Maxim - Chiasso

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Paolo allora grazie ancora.....15 minuti 100 euro.....si fa fatica persino a scriverlo, figurarsi a viverlo.....visto che pensavo di salirci qua non ho solo risparmiato un centone, ma anche lo scendere bello deluso ed amareggiato e sconsolato.....buone feste e buon anno nuovo con l'augurio che trovi una valida con cui rimaner su 45 minuti ;)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
riformuliamo la teoria di Albert Einstein
da : tutto è relativo
a : tutto è discrezionale :biggrin::biggrin::biggrin:

p.s esperienza veramente pessima
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
P.S.
Le stradali solitamente vanno via a 30,neanche a 50.
Confermo ma per siglare, almeno dalle mie parti, ne chiedono 50.

buone feste e buon anno nuovo con l'augurio che trovi una valida con cui rimaner su 45 minuti ;)
Grazie mille e altrettanto grandissimo scopatore mio, il fatto è che ormai sono abituato alle prestazioni stellari delle superstar castionesi (tre quarti anche un'ora intera in camera con entrambe le sigle base eseguite divinamente per 100 chf) e quando assaggi la dolcezza del miele è poi dura tornare sul pianeta Terra...

p.s esperienza veramente pessima
Ecco, mi mancava il commento lapidario di @Garrincha: ne ho vissute di peggiori!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Leggevo sul forum del Maxim che la tanto pompata e decantata ex Globe 18enne Lina, che teniamo sempre ben presente è una insipida ed insignificante zingarella scappata di casa, ora per un servizio con FK e BBJ chiede 150€ a fronte dei 100 che chiedeva un mese fa.
Chissà come mai.....forse che ha capito come la stragrande maggioranza di chi frequenta quel posto è gente che pesta giù fogli da 50€ come se non ci fosse un domani e se ne approfitta?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
54
Reaction score
51
Località
lombardia
quando inizieranno a rimbalzarla lina,con queste richieste folli,tornerà a chiedere 100 euri...fisicamente non è il mio tipo,quindi nessun problema da parte mia,non ci salirò mai
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
E' tornata Lina?? Ad inizio mese al Oase mi aveva detto che non le piaceva il Maxim, troppi italiani che parlano e non fanno niente, al Oase era meglio perchè sembrava il Globe ecc ecc

Con me all'Oase aveva fatto a 70€ un bbj + cim a fine serata davvero ottimo, prezzo speciale per fine serata
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
ed infatti questo sarebbe il suo prezzo

Anche a me venerdi sera ha chiesto 150... sta ancora girando intorno al bancone
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io penso che se chiede certe cifre è perchè evidentemente c'è chi gliele da.
Se in Ticino siamo a questi livelli la colpa è solo nostra.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
150e per le due sigle base, ma con cim sono 200e che chiede.....in pratica il triplo di quello che con sorcaro aveva voluto.....

ma giusto per capire, almeno è veramente bella ?!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Fatemi capire, la stessa ragazza in Germania, all'Oase, per FK, BBJ, Rai1 + CIM chiede 70 euro (cit. Sorcaro) mentre al Maxim chiede 200 euro (cit. Bruno40).
Beh, d'altra parte è notorio che gli stipendi italiani siano circa il triplo di quelli tedeschi.
Quo usque tandem abutere, patientia nostra?
Auguri a tutti,
Hilts
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Se ben ricordo (avendo letto il suo post) @Sorcaro aveva usufruito solo di bbj e cim per 70 euro a fine giornata poiché lei quel giorno aveva lavorato parecchio e il canale Rai1 era in fiamme.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Se ben ricordo (avendo letto il suo post) @Sorcaro aveva usufruito solo di bbj e cim per 70 euro a fine giornata poiché lei quel giorno aveva lavorato parecchio e il canale Rai1 era in fiamme.

Esatto era andata così! Non ho usufruito di Rai1 ne di fk, era un offerta a fine serata.. avevamo concordato un bbj a 50€ poi durante il pompino mi ha chiesto un cim a 50€, ho detto no lei mi fa 20€? Io ok!!

Può piacere o no ma con me è stata brava.. fisicamente è senza tette e non è il mio tipo, mi ha preso in un momento di disperazione dove dovevo fare la eiaculata finale e non trovavo niente.. se torno al maxim non farò mai una seconda camera con lei, perché appunto non è il mio tipo e non ho bisogno di eiaculare per forza, ormai trovo piacere andare al maxim e uscire a cazzo duro ahah cosa diversa quando si è in missione estera dove i budget sono più ampi e ci si concede qualche vizio in più
 
Commenta
Alto