Maxim - Chiasso - Pagina 157
Pagina 157 di 158 PrimaPrima ... 57107156157158 UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,570 di 1574

Discussione: Maxim - Chiasso

Tirocinante

User Info Menu

Il problema serio e ce sono molte tipe da marciapiede....che si danno a tariffa doppia o tripla con una educazione e una classe nel aprocciare clienti che non merita commenti o parole!

Attivo

User Info Menu

Ieri pomeriggio avrei voluto prendere una bella e giovane morettona, in camicia bianca, gambe nude e high heels, ma è rimasta tutto il tempo seduta con un grasso anziano in giacca blu. Vera prima scelta.

Attivo

User Info Menu

Il maxim non e' denigrato, semplicemente e'un locale ipervalutato, fortunatamente in questo forum,certe obbiezzioni e certe critiche si possono fare , in altri forum credo che ti bannano, io lo sempre definito un disco pub ,un pepe nero ticinese, la formula, per l'italiano medio sfigato funziona, la proprietà fa i suoi interessi incasso al bar, camere occupate, PR burattino uguale guadagno assicurato, poi se il 90% della clientela e' priva di neuroni, e viene missilata per 100 euri e" un altro discorso, io se Luana e' libera ci salgo altimenti mentre mi bevo una birretta e fumo una sigaretta ,mi faccio due risate mentre i forumisti parlano tra loro, o con le ragazze (sopratutto in sala fumatori una manna ascoltarli) prima di proseguire verso Lugano e molte volte verso Bellinzona

Attivo

User Info Menu

In quel 90% di clientela c'è anche una buona percentuale di privi di conoscenza della grammatica italiana.

Attivo

User Info Menu

Sempre interessanti questi servizi della tv italiana

https://www.striscialanotizia.medias...ie_60955.shtml

Punter

User Info Menu

Link già pubblicato in un altro 3d.

Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Rustyman Visualizza Messaggio
    In quel 90% di clientela c'è anche una buona percentuale di privi di conoscenza della grammatica italiana.
    Con uno smartphone gia leggere e difficoltoso figurarsi scrivere... poi con Troie e bordelli la grammatica e unica cosa che non serve!

Attivo

User Info Menu

Salito con quella che chiamano sarà 2 , si fk e bbj ma niente di eccezzionale, conclusione sponsorizzata

Punter

User Info Menu

Oddio,Sara2 non credo tanto sia un caso di sponsorizzazione,credo più sia un caso di gente abituata alla media dei servizi Maxim ovvero livello OTR che come ne trovano una decente pensano di avere visto la Madonna.

Anziano

User Info Menu

Pccato che un'otr costa 30 soldi
    “Due cose hanno importanza nella vita, le puttane e la mia parola, e le ho sempre onorate entrambe.”

Tony Montana (Al Pacino) - Scarface - 1983.

Pagina 157 di 158 PrimaPrima ... 57107156157158 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Labelle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato