Maxim - Chiasso

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
@Fantasy
...beh io non faccio parte dell'80% da te indicato: se scrivo non è per sentito dire o perchè leggo da qualche altra parte. O faccio una recensione oppure gentilmente chiedo...
Vediamo magari prima o dopo qualcuno mi risponderà ... altrimenti se dovessi fare un giretto vi renderò partecipi delle mie esperienze.
Buone storie, k
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
774
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
VARESE77... Lo chiedo a te, che sei sempre molto positivo nei giudizi su questo locale, e ti seguo sempre con simpatia ed affetto :wink:

Che difetti troveresti a Sara2?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
sPunter ottima domanda visto che io non ci sono salito, ma mi ha sempre incuriosito il fatto che tutti ne parlino benissimo

per me a vederla è meno bella di tantissime altre quindi salirci se poi magari non facesse una camera valida sarebbe doppia delusione ma aspettiamo varese cosa ci risponde
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
774
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Beh Bruno40, anche il tuo contributo mi offre uno spunto di riflessione: per me attualmente là dentro è una delle più fighe (secondo i miei canoni estetici e comportamentali), e difatti mi aveva intrigato nonostante non sapessi che sara2 fosse proprio lei... Invece per te ha una bellezza “media”...
Avevo dato per scontato che fosse una delle più fighe (senza farmi condizionare da premi, classifiche, coppe o medaglie varie) e, proprio poiché viene considerata anche una delle più prestazionali nei 100s (full sigle standard), chiedevo il parere di VARESE77... Ma già tu, non considerandola una gran bellezza, mi “smonti” il teorema :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
sara2 concede il cim a chi fosse interessato, non nella cifra base. questo il motivo per cui viene tanto decantato il suo bbj.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Caro Spunter non capisco se la tua è ironia o provocazione.
Comunque provo a spiegarmi meglio nel caso non ti fosse troppo chiaro che questo locale finché si tratta di fare serata in compagnia mi va bene,non mi va bene per farci camera visto che per farne una buona spesso e volentieri non bastano 100€.
Poi non mi frega di quello che pensano gli altri,per me sono e restano cifre fuori luogo.
Su Sara2 ho più o meno lo stesso pensiero di Bruno 40, anzi,a differenza sua escludo di salirci perché proprio non mi piace.
Quelle del Maxim che mi piacciono o non siglano a dovere o per farlo vogliono 150€.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Beh Bruno40, anche il tuo contributo mi offre uno spunto di riflessione: per me attualmente là dentro è una delle più fighe (secondo i miei canoni estetici e comportamentali), e difatti mi aveva intrigato nonostante non sapessi che sara2 fosse proprio lei... Invece per te ha una bellezza “media”...
Avevo dato per scontato che fosse una delle più fighe (senza farmi condizionare da premi, classifiche, coppe o medaglie varie) e, proprio poiché viene considerata anche una delle più prestazionali nei 100s (full sigle standard), chiedevo il parere di VARESE77... Ma già tu, non considerandola una gran bellezza, mi “smonti” il teorema :unknw:

Se ti può interessare anche la mia opinione su Sara(perchè 2?) se è quella bionda con il nasone, a me non piace per nulla. Un mio socio ci è anche salito tempo fa, ed era rimasto anche poco soddisfatto della prestazione.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Poverine... è per questo che scriviamo poco... per non generare sofferenza:lol::biggrin:

In questo forum si si scrive poco in un altro (GP) non si scrive un cazzo ma in GT si scrive anche 3 pagine al giorno e li di sofferenza ne creano parecchia a mio personale modo di vedere , special modo negli ultimi giorni e a soffrire li non sono solo le mignotte ma pure i loro clienti per diversi motivi che suppongo sappiamo orami tutti !!

