[INFO] OTR - Porto Recanati

Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Apro questa discussione visto che spesso ci sono otr ragazze da zona ex babaloo in poi. Una sera ho visto due ragazzette che volevano 40 rai1 e bj e si parla di otr anche zona Green Leaves (ma non posso confermare)
 
A

adriano82

Ospite
Ospite
Ieri sera sono passato verso le 10 e davanti il green leaves c'erano una bionda e una moretta. Penso entrambe rumene entrambe chiedevano 40 per bj e rai1 ma ho declinato visto che non mi hanno fatto scattare la voglia!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
visto anh'io, 1 mesetto fa, in quella zona, una moretta sui 30, ma dall'aspetto molto da badante, nessuna voglia...
sapete se ricevono in casa?
 
Commenta
A

adriano82

Ospite
Ospite
Sono passato anche giovedi scorso verso e ho visto una black giovane, magra e sembrava carina, ma non ho fatto in tempo a fare inversione che già era scomparsa. Sono passato anche 10-15 minuti dopo ma non l'ho più vista ... qualcuno ne sa niente?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao a tutti.. io son due volte che passo e niente.... sarà sfortuna o stagione... ma scarseggiano..
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Rispolvero questo topic ormai vecchio da anni
La scorsa notte sono passato zona Porto Recanati davanti all’ex Green dove c’era la bionda che riceve propio nel palazzone per 50 rose,ma ho declinato
Poco più giù ho visto una ragazza rumena seduta alla fine del muretto (abbastanza giovane) ma non ho fatto in tempo ad intervistarla in quanto un collega prima di me l’ha caricata
Qualcuno di voi a info in merito?
Grazie
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Alto