Abbandonata la scena lentatese per eccesso di traffico (la situazione dovrebbe perdurare così sinché restaranno chiusi gli ultimi 4-5 km di superstrada), compio una breve puntata sino alla postazione di Delia a Vertemate (ma quanto deve guadagnare, se gira con una potente BMW?) e poi mi spingo ad esplorare le sempre fertili terre di Lomazzo. La pioggia che cade è davvero leggera ma alquanto fastidiosa, perché i lavori per la Pedemontana hanno trasformato tutto il circondario in una polveriera di fine sabbiolina e il pulviscolo sollevato dalle vetture di passaggio mi impasta il parabrezza di un velo di argilla che i tergicristalli stentano a rimuovere. La conseguenza più interessante, però, è che tutte le OTR che ne hanno la possibilità si rifugiano sotto la pensilina del più vicino distributore a portata di mano. Posso così vedere al gran completo il trio dell'Eni di Lomazzo, costituito da Roxana, la finta russa Elena e la mora carina che di solito occupa il lato sud della successiva rotonda e che prima o poi dovrò incontrare. Persino Sara, che pare un po' meno gettonata del solito, se ne sta al riparo dalle intemperie, vicino alla macchinetta delle sigarette del Q8 di Fenegrò. L'altra notizia (per me) positiva è il rientro di Laura/Lola dalla sua breve vacanza albanese. Da segnare invece tra le note negative è che Christine dell'Alfa 147 è lì sola, senza che vi sia più la bella biondina Anna a farle compagnia. Sempre per dovere di cronaca, devo riferire che anche il TotalErg di Lomazzo è al gran completo, con Anna e Jenny affiancate da una terza fanciulla che sembra una new entry. Stasera, però, vorrei incontrare una ragazza che per me sia una nuova conoscenza e individuo in Iulia di via Cristallo il soggetto dei miei desideri. La comare della più famosa Cristina (che appare solo a intermittenza, come la Madonna di Medjugorie) ha nel suo fondoschiena il suo asset più prelibato e non manca ovviamente di mostrarlo alle vetture di passaggio. Più che per la chioma corvina è riconoscibile per gli scaldamuscoli neri, che indossa praticamente in ogni stagione.

Dopo essere stato preceduto da colleghi per un paio di volte, è finalmente il mio turno. Iulia sta chiacchierando con la sua amica Cristina (quanto è diventata magra!), mentre entrambe sono intente a fumarsi una sigaretta. Abbasso il finestrino e faccio cenno che stavolta voglio parlare con la mora del duo. Iulia si avvicina e mi sciorina il solito "trenta boccaf..a", al che domando quale sia invece il rate per un semplice BJ conoscitivo. La fanciulla conferma la stessa tariffa, provo a rilanciare a 20, ma Iulia è irremovibile, dicendo che non fa nulla per meno di 30 e già mi volta le spalle per tornare in postazione. "30 non sono proprio pochissimi per un BJ... Ma, almeno, non sei una di quelle che mette fretta?", attiro di nuovo la sua attenzione. Iulia compie l'ennesimo dietro-front e mi rassicura ampiamente: "Non metto mai fretta!". Ultima domanda di rito e ultima scontata rassicurazione (quella riguardo alla sicurezza della sua sede operativa, che immagino già quale possa essere) e la invito a bordo.

Gettata la sigaretta, la moretta si accomoda nella mia vettura e mi indica di procedere verso destra. Mentre imbocchiamo la SP32 nella direzione di Cirimido, effettuiamo le reciproche presentazioni. Non è ovviamente sorprendente che si chiami Iulia e quindi la mia curiosità è una sola: "Ma con la I o con la J?". "Julia: con la J di Juve", mi risponde la fanciulla, il che probabilmente susciterà l'immediata approvazione dello sterminato popolo dei supporter della Vecchia Signora. "E da dove vieni?", è il quesito successivo, pronto già a puntare l'ennesima bandierina nella terra del conte Vlad. "Sono russa", mi risponde, destando la mia immediata perplessità. "Non hai esattamente i lineamenti di una russa ...", insinuo il dubbio. "Me lo dicono tutti: pensano che sia rumena o albanese. Però sono russa", mi conferma la ragazza, lasciandomi comunque nel dubbio, anche per l'accento con cui parla la nostra lingua, che non sembra per nulla quello di Ivan Drago o dei cattivi dei film di James Bond. I 25 anni che le avrei attribuito sono anche quelli che dichiara e poi non c'è davvero più tempo per porle altre domande, perché siamo alla sua sede operativa, che è la solita al n°1 di via Trombodromo a Lomazzo.

Il tempo di parcheggiare la macchina e, con efficienza più teutonica che russa, Julia estrae dalla borsetta tutto il necessaire (che viene ordinatamente disposto dalla plancia), arretra e reclina il sedile, abbassa coulotte, collant e mutandine e solleva la maglia. In tutto ciò, io ho appena il tempo di estrarre i necessari foglietti filigranati dal mio salvadanaio e di posizionarglieli nel vano portaoggetti. Mentre Julia li preleva e li mette al sicuro, mi preparo a mia volta, perché si possa dare inizio alle operazioni. "Buono il tuo profumo, qual è?", le domando, mentre arretro il sedile. Julia ci pensa un attimo è poi mi risponde: "E' Chanel". Non avrò però molto tempo per inebriarmi della sua gradevole fragranza, perché prontamente la fanciulla scarta il condom (trasparente) e i familiari effluvi dell'Eau de Fraise si spandono nell'aria. Profumo di Big Babol alla fragola, per chi è meno familiare con i francesismi.

LA RECE VERA E PROPRIA

Julia, che non è altissima, si dispone in torsione e, dopo averlo incappucciato, inizia subito a prendersi cura del fratellino. Inizialmente, la sua mano destra è saldamente appoggiata tra le mie cosce e la sinistra sul bracciolo centrale, cosicché l'azione è esclusivamente di bocca. Il suo modus operandi, pur non avendo particolari squilli di tromba (ricordo un paio di leccatine all'asta, durante altrettante fasi di pausa) è estremamente energico e avviene con una frequenza vista raramente, che probabilmente le permette di far capitolare il cliente medio in un tempo compreso tra i 30 e i 60 secondi :) Io, però, sono un po' più lungo di quanto si aspetterebbe e quindi le operazioni si protrarranno parecchio di più. A suo merito, dal punto di vista strettamente professionale, va senz'altro citato che le fasi di immersione sono decisamente prolungate e che non si ferma in continuazione, come invece fanno le ragazze più svogliate. Sempre a volere esaminare la questione in senso strettamente tecnico, pure in questa fase iniziale in cui l'azione è esclusivamente orale, la stimolazione è concentrata soprattutto sul glande, evidentemente perché è consapevole che quella è la parte più sensibile.

Mentre lei è al lavoro, inizio a prendere un po' confidenza col suo bel fisico, di cui volge a me il lato B. Le carezzo dapprima la schiena, partendo dalla parte bassa e poi risalendo verso le spalle, che raggiungo infilando la mano sotto la sua maglietta già parzialmente sollevata. La pelle appare liscia al tatto e il tono muscolare è senz'altro buono, al punto da farmi sospettare che faccia anche un po' di palestra, per tenersi in forma (congettura che sarà da lei smentita durante il social time finale). Le cingo anche l'addome e pure lì mi pare di cogliere una consistenza tonica. I glutei sono decisamente il suo asset migliore, per cui è inevitabile che il mio spirito di esploratore mi conduca in quei paraggi. Sono davvero piacevoli da manipolare, nella loro soda rotondità, ma poi è naturale procedere il viaggio alla scoperta di Julia, scendendo nella fessura tra le gambe. Riconosco la leggera protuberanza dell'orifizio anale e, spingendomi ancora più avanti, raggiungo le labbra, che inizio un po' a strofinare. La mia azione deve procurarle un po' di solletico, perché noto che ha un sussulto e poi serra le sue chiappette, rendendomi da lì in avanti quasi impossibile l'accesso al santuario del piacere. Niente di male, perché tutta la sua silhouette è gradevole al tatto e dunque ritorno a carezzarla lungo la schiena.

