[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
mk3 ha scritto:
poi subito dopo rotonda della tolemaide al distributore esso (la prima volta che vedo presenze di girl lì)
sotto al gazebo del distributore automatico di bibite....

C'erano un paio di bionde questa estate. Intervistata una mi è sembrata un po' fatta. Forte presenza di telecamere di controllo.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
cappatosta ha scritto:
mk3 ha scritto:
poi subito dopo rotonda della tolemaide al distributore esso (la prima volta che vedo presenze di girl lì)
sotto al gazebo del distributore automatico di bibite....

C'erano un paio di bionde questa estate. Intervistata una mi e' sembrata un po' fatta. Forte presenza di telecamere di controllo.

non sono esperto di TELECAMERE, a quelle nei loft di solito saluto...
ma potrebbero risalire a te per farti multe?
o è solo la telecamera di sicurezza del benzinaio?

...era la prima volta che vedevo otr lì, starò più attento!
avsalùt
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
avvistamento:
- Distributore AGIP davanti Oliviero (2 belle topolone dell'est)
- Distributore IP di Misano
- Davanti Aereoporto
- sul viale Regina Elena / Margherita

purtroppo nessuna intervista ero in macchina con mio padre .... alla prossima sgommata in motorino.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...ieri sera solito giretto perlustrativo curioso
prima di rientrare a casa (circa 22.30)

statale deserta, lungomare (rotonda confine rimini terme, miramare)
5 pulzelle agghindatissime in compagnia di una volante a lampeggiante spiegato
con 2 gendarmi in tenuta mimetica:
concordavano il prezzo o si preparavano ad andare in guerra? :fool:

verso riccione polizia in perlustrazione... speravo che in inverno RALLENTASSERO!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
mk3 ha scritto:
non sono esperto di TELECAMERE, a quelle nei loft di solito saluto...
ma potrebbero risalire a te per farti multe?
o e' solo la telecamera di sicurezza del benzinaio?
Sicuramente la seconda. Tuttavia siccome le noto abbastanza mi sembra giusto segnalarle, poi uno fa come vuole. Personalmente alla loro vista mi inibisco e mi defilo, ma non so valutare quali rischi reali ci siano (magari li benzinaio sapendo del giro "losco" se le guarda per vedere se c'è qualcuno che conosce.....)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
cappatosta ha scritto:
mk3 ha scritto:
non sono esperto di TELECAMERE, a quelle nei loft di solito saluto...
ma potrebbero risalire a te per farti multe?
o e' solo la telecamera di sicurezza del benzinaio?
Sicuramente la seconda. Tuttavia siccome le noto abbastanza mi sembra giusto segnalarle, poi uno fa come vuole. Personalmente alla loro vista mi inibisco e mi defilo, ma non so valutare quali rischi reali ci siano (magari li benzinaio sapendo del giro "losco" se le guarda per vedere se c'è qualcuno che conosce.....)
Il benzinaio tiene le telecamere per sorvegliare eventuali rapine al negozio e/o furti, danneggiamenti.
E' più probabile che ti denuncia perchè hai urinato sulla serranda del negozietto annesso al distributore piuttosto che per contrattare con la girl.
Perciò dubito che anche il benzinaio più bacchettone si prenda la briga di fare la trafila in Commissariato anche se Fdo, benzinai e guardie giurate in alcune aree si sono messi d'accordo sulla sorveglianza (ma solo sulla carta).
Alla Madama poi interessa poco risalire al cliente (perdipiù se incensurato è come trovare un ago in un pagliaio).
Ma poi cosa vogliono? I benzinai di solito hanno aree di sosta. Se parcheggio la macchina, scendo e vado oltre a piedi a parlare con una tipa è reato? No! Ci provassero. E' anticostituzionale.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Le prostitute si spostano da Rimini a Riccione.
I Carabinieri di Riccione hanno intensificato i controlli lungo la Statale Adriatica, nel tratto compreso tra la Perla Verde e Rimini, nonché nei pressi del Bingo di Riccione, denunciando due giovani romene.

