Maxim - Chiasso

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
nel boschetto si trovano dei gustosi...funghiiiiii:w00tmesalia:
sincero risotto
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Nessuna novità da Lugano ? Non mi fido molto dei commenti visti su altri forum.
Vuoi notizie sul Maxim o su Lugano? Essendo questo il 3d dedicato al Maxim rispondo per esso. Per è molto meglio del ex69, il locale chiaramente è sempre uguale, per me il più bello del Ticino, ci sono più ragazze per la maggior parte passabili esteticamente, molte siglano, molte accettano 80eu. Non ti fidare neache di me constata di persona l'ingresso è di 10fr.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Essere meglio dell'ex 69 non ci voleva molto. positivo che non si pagano più le camere e c'è un bel numero di troie.. ma, almeno per me, livello medio basso...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Vuoi notizie sul Maxim o su Lugano? Essendo questo il 3d dedicato al Maxim rispondo per esso. Per è molto meglio del ex69, il locale chiaramente è sempre uguale, per me il più bello del Ticino, ci sono più ragazze per la maggior parte passabili esteticamente, molte siglano, molte accettano 80eu. Non ti fidare neache di me constata di persona l'ingresso è di 10fr.

Trombo, Ti chiedo una precisazione. Ma quando scrivi che il locale è "il più bello del Ticino" ti riferisci al locale in sé oppure alla fauna femminile che lo popola?
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
nel Milanese
Nessuna novità da Lugano ? Non mi fido molto dei commenti visti su altri forum.

Chiaramente intendevo Chiasso e non Lugano, scusate il rincoglionamento mattutino ...
Il 69 lo ho frequentato ma non mi ha suscitato tante emozioni positive, volevo sapere se qualcuno di questo forum frequenta il Maxim e cosa ne pensa
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Io non faccio testo perché ci sono stato una volta sola. Comunque era un venerdì sera, tantissima gente ma "non mi ha suscitato tante emozioni positive" come dici tu
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
0
se posso dire la mia, il locale e' la copia del lumino , , carino dentro ma buio , le camere non un gran che ,,, diffrenza con lumino e che versoo la fine lo stesso aveva uno spazio esterno ,, .. non mi piace entrare in un bunker buio , di inverno passi , ma in bella stagione e dura ,,, non e' un posto da cazzeggiare un po ,,, entri scegli e sali troppo schematico. hollywood decisamente meglio per spazio esterno , poi per la fauna ,,, a me non esalta ma qualche cosa si puo' trovare, saluti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Si, effettivamente il locale mi ha sempre ricorda più un night che il classico bordello spartano ticinese. L'importante dal mio punto di vista è che ci siano fighe degne di nota.
Un saluto,
Hilts

PS Trombo, preparati che sono tornato operativoooo!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
0
e si devo proprio essere obiettivo , ieri sono andato al maxin , curiosita' , festa , buffet , tante ragazze , belle e brutte , poche perle , il mio body guard, ne ho bisogno ,, si e' fatto infinocchiare dalla famosa madalina ,, no non quella castione , ma quella zingarella bionda ex luminos , ex belvedere , ex ultimo holly, poco da dire , mi allontano e gli dico con sms di lasciare perdere ma lui no , sale , cazzo un disastro , promesse mantenute al bar zero , orologio in mano , nuda una pieta' per avere 25 anni e' da rottamare , cellulite , quadrata , grassa perfino , naturalmente doccia prima neanche a parlarne , il dito no , non leccare le tette mi fanno male sei venuto , alla fine ha concluso ma e' stata una impresa . io invece ho fatto scouting, vedo le solite super recensite , ma non le filavo nemmeno all'holly ... megan con tutti i difetti che ha ha sempre un bell'impatto visivo , ma non ci penso nemmeno , parlo invece con una ragazzetta piccola di galati , appena arrivata da roma . dice lei . bel faccino , vestita semplice , piccola piccola , amabile chiacchierata , non ho chiesto sigle , ma la curiosita' di toglierle i vestiti verra soddisfatta quanto prima , si chiama elena , se ualche d'uno ha notizie sono ben accette ,, secondo me rischio missile elevato , tipica gatta morta , ma a volte queste sono sorprese , considerando che il mio gemello ha scritto che sono al verde , non ho consumato , ho raccolto l'amico o meglio quanto ne restava , e mi sono fatto una doppietta al mr , proprio per edicare tutto al mio ammiratore segreto . non mi ricredo se il livello e quello di madalina allora siamo fritti, ha dimenticavo una certa ana paula ha insistito parecchio , brasiliana , davanzale rifatto con la cazzuola , aria da professoressa , non mi ha convinto al bar e non sono salito ,,, ma qualche anima pia mi dira' che e' una ira diddio. saluti ai pf e ravviviaviamo il nostro forum , forza ragazzi salutoni
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
ahahhahaha "davanzale rifatto con la cazzuola" è da applausi!!
tra l'altro ho capito chi è, con gli occhiali vero?, quella è tutta rifatta, tenuta insieme dalla plastica..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
secondo me e' un cesso , e viene considerata una top mahhh

D'accordissimo... e pure la famosa Elena rom che si spaccia per praghese per me è un mezzo cesso.. livello medio del locale sempre mediocre, del resto la maggioranza sono ex holly, e se alll'holly facevano cagare, non è cambiando locale diventano più fighe... anche se il fatto che sia piuttosto buio le aiuta a nascondersi un po'..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo oltre due mesi dall'apertura decido di fare la mia prima incursione al Maxim.La mia ultima volta si riferiva a giugno quindi vecchia gestione.Devo dire che l'ex 69 non è mai stato in cima ai miei locali favoriti ma ieri sera un pò per la curiosità decido di farci un giro. Per quanto riguarda il locale l'ho trovato abbastanza buio,presenza di numerosi avventori nonostante l'ora,colpa delle partite trasmesse sugli schermi molti si pongono fra il bancone e il soppalco e devi fare le manovre per poter passare e la cosa non mi piace. Presenti numerose girls anche se alcune magari la domenica non lavorano. Molte sono ex Hollywood, alcune ex Iceberg, qualche ex Moulin e le altre sono ex 69. la mia attenzione si rivolge verso le ex 69 in quanto rappresentano delle novità,sopratutto in quanto molte delle ex Hollywood le avevo già testate. Faccio conoscenza con almeno un paio di draculine che credo siano nuove visto la loro difficoltà di esprimersi in italiano, tali Alexandra che indossava un copri costume rosa se ricordo bene ed una piccolina di nome Anca.Entrambe all'intervista si dichiarano disponibili a siglare ed al rate di 80 euro. Dopo un paio di ore all'interno del locale decido di andare in camera con Camilla, brasiliana 1.60 cm all'incirca senza tacchi, seno una 3, rifatto anche abbastanza bene sicuramente proporzionato al fisico snello della girl. Già al bar mi dice che il suo rate è di 100 euro e che concede il lato b. Giunti in camera scopro che la ragazza è una manica della pulizia, procede a disinfettare la doccia con uno spray che estrae dal suo kit di igiene, doccia da parte di entrambe e si incominciano le danze. Inizia una pompa cabrio ma dopo pochi minuti veste il fratellino asserendo che ci tiene alla salute, inizio un daty ma anche qui si stacca subito e allora si iniza a trombare, e fortuna che lì non si lamenta, si lascia girare in tutte le posizioni con cavalcata finale da parte sua sul mio fratellino piantato in maniera ben salda nel suo lato b. Non sò se non gli sono andato a genio io o, come mi ha detto era stata sbattuta ben bene nel pomeriggio da un suo amico, ma per essere una brasiliana mi sarei aspettato di più,se dovesse capitare visto il dubbio che mi è rimasto proverò ancora a farci un giro.
Buona giornata

mandrillo27
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
Anch'io ci sono andato domenica... Sarà perché sono arrivato alla 1 e chiudeva alle 2, però l'ho trovato scarsissimo, poche ragazze, nessuna trombabile e almeno 30 avventori.... Per tanto così la prossima volta mi faccio un bianchino al bar sotto casa...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Anch'io ci sono andato domenica... Sarà perché sono arrivato alla 1 e chiudeva alle 2, però l'ho trovato scarsissimo, poche ragazze, nessuna trombabile e almeno 30 avventori.... Per tanto così la prossima volta mi faccio un bianchino al bar sotto casa...

Magari sei arrivato tardi... io son passato in settimana verso le 17 e c'erano (almeno) 25/30 ragazze e circa 10 clienti....
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Sono appena stato bannato dal sito dei papponi per aver scritto male del Maxim...
Me ne farò una ragione.
 
Commenta
Alto