Maxim - Chiasso

Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
40
Reaction score
190
Fatto un salto lo scorso week end, dopo un'assenza di quasi un anno. Ho trovato ovviamente qualche viso nuovo, ma per lo più sempre lo stesso atteggiamento, con proposta di salire in camera dopo 30 secondi sbrigativi di presentazioni.

Dopo averne rimbalzate un po', faccio conoscenza di Svetlana. Mi dice metà russa, metà rumena , mi ha convinto nella chiacchierata e nell'intervista.
Concessi FK e BBJ nei 100 standard, mezz'ora senza fretta e ottima camera.
Chiarisce subito che le sigle sono a discrezione, a seconda di chi ha davanti.
Limonate da fidanzata, buon BBJ, si lascia fare e leccare senza problemi. Fatto anche lungo DATY. Mi ha fatto impazzire mentre mi cavalcava e non smetteva di baciarmi.

Per me da rivedere.
Mi intrigava Dayana, ma non ho approfondito l'intervista. Volevo conoscere/individuare Vanessa brasiliana e Paloma, ma nel marasma generale non ci sono riuscito.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
232
Reaction score
243
Ieri sera devo dire che dopo mesi e mesi l'ho trovato bellino forse dopo la festa del giorno prima meno gente e meno disco Maxim , e ottima camera con la Viki ( Castione ) .
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
232
Reaction score
243
Fatto un salto lo scorso week end, dopo un'assenza di quasi un anno. Ho trovato ovviamente qualche viso nuovo, ma per lo più sempre lo stesso atteggiamento, con proposta di salire in camera dopo 30 secondi sbrigativi di presentazioni.

Dopo averne rimbalzate un po', faccio conoscenza di Svetlana. Mi dice metà russa, metà rumena , mi ha convinto nella chiacchierata e nell'intervista.
Concessi FK e BBJ nei 100 standard, mezz'ora senza fretta e ottima camera.
Chiarisce subito che le sigle sono a discrezione, a seconda di chi ha davanti.
Limonate da fidanzata, buon BBJ, si lascia fare e leccare senza problemi. Fatto anche lungo DATY. Mi ha fatto impazzire mentre mi cavalcava e non smetteva di baciarmi.

Per me da rivedere.
Mi intrigava Dayana, ma non ho approfondito l'intervista. Volevo conoscere/individuare Vanessa brasiliana e Paloma, ma nel marasma generale non ci sono riuscito.
Fatta al tempo del Castione , Camera al tempo discreta ma nulla più , buone potenzialità ma la vedo più da Castione che da Maxim
 
Commenta
Alto