Le prostitute si spostano da Rimini a Riccione
L'ordinanza antiprostituzione firmata dal sindaco di Rimini Andrea Gnassi ha di fatto spinto le "lucciole" a vendersi nelle strade di Riccione. I Carabinieri della locale Compagnia hanno intensificato i controlli lungo la Statale Adriatica, nel tratto compreso tra la Perla Verde e Rimini, nonché nei pressi del Bingo di Riccione, denunciando due giovani romene, rispettivamente di 24 e 26 anni, poiché inottemperanti a provvedimenti firmati dalla Questura e Prefetto di Rimini.
La prima, in Italia senza fissa dimora, non ha rispettato il provvedimento di foglio di via obbligatorio, mentre la seconda è risultata inosservante al provvedimento di allentamento dal territorio nazionale. Inoltre sono stati identificate altre due lucciole romene, regolari in Italia. Sono anche stati effettuati controlli per la sicurezza sulle strade, con una sanzione amministrativa per guida in stato d'ebbrezza, con ritiro della patente, due multe per uso di telefonino alla guida, due contravvenzioni per il mancato uso delle cinture di sicurezza ed una per omessa revisione.
Le prostitute si spostano da Rimini a Riccione
Sul tema della prostituzione, il sindaco di Riccione, Massimo Pironi, è stato chiaro: "Se peggiorasse la situazione, siamo pronti ad applicare l'ordinanza di Rimini, suggerita dal questore Oreste Capocasa a tutti i Comuni. Non possiamo permetterci questa migrazione, è un danno di immagine".
http://www.riminitoday.it/cronaca/prost ... omene.html