Dopo una prolungata immersione iniziale, Julia si risistema, puntellandosi col braccio sinistro appena al di là della mia gamba sinistra e supportando l'azione orale con una manipolazione della base dell'asta, che a tratti è fatta con discrezione e a tratti alquanto vigorosa. Il tutto è corredato da un po' di mugolii di scena, che appaiono poco credibili ma che aiutano sempre a creare l'atmosfera. E' evidente che la ragazza è bene allenata a svolgere il suo mestiere, perché armeggia di bocca e di mano con grande intensità e concedendosi solo brevissime pause per rifiatare. Mentre sono distratto a intuire quale possa il tatuaggio impresso sulla parte bassa della sua schiena, mi infligge altri 5-6 vigorosi colpi di pialla e, quasi senza avere il tempo di riprendere in bocca l'asta, mi porta olte la linea del traguardo. Massaggia ancora un po' l'arnese e, quando è certa che l'eiaculazione sia stata completa, si risolleva come una molla e, senza esitazione, estrae un paio di fazzoletti di carta dalla confezione, li sventaglia all'aria per dispiegarli e mi li porge per le pulizie. Insomma, una vera macchina da intrattenimento erotico, un rullo compressore che avanza a tutta velocità e che non si ferma di fronte a nulla :) In ogni caso, non posso lamentarmi di come sia andato l'incontro: sebbene sia chiaramente percepibile che tutto è finalizzato a ottimizzare al massimo i tempi e che non ci sia molto spazio per inutili fronzoli, è rimasta sul pezzo per quasi dieci minuti, dedicandosi al fratellino con intensità e concentrazione viste assai raramente.

Mentre si riveste, la arresto un attimo, chiedendole di mostrarmi il grosso tatuaggio che ha alla base della schiena e che, nella semioscurità, avevo solo potuto intravedere. Si tratta di un cuore stilizzato, dal quale si dipartono degli arabeschi dalla parvenza alata. Sotto la luce di cortesia, noto anche un po' di smagliature della pelle, proprio all'altezza dei fianchi. Mentre lei invia un breve messaggio via Whatsapp (alla sua collega, per avvisarla che è tutto Ok?), anch'io ho completato la mia rivestizione e possiamo ripartire. Mentre faccio manovra, incrocio un collega in arrivo (che va ad aggiungersi a quello che aveva parcheggiato davanti a noi poc'anzi e al terzo che era in fondo al parcheggio sin dall'inizio) e infine abbandono il trombodromo.

SONO PRONTO A LAVORARE ALL'UFFICIO PATENTI

Durante il viaggio di ritorno, Julia si sbottona un po' di più e, tra le altre cose, mi racconta che, come tutte le colleghe, abita a Milano e ogni sera fa la pendolare tra il capoluogo e la litoranea lomazzese. Lei, però, non si avvale di un servizio-taxi ma ha una propria macchina (con targa italiana), che usa per gli spostamenti. Sono quindi curioso di sapere se abbia fatto la patente in Italia o già nel suo Paese, prima ancora di emigrare alla ricerca di migliore fortuna. Poiché la risposta giusta è la seconda, la discussione si addentra in una giungla di tecnicismi (patente internazionale, conversione, etc ...), in cui lei sembra districarsi alquanto bene ma che mi fa dubitare ancora di più che possa essere davvero russa. La fanciulla, infatti, circolerebbe ancora ed esclusivamente col suo documento originale, il quale dovrebbe essere scritto in cirillico e dunque risultare assolutamente non intellegibile a qualunque agente delle nostre FdO:

RussianDrivingLicense.jpg

Poiché appare poco credibile che nessuno le abbia mai imposto di effettuare la conversione della licenza di guida, è più plausibile che anche Julia sia rumena come tante sue colleghe. O, al limite, visto che tutto quel viale è una sorta di colonia schipetara (inclusa la sua "amica" Cristina) e che lei stessa mi ha detto che al suo Paese ora si può fare la "patente europea", potrebbe essere anche lei albanese. Ammesso che ciò possa essere davvero importante, scoprirlo sarà rinviato a un'altra puntata della telenovela, dato che siamo di nuovo alla sua piazzola. Ci auguriamo la buona notte con un bacetto sulla guancia e la riconsegno al suo lavoro, che riprenderà senza indugi, perché c'è già un collega alle mie spalle, pronto a fiondarsi sulla preda come un avvoltoio.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
Notata mille volte la ragazza nelle mie trasferte , divide la piazzola di via cristallo con la Cristina e fanno coppia fissa!
La ragazza inutile scriverlo mostra praticamente in tutte le stagioni il suo lato migliore alla strada , ovvero il culotto che anche con le rigide temperature invernali è quasi sempre semi scoperto da shorts inguinale...
Direi con certezza (a intuito) che la ragazza è Albanese e non russa come si dichiara..
Personalmente ho sempre desistito a lei e ho cercato sempre la sua carissima collega! che nelle mie ultime esperienze a malincuore è davvero raro trovarla al suo ufficio...direi che entrambe le ragazze vengono letteralmente caricate all'istante :yes:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
La ricordo almeno 5-6 anni fa a Oltrona S. Mamette, al distributore del rettilineo. E già allora mi dichiarò 22 anni :)
Nella "nuova" postazione ha elevato il rate di base dai canonici 20 ai 30 e per questo sgarbo non mi ha più visto :P
E' forse quella con più anzianità di servizio di tutto il circuito! Ma la ricordo anche io una macchina da guerra, e nel 2009 quel culo era una cosa indescrivibile.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
La ricordo almeno 5-6 anni fa a Oltrona S. Mamette, al distributore del rettilineo. E già allora mi dichiarò 22 anni :)
Nella "nuova" postazione ha elevato il rate di base dai canonici 20 ai 30 e per questo sgarbo non mi ha più visto :P
E' forse quella con più anzianità di servizio di tutto il circuito! Ma la ricordo anche io una macchina da guerra, e nel 2009 quel culo era una cosa indescrivibile.
Siamo sicuri di parlare della stessa ragazza ?!
Della compagna di piazzola di Cristina di via monte cristallo.. non sapevo che stazionava a Oltrona anni fa....
Mi informerò.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Sono sicuro, anche perchè parlo per esperienza diretta di vecchia e nuova postazione :)
Il punto esatto è questo ENI http://goo.gl/maps/ZzCxA
L'epoca è intorno al 2009, a spanne :)
Le villette li vicino - queste http://goo.gl/maps/H56QS - erano in costruzione (o appena finite) e c'era un mucchio di imbosco.
Da quando si sono popolate non aveva più un posto ottimo e vicino si è spostata.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
...e aggiungo che fino ad un paio di anni fa non era allo sbocco di monte cristallo ma alla rotonda subito successiva in direzione milano, senza "amica" vicino.
O era un'altra, ma non ne ho esperienze percui non saprei dirvi nomi.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
notizie recenti

Ciao a tutti,volevo solamente chiedere ai colleghi punter se hanno notizie più recenti riguardanti a Julia,otr russa a Lomazzo. Grazie. Aspetto vs notizie.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA:imbocco di via Monte Crxstxllx , punto esatto qui: https://goo.gl/maps/cQvK6RKP2rp
NAZIONALITA': Si spaccia per Russa :sarcastic_hand:, io credo più Albanese
ETA': 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Standard
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:14-15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Giovane ragazza alta sul metro70.
Capelli lisci lunghi neri e occhi scuri dello stesso colore.
Viso "particolare" stile Teen con quel buffo naso a patata :)
Fisicamente un bel bocconcino credetemi quelle chiappette che si porta dietro sono un bel vedere.
ATTITUDINE: Standard Assoluto OTR, GFE sicuramente da migliorare.
Nell'atto pratico diventa quasi passiva e di partecipativa (almeno con me).

LA MIA RECENSIONE:
Ce l'aveva già presentata da tempo l'amico oscartr ,questa giovane ragazza che sosta a Lomazzo(CO) e precisamente all'imbocco di via M.Crxstxllx ovviamente in fascia notturna .
In una serata di magra dopo il solito centinaio di giri a vuoto e tipe che mi venivano soffiate praticamente sotto il naso decido di fermarmi da questa giovane ragazza vestita di pochissimo portava in quel momento una minigonna nera cortissima che evidenziava un culetto che prometteva scintille!!
Chiudo la pratica all'istante e senza ripensamenti ci dirigiamo al solito imbosco buio nelle sperdute campagne del comasco.
Tipa che già in macchina si dimostra particolarmente sveglia facendomi qualche domanda e squadrandomi dalla testa ai piedi (si vede che incuto timore :biggrin: ).
Certo che il suo fisichino in quel momento mi aveva stuzzicato un certo appetito e in quel momento non chiedevo altro se non una semplice pecorina.
In macchina si sfila le sottili mutandine e mi mostra la sua patatina quasi completamente glabra che accarezzerò prima di infilarci dentro due dita.
Poi vestizione di rito al mio birillo che era gia carichissimo di tanta crema calda da esplodere e la tipa parte di BJ svolto da parte sua con una certa frenesia pompandolo brevemente.
GFE grezzo sicuramente da migliorare.. Sembra quasi di trombarsi una bambolina gonfiabile, da parte sua nemmeno un gemito di piacere .. Un sospiro..Niente!(Almeno con me) Specialmente quando la martello senza sosta alla pecorina assestando colpi decisi dentro la sua farfallina.
Pochi minuti ed esplodo copiosamente dentro di lei!
In conclusione che dire? Prestazione standard e a dirla tutta mi aspettavo qualcosina in più da questa giovane tipa che viene caricata da anni e senza-sosta alla sua postazione!!

Strano che non venga segnalata :secret:
M'ha!..




 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
[rece] Julia - OTR - Lomazzo (MI)

NOME: Julja
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: Lomazzo Via Cristallo
NAZIONALITA': credo Moldava o Ukr
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min di imbosco
DESCRIZIONE FISICA: magra e slanciata
ATTITUDINE: buona gentile e tranquilla

Serata underground, tranquilla e beata, poca gente in giro, sono da poco passate le 21 quando tra le poche presenze che vanno a prendere posto negli avamposti delle varie catene di montaggio, mi appaiono queste due nelle chiappotte al vento.

Inversione da paura e panico e mi fiondo verso il bersaglio, quando vedo una macchina prima mi me che accosta penso.... qui c’è da aspettare stasera.

Altra perlustrazione, poche presenze ancora e ritorno e vedo Julia libera.

Rapida intervista, non pratica BBJ, la carico per il solito trentello.
Solito imbosco utilizzato anche per le altre fidanzatine precarie a tempo determinato e viaaaa.

Ci appostiamo nel sedile posteriore, bj alla norma, e ciulata ai frutti di mare.
Un piacere prenderla a pecora guardando quel culo meraviglioso. Nel momento in cui mi tocca le balle capitolo.

Molto gentile e cordiale sia nel pre che nel post.
Buone ciulate a tutti e recensite CAZZO altrimenti il forum muore
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
200
Reaction score
360
Località
Lazio
NOME: Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
NAZIONALITA': russa
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bj
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti almeno
DESCRIZIONE FISICA: formosetta ma non grassa, senza pancia, sedere morbido
ATTITUDINE: divertente e comunicativa

Sabato notte, dopo innumerevoli vasche, ho deciso di testare questa russa che sosta sulla SP32 angolo Via Monte Cristallo.
Visetto simpatico, corpo morbidoso ma ben fatto, stava con i tacchi ma credo sia alta circa 1,62.
Mi ha condotto in un luogo abbastanza isolato e, una volta scesi dalla macchina, noto subito una bella telecamera a una trentina di metri da noi...
inquadra il versante opposto mi rassicura lei...speriamo bene.....insomma, avendo come al solito versato il solito 20 extra per vedermela tutta nuda fuori dall'auto,
inizio a giocare con lei..è stato fantastico, l'ho presa in varie posizioni, lei mi assecondava in tutto..unica cosa compresa nel prezzo che ho dimenticato di provare
è stato il bj, ma visto quanto mi son trovato bene non mancherò di provvedere la prossima volta che torno al nord...
finale con lei a pecos appoggiata al sedile con mia grande esplosione....la riporto alla postazione, dove c'era l'auto del "fidanzato" che l'aspettava...
mi dice: ciao, vado a dormire, è stato un piacere......ed io le ho risposto: dillo a me!! :-)))))

Un saluto a tutti i colleghi del nord!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
173
Reaction score
502
Età
41
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:. Julia
Nazionalità: russa così dice lei
Età apparente: 33 dichiarati
Descrizione fisica:165cm occhi scuri .capelli raccolti a coda di colore rossiccio bel fisico con un culo di tutto rispetto
Attitudine:ottima chiacchiera volentieri simpatica e disponibile
Reperibilità: media e super caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: non ho chiesto se non il classico bocca figa da 30€
Servizi usufruiti:30€ Bj + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: via cristallo

LA MIA RECENSIONE
Era più di un anno che non caricavo a Lomazzo per paura dei puffi
Ma stasera avevo voglia di Julia
E come si dice alla minchia non si comanda
Quindi aspetto lo scoccare della mezzanotte mi faccio il segno della croce e sono subito da lei


Non mi riconosce erano anni che non la caricavo nell'intervista sorridente mi dice che si parte da trenta compreso il rai 1
Quindi la faccio accomodare e partiamo per il retrobottega
Dietro di me c'è una macchina che ci segue cambiano imbosco e riesco a seminarlo
Poi mi raccontera' che una volta al suo imbosco si e presentato un tizio che diceva di essere un caramba e che avrebbe chiesto al suo cliente
400€ di multa da pagare
Ma che sarebbero divventati 200 se avrebbe pagato subito
Il cliente impaurito glieli ha dati
Quindi attenzione perché in giro di notte ci sono anche questi personaggi
Ma passiamo alla rece.
Ci accostiamo in un parcheggio vicino a dei palazzi
Riesco a infilarmi tra due macchine parcheggiate e iniziamo a spogliarci
Si mette a gattoni e mi calza il goldone io ce l'ho subito in tiro

Il Bj e di media fattura energico con qualche affondo e un po' di risucchio
Me lo sono goduto per un paio di minuti dopo le ho chiesto di venirmi sopra
La cavalcata e stata intensa senza pause poi ha preso in mano la situazione e ha incominciato a darmi dei colpi secchi decisi mentre io ero fermo immobile mentre lei mi scopava
Capitolo subito dopo
Mentre la riaccompagno alla mattonella le chiedo se ha lomazzo
I puffi escono tutte le sere a fare le multe
Ogni tanto mi risponde ma il rischio c'è tutti i giorni
Arrivati alla mattonella. C'è già una macchina che la aspetta
Io parto verso la branda contento di averla spuntata anche questa volta
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2023
Messaggi
18
Reaction score
111
Età
47
Parto con la mia prima recensione,ci metto del tempo a ricordare cose e a localizzare so boomer.Ho notato qui e come anni fa
quando si fa una recensione è come fare pubblicità positiva o negativa. Bah secondo me l'esperienze sono personali perchè la stessa persona
può capitare che sia completamente diversa anche dopo due settimane e noi siamo "personaggi",Julia dopo anni è la stessa donna di business
e so che lei,"loro" oramai sono stanziali abitano in zona casa propria.

Premetto che per me l'imbosco vale metà della valutazione perchè sono sposato,non voglio fare cose in pubblico,
non voglio problemi con chi abita nei parcheggi,non voglio andare in un imbosco totalmente buio,non voglio guardoni
cazzo tra poco vai con una otr e ti scende il drone a filmarti!non voglio ne guidare ore ne stare nel retrobottega da blindo fdo,non voglio punter in attesa.

Vado agli incontri con due auto utilitaria mia moglie,berlina tedesca;la cosa provoca diversa impostazione lo so!approccio iniziale
con utilitaria ti squadrano bene pensano e decidono, berlina wow si buttano in auto il problema che 20 non basta per nulla,neanche 30..altra nota
ora da sposato parlano parlano chiedono offrono per tutto in una notte vabbè cose mie,ultima nota sull'auto di mia moglie ho il pass di un ospedale ho fatto la cazzata di non coprirlo all'inizio delle mie avventure così le ragazze hanno pensato che sono un medico...subito si sono messe a fare domande,sono salite in auto senza chiedere..
disponibilità a mille io non disponibile a parlare con sconosciute dei cazzi miei,così mi hanno insegnato da piccolo così le ho
fatte gentilmente uscire dall'auto da mia moglie,ekkecaxxo..

L'incontro fine luglio 2023:

Julia, Lomazzo notturna dalle 22 alle 2:00 circa,SP32 angolo M.Cristallo

Julia è ancora molto bella dopo anni di servizio,nel momento che lo caricata body minigonna con mutandine rosse in mostra stazionava insieme a una sua amica più in carne,fdo non pervenute.Julia è mora capelli medio
lunghi magra pelle liscia seno piccolo visita ginecologica tutto ok davanti,dietro, bocca sana occhi castani a posto
espressione lucida.Fumava prima di salire in auto,a me non da fastidio.Direi 30anni,ne avrà di più? chissà..

RATE 20 BJ 30 BJ-FIGA BBJ 50+scopare, Anal parte da 70, disponibile al DATY,FK non so free dirty talk in italiano quasi perfetto. Opto 50 rose.

Inbosco dietro,diverso di quello di anni fa in un parcheggio abbastanza tranquillo,poco illuminato,si spoglia quasi tutta il body rimane capezzoli fuori. Pompa libera OK e digitalizzazione è OK lascia fare,missionaria a pecora spettacolo
incintandoti a scoparla.Mi piace la voce dal tono basso,non stordente.Stanco per l'ora e età mi ha finito con sega fatta bene si è impegnata.
Credo almeno 15min,non mette fretta.Finito abbiamo parlato di cosa è successo in questi anni e mi ha dato qualche dritta.

Lei mi piace come carattere,sorride,scherza,gioca,ci sa fare,disponibile,porca, ma non è il mio tipo.Sono tornato da lei dopo anni per caso,eee avevo voglia.
L'imbosco non mi piace,non voglio ritornare ne fidelizzarmi lo so è buona ma mi piace cambiare e giocare...La consiglio si,almeno il pacco con questa si evita con prestazioni OK.
 
Commenta
Alto