[INFO] OTR A RIMINI

M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
....ti rispondo io che il rispetto x la divisa e le istituzioni me l'ha insegnato chi rispetto se lo meritava (chiedo venia ma anche ieri la polizia locale era impegnata a parcheggiare x ore in divieto di sosta accanto all'autovelox sulla statale con il limite dei 50km orari...). Il collega punter faceva notare come qualcuno pensa sia lecito vietare di parlare con una signorina adducendo motivi di ordine pubblico. Comunque se impostati bene, ho visto accogliere tutti i ricorsi contro queste ridicole multe. Poi io sono il primo a ritenere corretto sanzionare chi intralcia il traffico e, soprattutto, multare le signorine che esercitano in luoghi ed orari non consoni alla pubblica decenza (tanto poi a loro in Italia le multe non gliele fa mai pagare nessuno) Fosse x me, in galera chi emana ordinanze contrarie a pronunce della Corte di Cassazione!
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
....stiamo qua a parlare di ordinanze che poi vengono “svuotate in diritto" dai superiori organi giurisdizionali di volta in volta chiamati a pronunciarsi sulla legittimità dei ricorsi, quando poi nessuno va a pay (o meglio, io un discreto giro otr l'ho notato, semplicemente la gente non avrà tempo x recensire:pleasantry:). Io già frequento poco, in questo momento sono il primo che capirebbe un'astinenza totale da parte degli iscritti, speravo a maggior ragione si avesse voglia di postare quelle recensioni recenti rimaste nel cassetto
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Provo a rivitalizzare un poco.... ....notizie sul trans che opera:lol: nel pomeridiano zona Marano (ci ho fatto la rima):pardon::rofl:. Una volta l'ho pure scorta nel mattiniero, non ho la più pallida idea di chi possa essere, non è il mio tipo ma da quanto è on-the-CAR-t-GATtA di qualcuno lo è:w00tmesalia:
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
....e soprattutto della bella gnocca di viale regina elena altezza più o meno diplomat? Coordinate un poco generiche ma la si riconosce. Ultima volta avvistata nel fine settimana, rispetto a prima si è lockdownarrotondata ed ora i capelli sono corvini:::: questa, se non si è capito, me gusta
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
Qualche informazione sulla stangona mora straniera che staziona al distributore della ESSO a sinistra dopo l'Italia in Miniatura prima di arrivare alla rotonda per l'autostrada?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
Qualche informazione sulla stangona mora straniera che staziona al distributore della ESSO a sinistra dopo l'Italia in Miniatura prima di arrivare alla rotonda per l'autostrada?
Allora ve la do io visto nessuno risponde: gran figa l Antonia, simpatica e disponibile che per poco da molto, almeno con me a fatto tutto e ci tornerò di certo.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
Caro Talarico,
Allora ve la do io visto nessuno risponde: gran figa l Antonia, simpatica e disponibile che per poco da molto, almeno con me a fatto tutto e ci tornerò di certo.
una è questa,
recensita a nome Giulia, se è questa di cui chiedevi info.... precedentemente il suo ufficio era il benzinaio dopo la rotonda della Tolemaide sulla Sx.
In un Puttantour di qualche sera fa, ho notato insieme a Giulia una morettona con i fianchi un pò "Larghini", comunque Attraente nel suo "Intappo".... Stai parlando di questa....?????

Scura se la risposta alla tua richiesta info no è stata celere.... come hai visto da qualche tempo la piattaforma di PunterForum è cambiata, molti Punternet come me risentono ha questi cambiamenti improvvisi.
Poi, Permettimi, in dieci anni di partecipazione hai partorito solo richieste info.... ha scusa, nell'ultimo messaggio c'è un Feedback...!!!
Magari scrivere una recensione del tuo incontro sarebbe più elegante, come le centinaia che hai letto in questi anni... dai fai uno sforzo...:good:

Grazie in anticipo per la risposta e la recensione,
Affettuosamente:heart:
paolo uccello.
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
Buonasera si trova qualche bella ragazza diurna nei pomeriggi feriali zona Rimini, riccione oppure ditemi voi. Grazie
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
OTR su RN siamo tutti a chiedere info ma mai ness1 che recensisca..
..dirò di più, nel 2020 in tutta la Romagna c'è solo mia rece dei primi di marzo..
..potrei pensare che come me poco si puntereggia ma girovagando in notturna mi pare ci sia un certo movimento! Per non parlare delle fugaci apparizioni diurne che non fai in tempo a scorgerle e già son caricate...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite

Ahah
ME L'ASPETTAVO?
il cervello ti si è attivato solo sul diurne ma non sullo sporadiche..?
...credo non se ne trovino a "botta sicura", il consiglio è quello di contattarle telefonicamente/preventivamente.
Comunque questo ti segnalo:
- le uniche che vedo con più o meno regolarità sono la "compagnia" di via Pola che passeggiano tra via fiume e principe amedeo, sono 5 tutte "conosciute" di cui le 2 cina che non se le carica mai nessuno (..e non per il virus, anzi magari il rischio può dare un fascino in più ahah);
- poi sempre vle p.amedeo solita panchina lato mare, più giorni ho visto una che non saprei identificare, so solo che tutte le volte che passavo c'era gente a chiedere info (una sola volta mi sono fermato ad aspettare il mio turno, ma mi andò buca in quanto fu caricata)..però ti avviso che non l'ho più rivista;
- il mio "amore platonico" di cui trovi mia richiesta info sopra (1186), lei era otr anche durante il LD, poi l'ho rivista ma ora credo non abbia più necessità di fare anche il diurno (una sera mi ci sono fermato ma per me no fk no party);
- New Deea
la vedo a passeggiare e farsi i cazzi suoi a Miramare, non foss"altro che un gg l'ho guardata e lei mi ha risposto con un cenno del volto inequivocabile;
- Nicoleta
lei l'ho vista un pomeriggio, le sue amiche altre 2 volte non so se perché Nicoleta fosse a casa o in compagnia;
- anche questa è stata una perla che non ho più rivisto.. ..pochi metri prima di noto ritrovo di otr a Miramare intravedo un bel pezzo di gnocca in atteggiamento ambiguo ma ero in compagnia e non potevo credere stesse lavorando, passo l"altro fine settimana e mi ammicca,..il tempo di fare inversione ma era già stata caricata.
Nel post di presenze diurne super impegnate, non mi riferivo a queste che comunque ti segnalo:
- mattina/pom, festivi/feriali ma senza regolarità trovi milfona a miramare/riccione zona colonie ma la donzella non gode di buone recensioni su questo forum (cmq anche lei la vedo lavorare..);
- zona rotonda della piramide a miramare oramai mi pare fissa la "gradisca" ora "lady pupilla" (giusto?, non ditemi che sto prendendo abbaglio abbinando le signore/signori)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite

Ciao MASTINOROMAGNA,
mi permetto di pubblicare sotto un tuo messaggio che mi hai inviato in privato , ovviamente mi prendo qsta libertà in quanto privo di qualsiasi riferimento personale.
METTIAMO A FATTOR COMUNE IL PIÙ POSSIBILE!
La presenza che segnali è probabilmente italiana, più precisamente la milf che indico non con grandi recensioni.
Dalle conchiglie, se continui in direzione rimini trovi la rotonda con la piramide (hai dato dei buoni riferimenti, non perdo tempo ad inserire coordinate maps), lì se ti gusta vedo praticamente ttt i giorni lady pupilla
Se non prendo abbaglio, è la nota "Gradisca"che tanto deliziava Rimini (nota gran porca simpatica gaudente), quindi che io sappia ex boy operata dalla notte dei tempi (cmq ho chiesto x te: 50 bocca, fica, culo, tutto coperto, no fk), ovviamente non più un fiorellino come puoi vedere dalle foto.
RIEPILOGANDO, NEI MIEI ANDIRIVIENI GIORNALIERI, mi capita di scorgere otr diurne ma nessuna presenza fissa. A parte oggi che LadyPupilla non l'ho vista, se vi aggrada è quella più presente. Poi confermo che tra via fiume, via pola e via principe amedeo una o due volte a settimana vedo girl.
SE VOLETE ANDARE A COLPO SICURO NON SO CHE DIRE, GIÀ CONSIGLIATO DI CHIAMARLE IN ANTICIPO AI LINK CHE HO SEGNALATO NEL POST PRECEDENTE O CERCANDO "MARINA CENTRO" SU BAKECA INCONTRI.