Rimini si sta veramente svuotando a causa dell'Ordinanza nuova solo contro le prostitute?
Veramente nessun cliente ha fatto ricorso contro l'incredibile sanzione fuori norma da 1000 euro a verbale, prevista dal Regolamento di Polizia Municipale della suddetta città romagnola?
Il famigerato Foglio di Via Obbligatorio, dettato dalla Legge 1423/1956, prevede che esso stesso venga emanato alle persone sospettate di essere pericolose per la pubblica sicurezza. questi soggetti possono essere di qualsiasi nazionalità e vengono allontanati dal Comune dove vengono identificati se lontani dai luoghi di residenza. Sottolineo che in questo caso le prostitute non rientrano nella detta categoria di persone pericolose in quanto non tali: http://www.webalice.it/cstfnc73/lucciolegraziatetar.htm
Riguardo all'Ordinanza di Rimini, questa prevede la sola denuncia alla procura penale per il reato previsto dall'articolo 650 del Codice Penale anche se il detto divieto viene rivolto a persone indeterminate con palese violazione dei dettami dell'articolo 54 comma 7 del D.Lgs. 267/2000: http://www.webalice.it/cstfnc73/normati ... indaci.htm :rtfm:
Inoltre, sulla stessa sudetta pagina si può notare come il massimo edittale per le sanzioni anche relative ai Regolamenti di Polizia Municipale è di 500,00 euro e non di 1000,00 come sancito dalla stessa norma del Comune di Rimini.
Con tutto ciò si può svolgere ricorso contro gli elencati provvedimenti, soprattutto al TAR di Bologna per l'Ordinanza antiprostituzione in merito per chiedere la relativa sospensiva.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono della provincia di Rimini e la mia zona di perlustrazione abituale è la statale da Riccione(rotonda delle vele) a Rimini(rotonda delle Befane) e corrispondente tratto di Lungomare, zona ben fornita(mediamente) di bel materiale negli ultimi 2 anni. A volte c'è(c'era) qualcosa di buono anche a Misano sulla statale. Almeno una volta a settimana faccio sempre questo giretto di ricognizione per monitorare la situazione, se è cosa gradita posso anche riportarli sempre qua sul forum.
Come detto fino a un mesetto fa più o meno c'era sempre un discreto numero di professioniste all'opera ogni notte(anzi,nel periodo ottobre-novembre-primi di dicembre ce n'erano pure 2-3, anche discretamente bone, che iniziavano a lavorare verso le 18 in zona Le Conchiglie sul confine tra Riccione e Miramare), di cui la maggior parte erano abituè, sempre stesso posto, e mediamente il livello estetico era sicuramente buono. Ora invece con l'ordinanza del sindaco di Rimini in queste ultime settimana la zona si era svuotata, ho fatto un giro sia giovedi che venerdi che sabato(sempre verso 1,30-2) e al massimo in totale ne ho viste 3(e neanche carine), uno scenario da depressione. Domenica invece, giusto per routine ma senza convinzione, faccio un giro(stavolta prima,verso mezzanotte) e la situazione un po' era in ripresa, ne ho avvistate una decina. Siamo lontani dai livelli storici ma forse piano piano si riparte, come è sempre stato d'altronde...
Il dubbio che mi attanagliava era se anche Riccione oltre a Rimini ci fosse stata qualche ordinanza, perchè da quando erano sparite le ragazze a Rimini lo erano anche a Riccione, che invece almeno negli ultimi anni era un po' più tranquilla come situazione: non c'erano multoni,controlli fiscali e fogli di via come a Rimini, i puff sì passavano però giusto per invogliare a non fermarsi dalle ragazze, alle quali più che controllare i documenti non facevano, infatti da un paio praticamente erano sempre le stesse tutte le sere, e negli stessi luoghi. Io credo che il più a Riccione sia non stazionare nella parte buona e turistica, quella verso il centro(infatti già il Bingo è più centrale): se stai lì ti cacciano via subito, se stai nella zona verso il confine con Rimini che è più isolata non rompono tanto, almeno finchè non verranno emanate delle ordinanze particolari... e bisogna sperare che non vengano davvero in troppe da Rimini, perchè dopo sennò danno troppo nell'occhio e i puffi diventeranno cattivi, invece se rimangono 4-5 sulla statale e 4-5 sul lungomare verso Rimini com'è sempre stato allora va bene.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
marcoscastro ha scritto:
zona più calda, da marebello a rivazzura, vagonate di gnocca

