[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
3 Aprile 2022
Messaggi
16
Reaction score
43
Età
23
Località
Emilia-Romagna
Non ho mai frequentato OTR ma volevo giusto condividere una info.
Andavo in direzione Rimini per fare serata con amici e poco prima o poco dopo l’Happy Valley go kart mi è sembrato di vedere una bionda molto molto carina.
Nel tragitto verso Rimini ho visto solo un’altra ragazza ma non ricordo l’esatta posizione.
Durante il ritorno 03.00 non mi è parso di vedere nulla.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Ieri sera ero di passaggio a Miramare alloggiato in hotel sul viale principe di piemonte all'altezza dei bagni 138/ 140 . ( vicino self- service pesce azzurro ) Ho notato una fighettina mignon giovanissima e carinissima :love: proprio sul viale sopra descritto quasi vicino alla pizzeria ristorante Il Toro . Intervistata brevemente mentre ero a passeggio ma mi ha risposto in modo sbrigativo per cui non ho approfondito anche perchè non ero solo . . Resta il fatto che è molto giovane e carina e se ci avesse saputo fare ( nel social ) avrei anche potuto fare un incontro . Qualcuno della zona la conosce ? Ci sono recensioni ? grazie
PS. Non escludo una trasferta supplementare in zona per incontrarla ma gradirei preventivamente avere info su di Lei ,
Ho notato anche che ci sono cartelli stradali che ricordano ammende da 40 a 160 e in caso di intralcio alla circolazione ( credo per disincentivare i clienti a fermarsi )
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
37
stavo parcheggiando per andare al tabacchi verso le 20 circa e l'ho vista però in questo posto:
44°02'59.3"N 12°35'59.5"E · Viale Regina Elena, 207, 47900 Rimini RN, Italy
a prima vista ci siamo guardati ed era davvero una bella tipa, ma stava chiacchierando con uno nel parcheggio, credo che si sia fermato apposta per non dare nell'occhio ma non l'ha caricata... tu verso che ora l'hai vista?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
sabato scorso ore 22.30 a 50 metri dal pizz/ rist il Toro ( stesso lato ) vicino a lei c'è un edicola mi pare e una panchina dove lei era appoggiata . VIALE Regina Margherita circa lato opposto a l self Pesce fresco . Io ero alloggiato all'hotel Principe a 200 m di distanza
La posizione su Google map non corrisponde con la mia .
Avevo specificato all'altezza dei bagni 138 / 140 miramare, grazie
PS . potrebbero essere 2 diverse . Non so . grazie comunque della risposta
Avevo indicato Viale principe di piemonte perchè l'indirizzo dell'hotel recava questo viale
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
37
stefan probabilmente è lei, visto che mi dai conferma della fisicita della ragazza e passando quando mi capita da quelle parti, non ho mai notato una ragazza cosi chiavabile, eccetto una ragazza alta bionda, gambe lunghe che mi viene da fermarmi, ma la zona è ad alto rischio. Cmq potrebbe essere che si sia spostata camminando verso la tua zona. domani ricapito in zona e vedo se la trovo e provo a chiedere il rate.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
986
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Ieri sera rivisto la ragazza piccolina skinny con il culetto a mandolino!
era su viale regina margherita ( miramare bagni 138/140) nei pressi del self service pesce azzurro (dove ho pure cenato con un mio collega ) stesso lato strada .
Di fronte a lei c'è altra girl con un sedere abbondante .
Chiede 100e non trattabili a casa sua e fa tutto coperto . Nonostante sono venuto appositamente in trasferta ed essendo il mio piano A della serata ho declinato l'offerta per il momento .... saluti
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
49
Salve a tutti, io di ritorno dal cinema poco prima del Lidl vedo 2/3 ragazze di giovane età niente male, qualcuno ha mai avuto esperienze?
Grazie
 
Commenta
Alto