Ma tutto ciò nel bene o nel male fa parte del gioco prendere o lasciare , nessuno è obbligato a frequentare il mondo della prostituzione , parlando di clienti ovviamente :)
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Sono salito ieri sera con l'italiana Genny, bel viso fine e discreto fisico, 33 minuti bar-to-bar dei quali purtroppo almeno 18 impiegati tra trasferimenti, attesa di una camera libera, lavaggi, svestizione e vestizione, praticamente ho sborsato 100 euro per una prestazione della tempistica di una girl stradale, non ripeterò di certo l'esperienza, peccato poiché non è male e ha eseguito sufficientemente bene entrambe le sigle base (seppur per pochissimi minuti).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Te Sao insisti col maxim che alla prova dei fatti è un cavallo perdente.
Soprattutto ti fidi troppo di chi è al soldo del padrone e vende legna.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Paolo,
grazie mille per la rece.....mi hai risparmiato di spendere un centone e di scendere piangendo.....la genny la puntavo da illo tempore.....felicissimo di averla evitata ma cavoli.....sempre peggio :( soprattutto perchè i 30m dovrebbero partire da quando si entra in camera.....100e per 18 minuti vuo dire un bbbj da un paio di minuti.....tristezza allo stato puro ;(
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
qualche tempo fa ero salito anch'io con Jenny la giovane sicula, fisicamente mi è sembrata poco soda per la sua età, tipico di chi è dimagrito troppo, o troppo in fretta,.
prestazione direi da 6 - 6,5 non di piu', oltretutto un po' troppo teatrale.
però non ho fatto l'attesa perchè aveva la sua camera..ultimo piano.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Paolo,
grazie mille per la rece.....mi hai risparmiato di spendere un centone e di scendere piangendo.....la genny la puntavo da illo tempore.....felicissimo di averla evitata ma cavoli.....sempre peggio :( soprattutto perchè i 30m dovrebbero partire da quando si entra in camera.....100e per 18 minuti vuo dire un bbbj da un paio di minuti.....tristezza allo stato puro ;(

E sempre peggio sarà.
Quando in un locale c'è tanta gente che zitta zitta lascia 150€ per qualche sigla piuttosto di chi ne lascia 3/400 per fare le cose con calma sarà un successo se per "soli" 100€ te lo prenderanno in mano.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Paolo,
grazie mille per la rece.....mi hai risparmiato di spendere un centone e di scendere piangendo.....la genny la puntavo da illo tempore.....felicissimo di averla evitata ma cavoli.....sempre peggio :( soprattutto perchè i 30m dovrebbero partire da quando si entra in camera.....100e per 18 minuti vuo dire un bbbj da un paio di minuti.....tristezza allo stato puro ;(

Mio grandissimo scopatore, figurati! A dire il vero i 18 minuti sono stati quelli impiegati nei cosiddetti tempi tecnici (trasferimenti verso e dalla camera etc.), la prestazione ne sarà durata 15, tempo per il quale a 'sto punto mi apparto con una girl stradale delle mie parti, per 50 euro però...

@VARESE77 VARY sarai anche esageratamente pessimista, oltremodo polemico, perennemente lamentoso etc. ma questa volta...TOUCHE', altro non posso fare che darti ragione (anche se sottolineo che al Maxim ci sono anche diverse ragazze stravalide per la tariffa standard), su GT non lo scrivo più poiché altrimenti arriverebbero subito i cani da guardia a rispondermi che qualora fossi rimasto senza quattrini farei meglio a starmene a casa, e come ha scritto Oscar Wilde: "Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.".
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Al mio paese si dice che è meglio essere pessimisti polemici e lamentosi ma liberi piuttosto che servi del padrone,poi scusa tu che come me hai vissuto le epoche gloriose del Ticino penso che lo capisci bene a che livello siamo scesi oggi.
Altra cosa non dimentichiamo che nessuno ci obbliga a comprare quello che offre questo mercato...per me è merda quindi non compro.
Poi quelli che tu chiami cani da guardia possono dire quello che vogliono...a loro piace pestare giù fogli verdi come non ci fosse un domani? Avanti prego,c'è posto.
P.S.
Le stradali solitamente vanno via a 30,neanche a 50.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sono salito ieri sera con l'italiana Genny, bel viso fine e discreto fisico, 33 minuti bar-to-bar dei quali purtroppo almeno 18 impiegati tra trasferimenti, attesa di una camera libera, lavaggi, svestizione e vestizione, praticamente ho sborsato 100 euro per una prestazione della tempistica di una girl stradale, non ripeterò di certo l'esperienza, peccato poiché non è male e ha eseguito sufficientemente bene entrambe le sigle base (seppur per pochissimi minuti).

Grazie della rece SaoPaulo. Tra l’altro le stradali, quando le si porta in camera, non guardano affatto il tempo. Saltuariamente vado da un’albanese a Milano (reperita in strada ma poi si va a piedi a casa sua) e pago regolarmente la prestazione (80 euro) anche se mi trattengo ben più dei classici 30 minuti. Persino la Simona tettona di viale Abruzzi quando la frequentavo all’epoca, e mi portava in camera sua, non ha mai guardato l’orologio.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto