[INFO] OTR A RIMINI

Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Si. io . si chiama katalina .!!!!!!!!
Confermo, provata la scorsa estate, ti fa andare con l'auto dentro una proprietà privata (se aperta) o davanti al cancello di quest'ultima se è chiuso (non è lei la proprietaria...).
Vista la poca privacy del posto (che è conosciuto alle forze dell'ordine) mi son fatto fare un bel lavorino di bocca (con miei palpeggiamenti vari... seno non naturale)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
112
Reaction score
39
Località
romagnaaaaaaa
marcopazz caro...l'allegato a me non si scarica....non è che puoi postarlo qua.. ;)... PS per me in giro sono sempre le stesse....da anni!!! :(
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
105
Reaction score
21
Allegato non valido!

Imboscarsi in auto è un suicidio con tutti quei puffi accaniti che ronzano in zona.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
112
Reaction score
39
Località
romagnaaaaaaa
Mah io son passato stanotte...e tutti sti puntini rossi non gli ho visti!! Si vede che erano in disco!! Ma a che ora il tuo tour??
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
E' di venerdì sera (8 giugno verso le 23.30)...
pure io sono ripassato ieri ed erano meno della metà di quelli segnalati... o erano in disco o erano al lavoro con qualcun'altro... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
105
Reaction score
21
Questa sera grand tour per lungomare e statale. La sagra della mignotta, ne avrò viste una 30ina ma niente di entusiasmante tranne Katalina (robissima) che però effettivamente riceve solo nella tua macchina o in piedi in spiaggia e una mozzarellina carina all'altezza del sol y mar.

Sulla statale sono infognate in luoghi così bui che non saprei dire come fossero, a parte due bruttazze nella chicane prima del bowling e quache tipa non degna di nota ai vari distributori.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Nell'ottava foto c'è katalina (vestita di rosa)... infatti (sabato sera) passando in macchina l'ho vista vicino al flaminio a piedi che si dirigeva verso il mare... eheheh
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
A rimini, diventano isterici, per delle ragazze...Dovrebbero solo ringraziarle: perché oltre ai turisti, tanta gente va apposta per loro e poi tengono animata la riviera.
Immaginate Rimini, senza ragazze facili: all'una di notte chiuderebbero tutti, oppure ci sarebbero solo ubriachi....magari che fanno anche danni o si menano.
Con le prostitute invece al limite si sfoga l'occhio, una parte di persone non beve, perché dopo non ha i soldi per trombare.
Io di solito quando vengo da quelle parti, mi trobo una ragazza, poi mi vado a mangiare qulcosa x ricaricarmi e a volte scappa anche la 2°.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
te Mortadella la mandi bene .....beato te...
monnezza: che cavolo di nik ti sei messo....va beh,non é questo il punto.
Tu dici che me la mando bene.
Certo che se pensi a quante ragazze mi passo,in 1 anno : cambierei l'auto tutti gli anni....Con questo, non voglio scatenare delle invidie, perché ci sono dei problemi di fondo, miei personali.

1°: Quando hai dedicato quasi una vita con una donna, portandogli sempre rispetto,fidandoti ciecamente;lei ti incula, tutto e ti laschia con quello che hai addosso, pretendendo anche di essere mantenuta.
2° : La legge Italiana, ha un titolo ( uguale per tutti ) cazzate veramente cazzate.
3° : le donne hanno raggiunto la parità ,con gli uomini...... Altra cazzata, perché le donne hanno tutte le agevolazioni , mentre gli uomini devono solo subire
4°: quando vedi una donna che ha capitali e soldi----> vul dire che li ha chaiavati ,o con la figa ( sempre chiavati sono ) oppure li ha fregati ad un uomo, sempre con le leggi che la agevolano.
Con questo e lo ripeto( é una mia questione personale)
Io mi potrò anche permettere di farmene anche 2 a sera e quando voglio trombare , me la devono dare :visto che si fanno pagare ( anche se a volte dovrebbero essere loro a pagarmi)
Chiudo il discorso quì..altrimenti non finisco +----> alla fine sono sempre Mortadella, che scrive i sui punti di vista e qualche esperienza vissuta nel campo OTR-

Cambiando discorso: ho visto la settimana scorsa un butrigone con 2 pere esagerate, nel viale Regina Margherita, andando in direzuine nord ( Rimini ) sulla sinistra ,a metà dei 2 semafori.
Come opera ????
 
Commenta
Alto