Maxim - Chiasso

Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
Tempi passati ,Oceano Ice anche se passo ugualmente a curiosare concordo Castione no mi piace l'ambiente mi ricordai i tempi andati dei locali del vecchio Ticino dove potevi trovare gran camere in posti assurdi , Villa Elena come mi manchi ...
Devo darti ragione, mi sono espresso male, in effetti Castione è il posto che mi più piace in assoluto, location vecchio stile genuina ed autentica, mi ha sempre fatto rilassare.
Il problema è che dovendo fare un'ottantina di km. per arrivare al confine non + ha senso farmi ancora quasi 60km., Ok il posto, ma tieni conto che prediligo le ragazze giovani e sono attratto dalle novità perchè mi piace cambiare,... quello intendevo dire.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
232
Reaction score
242
Devo darti ragione, mi sono espresso male, in effetti Castione è il posto che mi più piace in assoluto, location vecchio stile genuina ed autentica, mi ha sempre fatto rilassare.
Il problema è che dovendo fare un'ottantina di km. per arrivare al confine non + ha senso farmi ancora quasi 60km., Ok il posto, ma tieni conto che prediligo le ragazze giovani e sono attratto dalle novità perchè mi piace cambiare,... quello intendevo dire.
Beato te !!! io per il Castione ne faccio 250 Tondi Tonti più ritorno .
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
No sparito tutto.
A dire il vero ci sarò stato 4 o 5 volte al massimo, più che altro trascinato da amici tiratardi incalliti dopo il 69 (mi sa come i tuoi Orpo)
Le ragazze erano le stesse del 69 che si spostavano, e neanche tutte....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Il Glamur era la “discoteca” del Sixtynine. Verso l’una chiudeva il Sixty (stile contract bar) e la nottata proseguiva al Glamur. Come detto da Garrincha le ragazze erano le stesse. Un po’ come molti anni fa’ quando chiudeva il GM e si proseguiva all’Iceberg (che funzionava all’epoca da vera discoteca). Qui però le ragazze erano diverse. Parlo sicuramente di prima del 2010 quando ancora MR non esisteva. Altri tempi.
Ciao Garrincha.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Ricordo che ovviamente non tutte le ragazze del Sixty/Pedro estendevano al Glamour, locale molto buio e un po' incasinato, mi ricordava le discotechine della Costa brava di inizio secolo, con pochi innesti che lavoravano unicamente lì: leggende di corridoio dicevano che erano ragazze italiane o cmq che stavano in Italia che venivano ad arrotondare lì solo nelle notti del fine settimana.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
Esatto, corretto!
Non c'è più nulla vero?
Nessun ricordo positivo di ragazze (forse una - Sara? - brazza morettina), ma nottate balorde insieme ad amici un po' fuori di testa. Bei tempi...
Bei tempi davvero........... quanti postrobili e postriboletti salendo verso Lugano............ Quando quello quelle orrende zeppa non esistevano e il grande mare era il grande mare
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ronco, Belvedere, Bar Gottardo, Osteria sportivi, Calipso di Melano, Club 5, Nautilus, bibo's, San Marino, Onda Blu, Corona, da Jenny posta, Ristorante stazione a Lamone, il Pirata.
Chiasso solo per il Bellavista, Rosa nera (dopo che ha chiuso il Pedrocchino's)
+ quelli di Bodio, Colorado ecc
basta altrimenti piango
(p.s alcuni posti erano scandalosi con qualità e quantità infima, ma intanto erano aperti)

Quelli entusiasti del nulla completo al Mxm cosa ne sanno.....hanno iniziato a girare ieri e conoscono solo quel posto, ma che ne sanno di cos'è il ticino....
Garrincha ti sei scordato del Washington (era favoloso), Porto Alegre, Scandinavian, Monte Generoso (a Melide).

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Il Glamur era la “discoteca” del Sixtynine. Verso l’una chiudeva il Sixty (stile contract bar) e la nottata proseguiva al Glamur. Come detto da Garrincha le ragazze erano le stesse. Un po’ come molti anni fa’ quando chiudeva il GM e si proseguiva all’Iceberg (che funzionava all’epoca da vera discoteca). Qui però le ragazze erano diverse. Parlo sicuramente di prima del 2010 quando ancora MR non esisteva. Altri tempi.
Ciao Garrincha.
esatto, se si voleva tirare tardi rimanevano aperti il Glamour e il club 5. Cose di parecchi anni fa.
Ciao Hilts un saluto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@tasso hai nominato locali veramente "preistorici". Io non ho fatto in tempo a vederli questi. I Primi che ho avuto occasione di vedere erano Tortuga, Gabbiano e Palazzone (Casa Rosa)....ti parlo della metà degli anni 90 quando ho iniziato a girare il Ticino. Che poi in quegli anni salivo poco. Quelli che hai citato tu o non sapevo della loro esistenza o erano già chiusi.
E poi c'era la famosa Romantica, dove sono più le voci e le leggende dei fatti concreti.....:cool:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Il Glamur era la “discoteca” del Sixtynine. Verso l’una chiudeva il Sixty (stile contract bar) e la nottata proseguiva al Glamur. Come detto da Garrincha le ragazze erano le stesse. Un po’ come molti anni fa’ quando chiudeva il GM e si proseguiva all’Iceberg (che funzionava all’epoca da vera discoteca). Qui però le ragazze erano diverse. Parlo sicuramente di prima del 2010 quando ancora MR non esisteva. Altri tempi.
Ciao Garrincha.
Detta la transumanza ,storia . ciao hilts e a tutti
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
A conferma del mio post dove sostenevo la presenza molto alta ..di baldracche da marciapiede clienti che lamentano malettie sessuali MST !! Pagare Centini ..per esperienze squallide!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
A conferma del mio post dove sostenevo la presenza molto alta ..di baldracche da marciapiede clienti che lamentano malettie sessuali MST !! Pagare Centini ..per esperienze squallide!!

Questo è un argomento delicato e non c'è mica molto da scherzare. Pertanto o fai un post comprensibile con fatti concreti oppure meglio non usare certi termini. :cautious:
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Fatti concreti. Cioè ? Mi devo prendere MST ? Bannami a vita !!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Non ho capito …. Malattie sessuali prese con una ragazza al Maxim? .. da questo post così’ come quello su altro forum nn si capisce un cazzo… cosa è’ successo? Con quale ragazza? .. nn si può’ scherzare su certe cose
 
Commenta
Alto