scusa marcoscastro ma questa affermazione a quando si riferisce? immagino che sia riferita almeno ad un mesetto fa, se non addirittura all'estate, perchè nelle ultime settimana c'è stato poco o nulla. Questo giusto per chiarezza verso qualcuno che magari viene da fuori con delle aspettative e poi si ritrova a bocca asciutta. Al momento c'è molto poco causa ordinanze comunali, pian piano comunque penso si ripartirà col solito affollamento, e speriamo soprattutto con una buona qualità più che quantità.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
pataca ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono della provincia di Rimini e la mia zona di perlustrazione abituale è la statale da Riccione(rotonda delle vele) a Rimini(rotonda delle Befane) e corrispondente tratto di Lungomare, zona ben fornita(mediamente) di bel materiale negli ultimi 2 anni. A volte c'è(c'era) qualcosa di buono anche a Misano sulla statale. Almeno una volta a settimana faccio sempre questo giretto di ricognizione per monitorare la situazione, se è cosa gradita posso anche riportarli sempre qua sul forum.
Come detto fino a un mesetto fa più o meno c'era sempre un discreto numero di professioniste all'opera ogni notte(anzi,nel periodo ottobre-novembre-primi di dicembre ce n'erano pure 2-3, anche discretamente bone, che iniziavano a lavorare verso le 18 in zona Le Conchiglie sul confine tra Riccione e Miramare), di cui la maggior parte erano abituè, sempre stesso posto, e mediamente il livello estetico era sicuramente buono. Ora invece con l'ordinanza del sindaco di Rimini in queste ultime settimana la zona si era svuotata, ho fatto un giro sia giovedi che venerdi che sabato(sempre verso 1,30-2) e al massimo in totale ne ho viste 3(e neanche carine), uno scenario da depressione. Domenica invece, giusto per routine ma senza convinzione, faccio un giro(stavolta prima,verso mezzanotte) e la situazione un po' era in ripresa, ne ho avvistate una decina. Siamo lontani dai livelli storici ma forse piano piano si riparte, come è sempre stato d'altronde...
Il dubbio che mi attanagliava era se anche Riccione oltre a Rimini ci fosse stata qualche ordinanza, perchè da quando erano sparite le ragazze a Rimini lo erano anche a Riccione, che invece almeno negli ultimi anni era un po' più tranquilla come situazione: non c'erano multoni,controlli fiscali e fogli di via come a Rimini, i puff sì passavano però giusto per invogliare a non fermarsi dalle ragazze, alle quali più che controllare i documenti non facevano, infatti da un paio praticamente erano sempre le stesse tutte le sere, e negli stessi luoghi. Io credo che il più a Riccione sia non stazionare nella parte buona e turistica, quella verso il centro(infatti già il Bingo è più centrale): se stai lì ti cacciano via subito, se stai nella zona verso il confine con Rimini che è più isolata non rompono tanto, almeno finchè non verranno emanate delle ordinanze particolari... e bisogna sperare che non vengano davvero in troppe da Rimini, perchè dopo sennò danno troppo nell'occhio e i puffi diventeranno cattivi, invece se rimangono 4-5 sulla statale e 4-5 sul lungomare verso Rimini com'è sempre stato allora va bene.
Se i puffi diventano troppo cattivi, bisogna svolgere i relativi ricorsi in massa per farli stare tranquilli nel rispetto concreto delle normative.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ah se è 2 sere fa, quindi lunedì, mi fa solamente piacere! vuol dire che le strade si stanno ripopolando prima del previsto... giusto per informazione verso che ora sei passato? perchè magari io nei giorni precedenti sono passato un po' troppo tardi.
Segnalo comunque che ieri sera alle 20 c'erano 2 ragazze al distributore Ies al confine tra Miramare e Riccione, non le ho potuto vedere bene perchè c'era parecchio traffico al momento ed ero pure di fretta poichè ero in ritardo per la cena però sembravano carine.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
erano circa le 22. da quanto ho visto spesso stanno davanti ai portoni dei residence, pronte all'uso...quindi facendo viale reg mar devi buttare l'occhio nelle vie interne.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
OTR viale regina margherita Rimini

Salve ragazzi...
tempi cupi per via dell'austerity del momento, ma questo è un altro discorso. :(

Ieri sera cena aziendale in quel di Rimini, volevo segnalare sulle 22.30 lungo il viale Regina Margherita, da Miramare a Marano una 30 di ragazze di buon livello, da far salire l'euro-bond!!

Se possibile proverò a sondare meglio il terreno.
Stay tuned!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Salve ragazzi...
tempi cupi per via dell'austerity del momento, ma questo è un altro discorso. :(

Ieri sera cena aziendale in quel di Rimini, volevo segnalare sulle 22.30 lungo il viale Regina Margherita, da Miramare a Marano una 30 di ragazze di buon livello, da far salire l'euro-bond!!

Se possibile proverò a sondare meglio il terreno.
Stay tuned!!


Molto bene , speriamo arrivino numerose , nuove , e belle , ultimamente non era il max.

Benvenuto tra noi , ma forse è meglio che ti presenti a tutti nell' apposita sezione , ciao.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
confermo,ma anche da rivazzurra,alcune arrivano già alle 21,altre alle 22,altre prima si fermano in qualche bar e poi a mezzanotte si "cambiano"...saluti :)

p.s. confermo il buon livello! e direi che ce ne sono poche nate prima del 1985/1990... :)
 
Commenta
Alto