Maxim - Chiasso

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
E poi probabilmente e più facile finire in ospedale per incidente nel percorso che porta nei bordelli del,Ticino Austria ecc che beccarsi malattie in questi luoghi...però con business soldi facili a discapito di cose serie come salute e molto attuale vedi infortuni e morti sul lavoro. Più o meno è lo stesso discorso.
 
Commenta

mik2

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
98
Reaction score
58
Età
48
Se si pretende certe cose dalle ragazze poi bisogna sapere a cosa si va incontro 😅
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
E si . Anche nelle discoteche e ballere tipe sporcaccione...non mancano e sono gratis !
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ragazze che si fanno scopare a liscio ci sono sempre state,ed ovviamente se fai certe cose sai cosa rischi.
Ad onor del vero bisogna sempre tenere presente che anche con una pompa scoperta ti puoi beccare pure lo scolo,difficile ma non impossibile.
Detto questo se si è ipocondriaci forse è meglio non andare a troie.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
p.s
mi sono dimenticato nella lista l'Alba (che se adesso mi chiedete la posizione geografica manco mi ricordo)
Per la precisione era a Lumino.
Invece tornando alla lista dei locali di una volta ricordo che c'era anche un baretto a Chiasso in stile tendone,un posto di livello becero del quale al momento non ricordo il nome ma ricordo di esserci purtroppo entrato e fuggito alla velocità della luce.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.844
Reaction score
782
Località
Mondo
p.s
mi sono dimenticato nella lista l'Alba (che se adesso mi chiedete la posizione geografica manco mi ricordo) zona Castione comunque.
Villa Elena (a Ponte Tresa)
Le Arcate - a Losone
Sbaglio o c'era anche uno chiamato Taverna dei pini o qualcosa del genere, detto anche "la fabbrica dei mostri"?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
........Taverna dei Pini, mai andato l'insegna si vedeva dall'autostrada, altro posto non citato Ronco primo locale scendendo da Rivera locale molto al limite forse oltre........
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Sbaglio o c'era anche uno chiamato Taverna dei pini o qualcosa del genere, detto anche "la fabbrica dei mostri"?
Mah nn eccellente ma a buon costo per il sotto,.zona melano,sopra c era il night giu il postribolo .ps controlli sanitari a parte in Austria nn ne fanno ovunque pure per quello la gente è restia a salire ,ipocondria e soldi a parte. la gente di sti tempi sale meno
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.844
Reaction score
782
Località
Mondo
Io ero andato alla taverna dei pini! Vero: adesso che lo dite mi pare di ricordare anche a me l'insegna dalla strada/autostrada.
Ricordo che le mestieranti erano di un livello che la Pina di Fantozzi pareva una bella sorca. Debbo dire che anche gli avventori erano del medesimo livello. Mi sarò fermato per 7 sec massimo, il tempo per elaborare la prima impressione come recita un famoso spot.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Taverna dei cani, OPS! dei Pini.... :ROFLMAO: diciamo che girava un po' di tutto
mi era capitato di andare con un amico il lunedi' o martedi' in procinto di chiusura poco prima della una, e salivamo con delle milf ukraine russe polacche ecc a 50 euro.
Poco prima che chiudesse mi ricordo che c'erano li Giovanna (Ex Bosco) e Sonia (anche lei da altro locale), due belle fighe e giovani.
Di posti ce n'erano di peggiori

Altro posto che mi sono dimenticato, Osteria Ticino, da non confondere con quella di Bodio.

Ronco era infimo e igiene vista in cartolina, con il topo storico che correva sull'intercapedine, e le ragazze lo salutavano! Chi non ha visto coi propri occhi non può capire...
Non lontano come stile il Belvedere - sul curvone del Ceneri, prima del Bosco.

Altro non citato RISTORANTE DELLE ALPI - ovvero postribolo per pochissimo tempo - in cima al Ceneri, dove alloggiava il fantomatico MOSTRO DELLE ALPI.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Per la precisione era a Lumino.
Invece tornando alla lista dei locali di una volta ricordo che c'era anche un baretto a Chiasso in stile tendone,un posto di livello becero del quale al momento non ricordo il nome ma ricordo di esserci purtroppo entrato e fuggito alla velocità della luce.

Mi sa che questo che dici tu a chiasso era una cosa tipo, Night 111, 110, 101....una castroneria del genere....
mai stato comunque :cool:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
basta raga..basta mi viene da piangere...ajajajjaja
passavo tutti i lunedi pomeriggio da un postribolo all'altro..qualcosa di nuovo si trovava sempre!!
sinceri ricordi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
232
Reaction score
243
Ragà, Io ho finito di andare al Maxim ed in Svizzera in generale a patire per provare emozioni, troppe storie e missilate a go go, se devo farmi una baldracca a sto punto è preferibile una stradale che ti tratta allo stesso modo ma con mooooolte meno spese.
Dietro l'angolo in Lombardia ci sono delle belle alternative (no a Milano o quasi).
Stufo delle solite residenti e poche novità svizzere è da circa due mesi che frequento "localini" fuori Milano, non posso dilungarmi per ovvi motivi, ma credetemi con gli stessi soldi, avrete di meglio mooolto meglio, anch'io stentavo a crederci, devo dire grazie un amico che me li ha fatti conoscere.
Roba da non credere, non dico che siano tutte perle ma il livello è più alto che in Svizzera, scelta ottima, nazionalità pure (non solo rumene anzì sono poche), italiane, ucraine, moldave, lituane, latine, arabe ecc. roba giovane....carne fresca, molte le novizie!
Le ragazze della porta accanto, non so come facciano ad averle ed in continuo rinnovo.
C'è da dire che non è tutto scontato, può succedere tutto in una sera oppure fidelizzandosi, quindi se gli andate bene tutto è concesso subito, oppure è un semplice no/ni (quasi mai), patti chiari fin dall'inizio e nessuna missilata eventualmente passate ad altro, l'importante visto che loro lo fanno per libera scelta è che non vi presentiate con le mutande sporche da una settimana giusto per intenderci :)
Informatevi, nelle provincie lombarde si trova di tutto magari molto più vicine di quanto pensiate.
Chi me lo fa fare a tornare in Svizzera ora?
La Ch valida è solo oltre il Gottardo !..... per quanto riguarda i "localini" italiani beato tu i vari postriboli famosi nel Pavese zona Orio e Basso Piemonte sono una desolazione ora .
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ragà, Io ho finito di andare al Maxim ed in Svizzera in generale a patire per provare emozioni, troppe storie e missilate a go go, se devo farmi una baldracca a sto punto è preferibile una stradale che ti tratta allo stesso modo ma con mooooolte meno spese.
Dietro l'angolo in Lombardia ci sono delle belle alternative (no a Milano o quasi).
Stufo delle solite residenti e poche novità svizzere è da circa due mesi che frequento "localini" fuori Milano, non posso dilungarmi per ovvi motivi, ma credetemi con gli stessi soldi, avrete di meglio mooolto meglio, anch'io stentavo a crederci, devo dire grazie un amico che me li ha fatti conoscere.
Roba da non credere, non dico che siano tutte perle ma il livello è più alto che in Svizzera, scelta ottima, nazionalità pure (non solo rumene anzì sono poche), italiane, ucraine, moldave, lituane, latine, arabe ecc. roba giovane....carne fresca, molte le novizie!
Le ragazze della porta accanto, non so come facciano ad averle ed in continuo rinnovo.
C'è da dire che non è tutto scontato, può succedere tutto in una sera oppure fidelizzandosi, quindi se gli andate bene tutto è concesso subito, oppure è un semplice no/ni (quasi mai), patti chiari fin dall'inizio e nessuna missilata eventualmente passate ad altro, l'importante visto che loro lo fanno per libera scelta è che non vi presentiate con le mutande sporche da una settimana giusto per intenderci :)
Informatevi, nelle provincie lombarde si trova di tutto magari molto più vicine di quanto pensiate.
Chi me lo fa fare a tornare in Svizzera ora?
si pero' non puoi lanciare il sasso e farci rimanere a bocca asciutta XDIO ..
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Cose che si trovavano 15_10 anni fa al Dollaro e Club81 bassa padana confine con Lomellina...Ora dubito che si possa ritrovare quel ben di Dio...in luoghi simili
 
Commenta
Alto