Poi in questi giorni mi pare si siano diradate, immagino lavorino più la sera/notte.

CONDIVIDIAMO LE INFO...E RECENSIAMO!

Ciao Grandissimo,ho letto la tua risposta al mio "diurne dove?" e onde evitare di intasare le conversazione ho preferito risponderti in privato. Innanzitutto ti ringrazio sulle dritte, poi ti volevo chiedere, con il termine piramide di Miramare ti riferivi alla alla rotonda sulla strada parallela alla statale dove girando a destra si sbuca al semaforo della piramid(la sala giochi)? Ti segnalo una presenza in zona Riccione le conchiglie, donna, venendo da Riccione la seconda traversa sulla sinistra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Belle otr notturne nuove Dave tra Rimini e Riccione!? Con fk. Zone dove trovarle?

1)
Sperando che poi qualcuno abbia l'occasione per postare recensioni,
Venerdi sera davanti alle terme di Rimini c'erano 3 nuove ragazze oltre alla solita pay nel parcheggio con il maggiolone ed alle due trans..
Ci son passato davanti 2volte nel giro di neppure mezz'ora ed entrambe le volte avevano intasato la strada..
..una volta perché in ritardo, una volta perché in compagnia, non ho neppure provato a fermarmi, quindi servizi non ne ho idea!!!
..due intraviste, per cui potrei sbagliarmi: mora più che passabile mi è parsa piatta; bionda sulla quale fatico a sbilaciarmi ma impressione di grangnocca
..un'altra bionda trombabile anch'essa che ho l'impressione di aver già visto
..tenete presente che
- al mio primo passaggio la "bionda gnocca" stava salendo in auto ed al mio ritorno non c'era!
- la mora al primo giro stava uscendo da auto, al ritorno aveva il viso dentro un'altro finestrino..
- l'altra bionda (qualche metro più avanti, all'inizio della rotonda) al mio prino passaggio non se la filava nessuno ma nel secondo era sparita!

PER CUI PARCHEGGIATE QUALCHE METRO PIÙ AVANTI, FATEVI 4PASSI A PIEDI, ASPETTATE IL VS TURNO SENZA BLOCCARE LA STRADA, SCEGLIETE.. ..CONSIMATE&RECENSITE!

2)
Senpre Miramare dove dal Lungomare siete costretti da via Martinelli a ritornare su viale Principe di Piemonte (servono coordinate maps?!) dove tanto per intenderci "risiedeva" la mitica Angela, due bionde

3)
Sempre Miramare incrocio Cav Vittorio Veneto/Marconi
luogo di lavoro delle Bulghere da anni,
sabato sera c'era mora storica e una Bionda con acconciatura che non ho mai visto.. ..poi non so se fosse ragazza nuova o con nuova acconciatura, le bulgare del viale a volte regalano chicche estetiche, molto più raramente professionalità per cui io passo a prescindere!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
16
Ciao Raga, ad oggi ancora davvero poca roba..qualcuno sa se è tornata Maria rumena bionda , presente staz. agip davanti aeroporto ?
grazie mille :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Ciao Raga, ad oggi ancora davvero poca roba..qualcuno sa se è tornata Maria rumena bionda , presente staz. agip davanti aeroporto ?
grazie mille :)

Ciao.
Non so se sia ritornata o meno però ieri sera non l'ho vista..

Hai provato a chiederle il n di cellulare?! Non so ora, ma quando la conobbi io, non era maldisposta a dare il suo n ai clienti che le stavano simpatici..ed oggi è una pratica commerciale che usano in tante *male che vada, poi i cagacazzo li bannano?
 
Commenta
Alto