Maxim - Chiasso

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
La discrezionalità esiste,non siamo tutti uguali,(noi clienti da 100 euri,i maranza non fanno testo) poi devi aggiungere come si sigla,per esempio al maxim con sonia cavallona e tina sono stato chiaro sotto al bar siglate bene lingua in bocca e non un pezzettino, e bbj con bocca lingua duraturo e senza mano,altrimenti non salgo,le prestazioni meccaniche non fanno per me non sono un robot
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Qualcuno ha notizie su questa teen Lina chiamata Lina ex Globe?
Non l'ho mai vista e non fidandomi troppo delle esaltazioni dei promoter del locale, volevo sapere se esteticamente merita oltre ovviamente alla validità in camera.
Mi devo aspettare una bella fighetta che in camera è ben disponibile oppure un legnetto che fa il minimo sindacale e magari è anche incapace?
Grazie a chi saprà darmi chiarimenti.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Lina è una ragazza piccolina senza tette capello nero lungo. Io al oase avevo fatto una stanza con solo bbj e me lo aveva fatto bene.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Qualcuno ha notizie su questa teen Lina chiamata Lina ex Globe?
Non l'ho mai vista e non fidandomi troppo delle esaltazioni dei promoter del locale, volevo sapere se esteticamente merita oltre ovviamente alla validità in camera.
Mi devo aspettare una bella fighetta che in camera è ben disponibile oppure un legnetto che fa il minimo sindacale e magari è anche incapace?
Grazie a chi saprà darmi chiarimenti.
Non sono mai riuscito a salirci,ma credo nel missilidromo maxim svetti per una discreta prestazione,anche se ex globe intervistare sempre bene al bar
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Ringrazio chi ha risposto su Lina.
a questo punto, se non partirà per la Pasqua ortodossa, andrò a vederla e magari una camera si potrà fare, a questo punto, dato che le opinioni non sono negative. Grazie
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Quindi Vigna fammi capire un attimo,vorresti forse dire che il promoter del Corona non è stato diciamo esonerato dal servizio ma è stato lui che è scappato come un ladro di notte?

Sulla base di ciò che mi hanno riferito le mie fonti posso scrivere che a un certo punto il Corona ha deciso di operare in proprio (mediante il nickname cardinale69) senza più commissionare a lui i servizi che conoscete.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Apprezzo e mi fido piu' degli account ufficiali dei locali;che dei nick di terze persone (sponsor e poco attendibili,anche se talvolta svolto in buona fede)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Si ma tieni presente che dietro ai nick ufficiali potrebbero comunque nascondersi terze persone.
Il mio pensiero rimane che non importa tanto chi sia lo scrittore ma importa la qualità degli scritti.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Piu' che altro e' meglio sempre andare vedere,e giudicare con i propri occhi,poi sinceremamente non mi fido e non mi sono mai fidato di un Nick che scrive sempre su un determinato locale ripeto troppo evidente il conflitto d'interesse,a differenza dell'account ufficiale che essendo anche sponsor del forum e' giustificato e ci mette la faccia
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Si ma tieni presente che dietro ai nick ufficiali potrebbero comunque nascondersi terze persone.
Il mio pensiero rimane che non importa tanto chi sia lo scrittore ma importa la qualità degli scritti.
Questa è bella : ☝️Poi 'la qualità degli scritti' è veramente Cool
dovresti darci l'etimologia di questo Tuo inciso......dai Varese fai il bravo!
a me sfugge il significato Di sta barzelletta.
È meglio far parlare le vergini stanziate in un bordello dai!!!
Varese parlaci del BamBoo è meglio ��
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Te hai problemi ed anche grossi amico.
Invece che intasare il forum con queste stronzate perché non ci vediamo qualche sera così mi spieghi cosa ti ho fatto di così male da venire sempre qua a spaccare i coglioni.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Piu' che altro e' meglio sempre andare vedere,e giudicare con i propri occhi,poi sinceremamente non mi fido e non mi sono mai fidato di un Nick che scrive sempre su un determinato locale ripeto troppo evidente il conflitto d'interesse,a differenza dell'account ufficiale che essendo anche sponsor del forum e' giustificato e ci mette la faccia

Vero ma potrebbe anche essere che dietro un account ufficiale di un locale ci scrivano terze persone pagate apposta per questo.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Puo'anche essere,tutto e' possibile;ma essendo un account ufficiale credo che sia gestito dal gestore,o dal suo staff,ben diverso il caso maxim,(dove il soggetto che fa da pierre, ha molto tempo da perdere per prendere notizie e scrivere,oppure ipotesi più concreta fa copia e incolla sotto dettatura (Io sinceramente non avrei tempo)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Vero,tutto può essere.
Resta il fatto come dici te che a prescindere di chi da le info quando queste vengono da canali di parte come altri forum ben noti piuttosto che da persone che promuovono un locale queste info hanno ben poco valore.
Sarebbe come chiedere ad un concessionario Renault se la Clio è una buona vettura.
 
Commenta

lucas

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Te hai problemi ed anche grossi amico.
Invece che intasare il forum con queste stronzate perché non ci vediamo qualche sera così mi spieghi cosa ti ho fatto di così male da venire sempre qua a spaccare i coglioni.
Dovresti descriverti mica vuoi che vada in giro per il Maxim a chiedere di un Varese77 magari mi prendono per scemo o frocio
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Vero,tutto può essere.
Resta il fatto come dici te che a prescindere di chi da le info quando queste vengono da canali di parte come altri forum ben noti piuttosto che da persone che promuovono un locale queste info hanno ben poco valore.
Sarebbe come chiedere ad un concessionario Renault se la Clio è una buona vettura.

Quoto in pieno,per questo quelle notizie le prendo con le molle,non dico che sono fake news,ma di parte,dunque sono notizie dopate,al maxim intervistate bene al bar,siete chiari e concisi, (Non pagate prima)e sopratutto anche con le top sponsorizzate mettete le cose in chiaro al bar sulle sigle
da fare bene, altrimenti anche con loro diventa una prestazione mediocre (Io con tina,luana,e sonia cavallona ho fatto cosi)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Venerdì e sabato ho fatto un giro a maxim, non avendo niente da fare questo weekend. Venerdì topless night con pochi topless :unknw:, poche ragazze rispetto al solito e altrettanti pochi clienti, sabato invece c'era la festa delle sexy segretarie ed era più pieno sia di ragazze che di uomini. Stanze non ne ho fatte e neanche ero partito con questa intenzione ma lasciavo una piccola possibilità in lontananza nel caso trovassi qualcosa di irrinunciabile ma così non è stato.

Le ragazze che girano e che mi hanno fermato sono spesso classificate come rischio missile su GT, le ragazze prestazionali purtroppo non le ho conosciute, ho visto Emanuela fare lo spettacolo di lapdance, culo notevole ma di viso non eccezionale. Poi anche la Sonia cavallona non è male ma sempre occupata.

In entrambe le serate mi ha fermato il noto missile Jenny Italiana (che ora si presenta come Jennifer) che mi aveva missilato malamente 3 mesi fa, purtroppo ci sa fare veramente bene al bar e l'ho anche vista più figa ed in forma. Ti sbatte le tette addosso, sussurra frasi da maiala all'orecchio "mi piace il cazzo" e parla ansimando, se non la conoscessi già rischierei di cadere ancora nella sua trappola ed infatti molti ci cascano ancora. Venerdì sera mi ha chiesto che prestazione cercavo e le ho risposto che ero appena stato 2 volte al globe e volevo mantenermi su quel livello. Se n'è andata senza salutare :lol:, il sabato invece mi ha fermato di nuovo, solite attegiamento provocante e quando si è presentata le ho risposto che avevo sentito parlar male di lei. Se n'è andata incazzata dicendomi vai con le rumene allora vai! Sicuramente molto meglio le rumene che te! :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Mi sono dimenticato di scrivere che venerdi ho preso la peggiore delle missilate, venendo dall'autostrada svizzera da stabio e non dalla dogana di como-chiasso al semaforo dell'incrocio del maxim ho girato a sinistra per entrare nella via e li c'era piazzata la polizia che mi ha fatto 100 franchi di multa :treaten: in quel incrocio non si può girare a sinistra ma si può solo andare dritti o a destra e non a sinistra verso il maxim.
 
Commenta
Alto