Italo/spagnola - Piazza Armerina (EN) - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ?
RIFERIMENTO INTERNET: http://enna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-¸¸-10084-¸¸-zq2q79516282
CITTA DELL'INCONTRO: Piazza Armerina
NAZIONALITA': Cubana (dice lei) probabilmente venezuelana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, un pò floscia, patatina non completamente rasata
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35106060xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata circa 15 giorni fa mentre mi trovavo in trasferta nella città dei mosaici.
Chiamata e fissato l'appuntamento la raggiungo in una via parecchio abitata, con la gente che mi guardava dai balconi....mah decido di andare lo stesso (m'ero fatto quasi 1 km a piedi); raggiunta la location mi apre un portone sgangherato e salgo una rampa di scale per arrivare ad uno squallidissimo e lurido "appartamento".
Lei è carina in viso ed anche fisicamente non è male e mi accoglie con una tastata del pacco; decido di rimanere, verso l'obolo e mi invita a sdraiarmi; pulizie con salviettine e subito dopo mi versa sull'affare una specie di lubrificante lasciando intendere chissà cosa....così parte con una spagnola di mediocre qualità; dopo qualche minuto mi incappuccia ed inizia un BJ pessimo a tal punto che la faccio smettere e passo al trombo.
Ed ecco che tipa si rivela per quello che è: ovvero un missile.
Un paio di posizioni svogliate con lei che cerca in tutti i modi di concludere il più presto possibile, alchè non ne posso più, vengo nel gommino svogliatamente, mi rivesto e mi dileguo alla velocità della luce.
Dire sconsigliata è forse usare un eufemismo...statene alla larga !
 
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
  • Creatore Discussione
  • #2
652e0f727655c221cc4cf061f2826ff7.jpg acfd73dd01081b8457fd254e64c09b19.jpg e87355100c7809d6ec9509bd342d827a.jpg
 
Commenta
Alto