Maxim - Chiasso

L

low_cost

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzi,
quel che ho scritto lo vedete su quel tale forum, nel topic dedicato al Maxim.
Sostanzialmente, ho scritto che di gnocche ce ne sono poche, la maggior parte sono milf o grassocce...
Le poche gnocche che ho intervistato ieri sera, sono simpatiche come le emorroidi, e sono zero sigle.
Poi... udite...udite... ho OSATO dire che il Castione è meglio...
Ciao Trombo! Appena fa bello tiriam fuori i supercavalli...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ciao Ragazzi,
quel che ho scritto lo vedete su quel tale forum, nel topic dedicato al Maxim.
Sostanzialmente, ho scritto che di gnocche ce ne sono poche, la maggior parte sono milf o grassocce...
Le poche gnocche che ho intervistato ieri sera, sono simpatiche come le emorroidi, e sono zero sigle.
Poi... udite...udite... ho OSATO dire che il Castione è meglio...
Ciao Trombo! Appena fa bello tiriam fuori i supercavalli...

Ho letto i tuoi interventi.
Io al Maxim manco da un mese,e su quel locale non mi esprimo.
Castione invece lo frequento un po' di piu',ragazze carine ce ne sono anche,ma come sempre ricordo sono sempre le solite e mancano delle vere lolite...l'età media è purtroppo elevata.li ci vai se hai una fidata e stop,altrimenti è tempo perso.
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Grazie della "solidarietà" !

Ma si, dai, è un giochino tra bambinoni, in fondo.

El Flaccido è stato bannato da qui, e quindi, appena uno che viene da qui gli capita di là... si vendica e lo banna !
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
per alcuni il ban da ef è stato ben altro che un giochino per bambinoni....
ma qui c'è grissom?!?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
non c'è bisogno di scrivere cose gravi: basta essere della vecchia guardia...
In caso fosse scritto nel regolamento nulla da dire.
Altrimenti non e' un motivo valido.
Resta sempre vero che ognuno a casa sua fa quello che vuole e soprattutto mica ce lo ha ordinato il medico di scrivere su quel sito.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
In caso fosse scritto nel regolamento nulla da dire.
Altrimenti non e' un motivo valido.
Resta sempre vero che ognuno a casa sua fa quello che vuole e soprattutto mica ce lo ha ordinato il medico di scrivere su quel sito.

ognuno a casa sua fa quello che vuole. però lo scrivano nel regolamento allora! mica sbattere fuori utenti senza motivo, perchè magari sul forum intrattenevano rapporti amichevoli con gente con cui hanno avuto comportamenti allucinanti....
ps: io sono uno di quelli sbattuti fuori senza motivo, come probabilmente ricorderai...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
ognuno a casa sua fa quello che vuole. però lo scrivano nel regolamento allora! mica sbattere fuori utenti senza motivo, perchè magari sul forum intrattenevano rapporti amichevoli con gente con cui hanno avuto comportamenti allucinanti....
ps: io sono uno di quelli sbattuti fuori senza motivo, come probabilmente ricorderai...

Ricordo molto bene.
Strano pure il ban del mio amico Frontaliere anche perche' non mi pare abbia offeso nessuno.
Comunque direi che possiamo ben infischiarcene..abbiamo il nostro bel sito.
Sfruttiamolo a dovere.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Lasciatelo perdere quel forum ormai lo sanno anche i muri che si può scrivere solo quello che piace ai loro moderatori e ai loro doppi-nick senza di essi il loro forum non ha molti utenti
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
Non è necessario offendere nessuno, basta essere oggettivi e sanguigni per essere bannati.
Basta dire che le loft milanesi sono meglio delle Coronine o delle Maximine...

Tornando OT, qualcuno ha provato (o ne sa qualcosa) una certa Cris, molto magra e acerba, 160 cm, tettine piccole, che parla inglese?
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
ma dai...chi non è stato bannato da EF? anche il mio piccolo Ezechiele :D
sinceri alut
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Notizie di mercato annunciano nelle prossime settimane di grossi ed importanti arrivi dal MR.
Come temevo le ultime mosse della gestione non sono state troppo azzeccate e stanno portando ad un fuggi fuggi generale.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Dicci quanche nome... Comunque penso che a oggi d oggi vince a mani basse il maxim... Piu x demerito degli altri che per merito suo peró... Seguono a pari corona e mr... Oceano e castione lontani anni luce?
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Ma è chiaro a 100 € uno scopo monika supervisione o altri cofano cellulotici del mr o una Eliza Tatiana o qualche teen interessante del Maxim. Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Scusatemi, amici, mi sto rialzando da terra perché sono caduto dalla sedia mentre vi leggevo. Ma, ho capito bene che, secondo voi, attualmente il Maxim è quello "messo meglio" come "fauna" di tutti gli altri locali? Pure del Corona, MR ed Oceano? Ve lo chiedo perché l'ultima volta che ci sono stato era novembre e, mi ricordo, che non aveva brillato particolarmente bene. Da allora non vi ho più messo piede.
Un saluto dal vostro (acciaccato),
Hilts
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto